DarkSight Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 "Chi è il vostro capo? e cosa fate qui? Per quanto riguarda le ferite... guariranno, rimarrà qualche cicatrice a ricordo della vostra stupidità." Spoiler: cerco di percepire intenzioni per capire se dice il vero +4 sia sulla resa sia sulle risposte accarezzo il pelo di Shun, vicino al collo, per un attimo sembra infastidita poi si calma e si acquieta leccandomi la mano. Si allontana dal malcapitato facendo qualche passo nella stanza, in cerca di odori particolari. "Mi servirà acqua, un fuoco, sale e stracci o bende..." porgo la mano verso l'uomo, "il mio nome è Phyros, e il vostro?"
Hennet87 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Io no d'accordo su salvare loro vita! Loro ferito gravemente me, io arrabbiato, io voglio sangue! Detto questo, però, il bruto guerriero riesce ad allontanarsi dal suo avversario, gira lo sguardo ed esce un minuto dalla stanza per calmarsi. Rientra poco dopo, sempre spadone in mano (la prudenza non è mai troppa), ma col volto sicuramente più sereno. Si rivolge a Phyros: grazie, tue mani ottime guaritrici. Io debitore. E con un gesto della mano si porta la spada al cuore in segno di rispetto. Poi si rivolge a Maddeo: tu bravo anche se sembri vecchietto. Io a mio agio molto grande.
arfra Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Finalmente il nemico è vinto! ma la battaglia non è finita... Ottimo lavoro compagni! Ora dobbiamo legare ed interrogare questi individui, ma prima controllerei l'altra stanza, da cui provengono i pianti dei bambini. Forse non solo soli li dentro... ! Poi Maddeo vede i compagni sanguinanti in vari punti... Ehm forse è meglio prima guardare queste ferite...anche se io non sono il massimo come competenza al riguardo.
Volpe Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Uhm, per quello che mi riguarda potete anche sopravvivere. Del vostro destino non mi importa più. Prima però dovete rispondere ad alcune domande: uno, perchè siete qui sotto nascosti e due, perchè ci sono dei bambini? Ah! Anche se ci dite chi è a capo della vostra combriccola penso non ci dispiaccia... Dico mentre entro nella stanza per recuperare i miei coltelli e dare un'occhiata in giro @Master Spoiler: Cercare +7 sui cadaveri per vedere se hanno qualcosa di prezioso e nella stanza, in cerca di qualsiasi cosa un minimo interessante
Lamadanzante Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Ora le urla dei bambini sono piu' forti e sentite chiaramente chiamare aiuto. Sembra che siano decine dentro la stanza attigua. Stanza che e' chiusa da un catenaccio con un lucchetto. Il tipo ferito da Shun risponde a Phyros , anche se non gli stringe la mano: Noi non abbiamo fatto niente, lo giuro! Dovevamo solo badare a questi bambini, prima che venissero a prenderli! Eseguivamo solo degli ordini, capite!! Per favore, ho moglie e figli, non uccidetemi! Non abbiamo fatto niente di male! X Phyros Spoiler: C'e' della verita' nelle sue parole, probabilmente e' vero che eseguiva degli ordini. Per il resto non sei sicuro. Certo e' che nasconde qualcosa Noz esplora velocemente la stanza. Sulla grande tavola trova un sacchetto con 50 monete d'oro. Addosso a uno dei cadaveri trova una lettera sigillata, una chiave e un altro sacchetto con 2 opali neri. Il resto dei morti ha : 2 balestre leggere con 40 dardi, due spade lunghe, 2 armature di cuoio borchiato, 2 coltelli e 2 pozioni azzurre.
