Vai al contenuto

Un Fume di Morte -Parte 1 L'Incontro-

Lamadanzante

Messaggio consigliato

Inviato

Kobe si rialza leggermente stordito, fatica a riconoscere il luogo in cui si trova.

Cosa successo?

Poi la memoria torna a funzionare e il ricordo della scossa lo pervade, facendolo infuriare pesantemente. Alla vista delle gabbie, poi, il disgusto e l'ira nei confronti di quegli uomini cresce in maniera esponenziale. Recupera il suo spadone e con passo svelto si avvicina ad uno di loro. Voi bestie, meritate morte! Chiave apre gabbie? Altri fulmini se apriamo? Voi mentite, voi morite dolorosamente...

• Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"i bambini vanno riportati in paese.... in questa città è ammessa la compravendita di schiavi? PErchè a quel punto nemmeno dalle guardie sarebbero troppo sicuri di ritornare dai genitori..."

sospiro mentre la mia mente vaga negli ultimi periodi di pellegrinaggio, da solo.

"Innanzitutto dovremmo uscire di qua, e allestire uno spazio riscaldato, un bel falò poi ci servirebbe tanta tanta acqua. Cibo, acqua qualcosa per vestirli.. in che tragedia siamo finiti..."

Sconsolato guardo la stanza dei bambini, poi torno agli uomini. Estraggo un pugnale e mi avvicino ad uno dei due "Bene, lascio a te la scelta, preferisci la lingua, la tua virilità o la mano destra?

Ti consiglio di cominciare a parlare... fino a che puoi. Dove li avete presi, perchè li avete presi e cosa ne dovevate fare? sopratutto C-O-M-E SI ESCE DA QUI?" concludo tirando per i capelli.

Guardo verso Noz, "Noz riesci a trovare un modo per uscire di qua... NON possiamo rimanere un minuto oltre.."

Inviato

Dò subito un'occhiata in giro!! Quindi mi muovo rapidamente ma con grande attenzione, per capire se c'è una via d'uscita, qualcosa di particolare o un passaggio segreto

@Dm

Spoiler:  
Cercare +8
Inviato

No, non ci sono più trappole, lo giuro! E cercate di capire , noi eseguivamo solo gli ordini, non siamo responsabili di questo! Noi dovevamo solo consegnare i bambini quando degli emissari venivano per loro. Solo quello...siamo solo guardie, nient'altro!

Noz

Spoiler:  
Non trovi nessun'altra uscita nella stanza. Sembra che l'unica entrata sia quella da cui siete entrati.
Inviato

Ehm... Mi sa che abbiamo un problema... Non ho trovato altre uscite... Quindi mi rivolgo allo schiavista Ehi, che uscite ci sono da questo posto?

Inviato

Maledizione, le scale sono crollate, e dobbiamo portare fuori cento bambini frignanti!

Maddeo si rivolse alle guardie sopravvissute.

Il primo di voi due che parla, sopravvive. L'altro, si aggiunge alla pila dei cadaveri. Dove sono le uscite, è la prima domanda. La seconda, chi vi ha affidato i bambini da controllare, chi verrà a prenderli e quando, e perchè.

Rispondete. ORA!

Inviato

Consegnare i bambini, che cosa squallida! Vorrei farla pagare a tutti loro, attendere che arrivino questi tipi e spaccargli la faccia a suon di acciaio e pugni!

Kobe ascolta in silenzio i compagni gestire la situazione: non è mai stato molto bravo a parlamentare, ma si limita a fissare con sguardo truce le guardie, facendo notare che lui ha ancora il suo spadone e che le mani han voglia di usarlo.

Inviato

Le due guardia rispondono quasi simultaneamente e parlandosi uno sopra l'altro dicono: C'e' una botola sotto il tappeto del pavimento della gabbia, proprio al centro. La botola si apre su un corridoio sotterraneo che porta a una grotta naturale che si apre in una insenatura sul mare. I bambini vengono portati via da quel passaggio. Noi abbiamo a che fare solo con emissari, non sappiamo chi sia al comando. Un uomo, in una armatura completamente nera, molto ben lavorata, ci ha contrattato al porto e ci ha imposto di non fare domande. La paga era molto buona, cosi' abbiamo accettato! Altro non sappiamo, davvero!

