Vai al contenuto

One Piece: The Golden Age - Gruppo 2

adrew

Messaggio consigliato

Inviato

@Tutti:

Credo basterà scavare una buca sotto il cespuglio più vicino all'entrata. Quindi dovremo aggiungere alla lista della spesa un paio di vanghe, 20 metri di corda e 4 barili da 50 litri di liquido infiammabile, inoltre.. rivolgendomi ad Yrjo .. dovrai trovare il tempo per creare dei fumogeni con le sostanze acquistate questa mattina!

Credo avremo bisogno di almeno 3/4 giorni per organizzarci decentemente.

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La via di fuga è stata trovata, ora dobbiamo trovare un modo per infiltrarci nella villa senza essere scoperti. Prima toccherà a Yrjo che dovrà piazzare l'esplosivo sui veicoli della villa e poi toccherà a me e a Pauld quando il riccone sarà uscito. Se possibile vorrei dare un'occhiata alla villa magari girandole attorno mentre siamo nascosti nel bosco, per vedere dove potrebbe essere più facile introdursi.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Dunque?

@Pauld

"Ma certo! Che non si dica che io freghi i miei clienti. Ecco a lei, guardi pure."

Prende una scatola grande da sotto il bancone e la pone sopra. L'armatura in essa contenuta è perfettamente corrispondente alla sua descrizione, e la vedi dinnanzi a te.

"Che dice? La aggrada?"

Inviato

Indico agli altri la direzione della villa e ci incamminiamo

Spoiler:  
Abbiamo bisogno di uno schizzo della mappa della villa e degli elementi che ci sono attorno (increspatura etc)
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Prima di darvi una descrizione accurata, vi faccio vedere il dintorno della villa come appare. Decidete come muovermi e poi vi descrivo come ci arrivate

post-7751-1434705234327_thumb.jpg

Inviato

Quando siamo in vista della villa, mi rivolgo ai miei due compagni parlando a bassa voce:

Proporrei di fare un giro tutt'attorno alla villa mantenendoci ad un centinaio di metri di distanza, per vedere quante guardie ci sono, come sono posizionate e com'è il territorio attorno alla villa. Poi se giudicheremo che la cosa è fattibile potremmo anche avvicinarci un po'. Che ne dite?

Inviato

Sono d'accordo. Ovviamente l'infiltrazione avverrà lateralmente o sul retro in base a dove sono disposte le finestre.

Spoiler:  

@Master

Da dove arriviamo/dov'e' l'increspatura? Ovest/Est/Nord/Sud?

Inviato

@Tutti

Continuando a camminare in maniera molto lenta ed accorta, siete giunti nei pressi di dove il terreno inizia ad elevarsi un poco di altezza.

Notate, in lontananza, che vi sono almeno 3 persone che stanno venendo verso di voi (ovvero scendono il sentiero). Altre due sono fisse ai cancelli della villa, immobili.

Spoiler:  
post-7751-1434705234373_thumb.jpg

Arrivate dal basso, centro.

Inviato

@Yrjo

Essendo il crepaccio a sud della villa sarà facile fare in modo che ci inseguano, bastera stare vicini alla strada principale in modo che continuino ad avvistarci.

@Blake

Per voi invece credo convenga intrufolarvi lateralmente, cosa ne pensi?

• 2 settimane dopo...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Mi prendo qualche istante per osservarla e analizzarla al meglio prima di rispondere al fabbro.

mmm non sembra male, certo che 1500 berry non sono pochi..

Spoiler:  
Vorrei cercare di capirne la qualità e quanto sia efficace.

Suppongo che sia una prova su Mente (+1)

tra l'altro..come funzionano le armature? danno una RD?

Inviato

@Pauld

Spoiler:  
Ti risponde:

"Beh, non è che sia di materiale poco pregiato... anzi. Il prezzo è più che meritato."

Spoiler:  
Si, danno RD di un tot. Comunque riesci ad intuire che non valga tanto di meno di 1500... la lavorazione è buona e si vede che il materiale è eccellente
Inviato

@DM

Spoiler:  
Già! è di ottima fattura..

prendo quindi la sacchetta in cui tengo i miei berry

e aprendola noto che non ho quanto mi servirebbe.

Purtroppo però non ho abbastanza berry.

Credo quindi che dovrò prendere quella in semplice cuoio..

Spoiler:  
pensavo veramente di avere abbastanza soldi :oops:
Inviato

@Pauld

Spoiler:  
"Bene mio caro. Per l'armatura in cuoio sono 200 berry. Ne veda pure la fattura, prego!"

Ti porge l'armatura ed aspetta che tu ne veda la qualità. E' molto buona ad occhio, potrebbe soddisfarti.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Osservo attentamente l'armatura in cuoio, la osservo e

infine prendo dalla mia sacchetta 200 berry.

Perfetto..la prendo!

Grazie per la pazienza..arrivederci.

Indosso quindi il mio nuovo acquisto e ritorno alla locanda.

Peccato solo non esser riuscito a prendere quella borchiata..

Inviato

@Pauld

Spoiler:  
L'uomo prende avidamente i tuoi soldi e se li mette in saccoccia: anche oggi ha guadagnato la sua paga giornaliera ed è ben contento.

Prende il "capo" da donarti e te lo porge. Lo prendi e lo indossi. Sicuramente ti senti più sicuro, che se fossi completamente nudo.

Spoiler:  
Armor: resistenza 1 ai danni

"Bene, ecco a lei!"

Saluti il signore con calma e cortesia e lui ti ricambia. Esci dall'edificio e ti incammini verso il tuo alloggio. Torni alla locanda e l'oste ti saluta con un cordiale buonasere. Vedi che non c'è molta gente ancora, evidentemente è un orario di intermezzo. Sali le scale con rapidità e vai dritto dritto nella camera assegnatati dal buon proprietario.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...