DarkSight Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Storco un attimo il naso quando non accetta la mia mano. "Avete due possibilità, darci la chiave e costituirvi, e in questo caso sarò ben felice di usare le mie conoscenze da erborista per sistemare al meglio le vostre ferite. Altrimenti potete già cominciare a togliere tutti i vostri vestiti e mettervi contro quella parete" indicando la parete opposta alla porta da cui siamo entrati. "e rimanere li zitti e immobili in ginocchio con le mani sulla nuca." la voce è ferma e il tono non lascia intendere repliche o giustificazioni. Lo sguardo è fiero e neutrale, anche se l'espressione orchesca ben visibile dai tratti lascia trasparire solo brutalità. "Vi avverto, constaterò lo stato dei bambini... ne risponderete voi in solido." con un leggero fischio richiamo Shun che riprende a fare la punta all'uomo che avevo di fronte. Con lo sguardo cerco la collaborazione dei compagni di sventura, poi il mio sguardo si posa su Noz quasi a chiedere spiegazioni sulla situazione o se avesse trovato qualcosa di utile. Mi accorgo ora, passata l'adrenalina, che siamo stati feriti, chi più chi meno, e fra questi anche io. La ferita ancora è fresca e lascia trasparire una leggera riga di sangue. "Effettivamente sarebbe meglio sistemarci un pò... vedete se riuscite a trovare una pentola, dell'acqua e delle bende, anche del sale sarebbe la cosa migliore..."
Hennet87 Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ascolta le parole dei suoi compagni e dei prigionieri, poco convinto e con tanta voglia di agire. Mentre gli altri sono impegnati a parlare, cercare, studiare la situazione, Kobe si avvia verso la porta dietro la quale dovrebbero esserci i bambini. Piccoletto, tu qua! Apri lucchetto e finiamola qui! - parlando con Noz. Se bambini sta male, voi morirete. Il tono intimidatorio, il volto stravolto dalla lotta e dalle ferite, la spada lunga più di un essere umano normale, fanno sembrare quella minaccia come una promessa. x DM Spoiler: faccio anche una prova intimidire quando dico quelle parole, giusto per far tremare ancora di più i prigionieri e farli parlare. Ho un +3.
arfra Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Concordo con Kobe. Poi, rivolto all'halfling Noz, prova quella chiave qui. Inoltre, se posso vedere quelle pozioni, posso provare ad identificarle. Ci farebbe comodo che fossero di guarigione... Spoiler: Provo a fare una prova per riconoscere le pozioni, Conoscenze arcane +8
Volpe Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ottimo, guardate qui! Al volo! Quindi lancio la chiave a Kobe per fargli aprire il lucchetto e, con grande attenzione, le pozioni a Maddeo. Poi esclamo Allora, qui abbiamo ancora un bell'armamentario. Servitevi di quel che volete, ciò che non serve torniamo in città a venderlo... Se non vi offendete prenderei questi bei coltelli, sono addirittura disposto a cederne uno! Ahahah
Lamadanzante Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Maddeo riceve le tre pozioni di liquido azzurrognolo dalle mani di Noz. Subito capisce chi si tratta di tre pozioni uguali. Poi concentrandosi e ritornando con la memoria ai suoi studi e ai suoi libri arriva alla conclusione che sono pozioni di cura ferite leggere. Aspetto la mossa di Kobe.
Hennet87 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Kobe afferra la chiave lanciatagli da Noz e, senza indugiare, tenta di aprire il lucchetto che tiene chiusa la porta. Spoiler: se si apre, la spalanco, ma non resto sulla soglia: cerco di coprirmi da eventuali attacchi con archi e balestre posizionandomi con le spalle al muro.
Lamadanzante Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Kobe infila immediatamente la chiave nella toppa della pesante porta di legno da dietro la quale provengono le grida infantili. Subito una scarica elettrica lo colpisce alla mano con la quale stringe la maniglia, risalendogli poi lungo il braccio e spandendosi poi per tutto il corpo massiccio, sollevandolo da terra e mandandolo a volare un paio di metri lontano dalla porta, con i vestiti fumanti e gli arti che si muovono convulsamente...dopo pochi secondi rimane immobile. (Kobe e' a -4 pf totali, incoscente).
DarkSight Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Ci mancava solo questa... Avanzo verso Kobe, per constatare come sta. "Ora mi serve realmente acqua sale bende e fuoco , Noz per favore guardati intorno e vedi cosa trovi! ... e anche una di quelle fiale forse potrebbe fare al caso nostro, le hai riconosciute Maddeo?" Il battito debole di Kobe, invoco immediatamente il potere della natura, "Spiriti dell'acqua lenite le ferite" Lascio fluire un pò di energia su Kobe, in modo da stabilizzarlo Spoiler: uso cura ferite minori curando 1 pf a Kobe per stabilizzarlo... Master ma vigore inferiore che dura 11 round è gia scaduto??
arfra Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Vedendo il compagno folgorato, l'improperio viene naturale. Porc .. ! Accorre poi con Phyros accanto al compagno Kobe. Ecco,queste sono pozioni di cura ferite leggere. Fagliene mandare giù una intera! Se vuoi ce n'è una anche per te. E una per noz, se le sue ferite non sono graffi.