Inviato

Kobe interrompe il suo lungo silenzio e i suoi pensieri con una domanda: uomo solo viene a prendere bambini? Quando?

Potremmo anche tendergli una trappola e fargliela pagare. O scoprire cosa c'è dietro.

Inviato

Non credo che potremo far scappare tutti questi bambini da una grotta sul mare! Forse è più facile sistemare la scala da cui siamo venuti...

Maddeo riporta poi l'attenzione ai due superstiti.

Avete capito la domanda? Quando la prossima consegna? Al primo che risponde sarà risparmiata la vita.

Inviato

Non c'e' una tempistica regolare. Vengono quando vogliono e l'uomo non e' mai solo, ha sempre quattro o cinque guerrieri con se, tutti in armatura nera. Noi dobbiamo solo fare la guardia , ma non sappiamo quando sara' la prossima consegna!

Inviato

Ascolto in silenzio le loro parole quando un largo sorriso mi illumina il viso Eheheh, mi è appena venuta un'idea... Una parte di noi potrebbe fingere di essere delle nuove guardie e accompagnare un pò di bambini, così scopriremmo un pò chi o cosa c'è dietro, mentre gli altri, un pò dopo, potranno liberare i bambini restanti. Rimane una cosa rischiosa, ma ad alto rendimento! EHeheh. Ovviamente dovremo prima sbarazzarci dei cadaveri...

Inviato

è semplice, Kobe, qualcuno di noi fa finta di essere uno schiavista, così li possiamo seguire senza che si insospettiscano e poi dare tante botte a tutti quelli che fanno queste brutte cose, capito? Gli altri invece portano fuori i bambini, così li possiamo salvare. Mi son spiegato? Dico con un sorriso mentre salgo sul tavolo con un balzo, per poi sedermi sulle punte dei piedi, così da essere poco più basso del barbaro

Inviato

Per me tuo piano fa acqua, ma se c'è da dare botte a schiavisti di bambini, io sono disponibile. Piani e strategie non mio forte, spada e botte si.

Andremo incontro ad un massacro se va storta anche solo una virgola. Certo, ho tanta voglia di far del male a questa gente che potrei anche rischiare...

Inviato

Hum. Scusate, ma non credo sia saggio aspettare quegli uomini qui con i bambini. Potrebbero usarli come scudi umani. Potremmo dover aspettare giorni.

Giorni interi con questi bambini??! MAI!

Dopo una piccola pausa...

Dicevo. Vi propongo il mio piano.

Portiamo in salvo i bambini alla città. Facciamoci anche ricompensare, io sono al verde...

Dopodichè, torniamo qui, esploriamo la grotta, vediamo dove esce sul mare.

Poi aspettiamo la barca, e la affondiamo.

In alternativa, facciamo ricerche al porto.

In ogni caso questi 2 vengono con noi dalle guardie. Non voglio certo che restino qui a raccontare e descriverci a questi signori del male.

Inviato

"Bene allora usciamo, Kobe tieni strette sti due , Noz apri la strada"

entro dentro poi dai bambini

"Silenzio cari, ora vi riportiamo a casa"

apro le gabbie e Shun, dopo il mio cenno, cerca di dirigere il traffico come fossero pecore.

"Seguite Shun, bambini" indicando la lupa.

Inviato

Ok, sembra divertente anche così! Yuk! Quindi faccio un salto dal tavolo ed apro la botola, così mi calo al suo interno ​Speriamo solo di non incrociarli per strada...

Inviato

Allora Noz controlla botola, noi pensiamo a scala.

Voi - rivolgendosi alle guardie, ora prigionieri - idea di come aggiustare scala? E tu mago? Io niente di buono nello zaino.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...