arfra Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 Io ho solo della corda, ma nient'altro realmente di utile. Potremmo farla riparare a questi due. Se lavoravano al porto, sapranno mettere insieme 4 assi di legno per farci raggiungere la cima...
Lamadanzante Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2013 I prigionieri sembrano entusiasti di dare una mano. Presa la corda da Maddeo, usando pezzi di legno della vecchia scala e qualche asse della grande tavola presente nella sala, riescono a costruire una rudimentale , ma funzionale scala. Uno per uno potrete uscire da li' e ritornare alla torre diroccata. Sara' lunga, ma si puo' fare. Nel frattempo Noz scende nella botola a investigare... Spoiler: Sotto la botola un tunnel di mattoni grigi si dirige verso nord, dritto come un fuso. Lo percorri con attenzione, cercando in continuazione trappole, ma non ne vedi. Dopo circa un centinaio di metri di tunnel illuminato da torce poste sulle pareti, entri in una grande grotta naturale. La roccia e' umida di acqua di mare, segno che quando c'e' l'alta marea, probabilmente di sera, l'acqua arriva fino a qui, giusto all'imboccatura del tunnel. E infatti a destra dell'apertura , noti un piccolo molo di legno, dove con ogni probabilita' attracca la barca che viene per i bambini.
Hennet87 Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Provo prima io scala, vediamo se regge. Detto questo si incammina e torna su alla torre. Spoiler: Arrivato su provo ad ascoltare se ci sono rumori sospetti e controllo la stanza. Se è tutto ok, torno giù per informare gli altri.
Volpe Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Torno su dopo aver esplorato il tunnel ed esclamo Oh! Ho dato un'occhiata di là, non è male come organizzazione... Qui avete già montato tutto? Ottimo!
Lamadanzante Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Kodzar sale la scala senza incidenti e raggiunge la vecchia torre diroccata dove la sera prima avevano combattuto contro gli zombie. Il sole splende entrando da una porzione rotta del tetto. Si sentono i gabbiani in lontananza , sulla spiaggia. Nessun rumore sospetto. Quindi torna di sotto e avverte gli altri...
Hennet87 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Sopra tutto tranquillo, solo voce di gabbiani. Prendiamo bambini e saliamo. Ma poi, dove noi portiamo bambini? Città non piace me.
arfra Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Maddeo, pensieroso, si rivolse al grande guerriero. Kobe, amico, la città non piace nemmeno a me, dato l'accoglienza che ha riservato ai non umani... Nonostante ciò, non v'è altro posto più adatto a portare i pargoli. Sono tanti, e non possiamo certo far tanta strada con loro. Escluso il porto, per ovvi motivi, il posto più vicino è la città. Poi rivolgendosi a tutti: Direi di partire immediatamente. Tutti pronti? Forse, ce la facciamo ad essere in città per cena...
Hennet87 Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Io pronto. Cosa facciamo di questi due? - dice indicando le due guardie. - Portare anche loro in città?
Volpe Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Bè, direi che la cosa più intelligente potrebbe essere che tutti gli umani entrino in città con i giovani, mentre noi, non umani, rimarremo fuori. Così potranno essere consegnati alla guardia cittadina. Dopodichè loro non hanno molta scelta: o si costituiscono oppure c'è per loro un coltello tra le scapole, no? Dico con un sorriso che collega le due orecchie
Lamadanzante Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Mentre il gruppo discute su cosa sia meglio fare dei bambini, giunge alle loro orecchie un rumore sordo, come di qualcosa che colpisce qualcos'altro, legno contro legno. Poi delle voci lontane. Fate cenno ai bambini di fare silenzio, cosa praticamente impossibile visto il loro numero, e vi avvicinate alla botola all'interno della gabbia, quella che porta all'attracco segreto. Noz e' il primo a distinguere per lo meno due voci , che si stanno avvicinando...
Volpe Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Porcavaccaporcavaccaporcavacca! Sono almeno in due e arrivano!! Aspettiamo qui e usiamo la cosa a nostro vantaggio, ok? Quindi tiro fuori due coltelli da lancio e miro in direzione della botola, così da tenere in minaccia chiunque esca tirando entrambe le mie lame
Hennet87 Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Con calma glaciale, il bestione si muove in direzione della botola, sfoderando di nuovo il suo spadone. Si piazza alle spalle, in modo da non esser visto da chi entra.
DarkSight Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 "Shun.." chiamo la lupa vicino a me, mi pongo davanti ai bambini come a volerli proteggerli tutti. "state pronti! cerchiamo di non ucciderli..tutti..."
arfra Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Diavolo! non ho più molte magie... In silenzio, Maddeo si sposta in posizione favorevole a sparare con la sua balestra, e la impugna.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.