Volpe Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Ohohoh, guarda un pò cosa è successo e i nostri nuovi amici non ci hanno avvisato... Quindi sfodero un coltello da mischia e mi avvicino ad uno di loro, lo afferro per i capelli e gli punto la lama alla gola Da questa distanza è difficile sbagliare... Sono quindi sicuro che ci aiuterai a trovare ciò di cui abbiamo bisogno, vero? @Dm Spoiler: Intimidire +2
Lamadanzante Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 X Phyros Spoiler: Ho considerato l'incantesimo completo, e cioe' che mentre cercavate e interrogavate i prigionieri il tuo incantesimo ha curato 11 pf a Kobe. Quando la trappola l'ha colpito l'ho tenuto conto. Il prigioniero , sotto la minaccia del coltello di Noz, balbetta qualche parola incomprensibile, poi finalmente sbotta: C'e' una borsa con tutto l'occorrente per curare la', dietro la grande tavola. Mi ero dimenticato della trappola sulla porta...ora pero' non ce ne sono piu', quella era l'unica!
Volpe Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Soddisfatto delle informazioni ricevute lo lascio e lo faccio sbattere per terra Lo spero per te, altrimenti è la volta buona che passi al mondo dei più... Mi dirigo quindi verso la suddetta borsa e lancio il necessario a Phyros A te dottore...!
DarkSight Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Preparo al meglio che posso bende trattate per aiutare a rigenerare più velocemente, disinfetto le ferite mie, di Shun di Noz e di Kobe. Spoiler: cerco di usare 1 pozione per aumentare il potere guaritrice delle bende "Noz perquisiscili e lasciali in mutande...non sia mai che decidano qualche cosa di avventato." Faccio bere una fiala a Kobe, e conservo l'ultima avvolgendola e riponendola nello zaino. "Ora dovremmo essere a posto, ma abbiamo bisogno di una notte di riposo...appena riusciamo a uscire vivi da qui..." prendo nello zaino anche questa sorta di borsa da guaritore, con tutto ciò che è utile. Lascio Kobe steso al suolo, mettendo la testa di lato e le gambe in posizione leggermente sollevata. Poi con Shun e imbracciato il bastone, avanzo dentro per vedere la situazione.
Lamadanzante Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Dopo aver curato al meglio delle sue possibilita' Kobe, Phyros apre la porta con sicurezza e quello che trova lo lascia senza parole: una grande gabbia tipo quella degli zoo, con decine, forse anche piu' di cento, bambini di ogni eta'. Maschi e femmine. Ci sono bebe' forse di due anni fino a quasi adolescenti di 11 o 12. Sono tutti ammassati uno sull'altro in condizioni igieniche e sanitarie a dir poco rivoltanti. Escrementi e orina creano un odore nauseabondo e Phyros puo' vedere sul terreno della gabbia innumerevoli macchie di escrementi e vomito. I bambini sono sporchi, malnutriti e alcuni sembrano presentare malattie, in quanto versano semisvenuti in un angolo senza reagire alle spinte degli altri. Quando vedono entrare Phyros, la massa di bambini fugge dal lato della gabbia piu' vicino alla porta, ammassandosi uno sull'altro per farsi quanto piu' possibile lontani, con la conseguenza di schiacciare quelli che sono rimasti piu' indietro. L'aria e' piena di grida di dolore, pianti isterici e conati di vomito... X tutti Spoiler: Avete trovato i bambini e concluso la prima parte dell'avventura. Guadagnate abbastanza esperienza per livellare. Modificate la scheda e postatemela nel topic organizzativo per favore.
arfra Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Diavolo di un ... Maddeo si guarda intorno stupefatto. In quale razza di organizzazione siamo capitati! Bisogna assolutamente riportare questi bambini in città! ...per chi o cosa sono stati rapiti ? Non voglio essere qui quando arriva! Che ne pensate, compagni? Che facciamo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.