Pubblicato 4 Settembre 201311 anni comment_874659 Salve a tutti! Premetto che ho ampliamente letto la Guida al Gerofante Arcano di Wazabo (a proposito, grazie), come anche le Guide al Druido e al Mago. Sto creando un elfo (ok, come razza di certo non è la migliore per l'ottimizzazione, ma in questo caso ho preferito così) Gerofante Arcano, e mi servono dei consigli per i talenti da scegliere. Considerando che intendo fare Druido3/Mago3/Teurgo Mistigo2/Gerofante Arcano10/Teurgo Mistico2, per ora avevo pensato a questo 1 Evoca Servitore Arboreo + Practiced Spellcaster (se e solo se mi accetta il difetto, cosa non sicura. In caso non lo accetti, come faccio? ) 3 Incantesimi Potenziati/Incatesimi Veloci/Incantesimi Estesi (Qual è il migliore?) 6 Creare oggetti meravigliosi 9 Sudden Maximize (Oppure un altro dei tre del 3°? Conviene effettivamente il Sudden?) 12 Incantesimi Naturali (Se non sbaglio non posso prenderlo prima) 15 Incantesimi Rapidi 18 Residual Magic 20 ? Voi cosa ne pensate? Considerate anche che sto pensando seriamente di assumere il ruolo di buffer. Con i poteri da druido evoco arborei e con quelli da mago buffo. Grazie a tutti per le risposte! P.s. secondo voi conviene specializzarsi in trasmutazione o fare il generalista con la variante dell'elfo mago?
5 Settembre 201311 anni comment_874826 Al III livello prenderei Incantesimi Estesi e al IX potresti effettivamente prendere Potenziati, invece del Sudden. E' buono massimizzare, ma farlo solo una volta al giorno? Al XX perché non prendere un altro Practiced Spellcaster? Per l'altra classe ovviamente.
10 Settembre 201311 anni Author comment_876224 Mmm ok grazie per questi consigli! Voi che ne pensate? Ah, i manuali disponibili sono tutti quelli della 3.5 Niente 3.0, neanche quelli riadattati ufficialmente!
Crea un account o accedi per commentare