fede92pb Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 nella classe di prestigio Dracolexi (Races of the Dragons), per quanto riguarda le "parole", si parla di "class level" si parla del livello totale giusto? altrimenti sarebbe scritto "prestige class level"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 No, quando si parla di class level si parla del livello di classe (o CdP come in questo caso). In caso contrario la dicitura è "character level". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolavocals Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Un chiarimento per l'incantesimo ARMA SPIRITUALE. Una volta evocata l'arma per attaccare un bersaglio se questo si sposta nel suo turno l'arma lo segue in automatico o il chierico deve usare l'azione per muoverla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyphenix Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ho un combattimento in corso conto 1 drago... volevo usare Morsa Al cuore. c'è scritto che se supera il tiro salvezza faccio 3d6 +1/liv . io sono a livello 10.... tiro 3d6 + 10 danni o sono 30d6 + 10 danni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 3d6 + 10 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Un chiarimento per l'incantesimo ARMA SPIRITUALE. Una volta evocata l'arma per attaccare un bersaglio se questo si sposta nel suo turno l'arma lo segue in automatico o il chierico deve usare l'azione per muoverla? Lo segue. L'azione di movimento è per cambiare bersaglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Se compro un'arma da mischia che normalmente è metallica (tipo tridente o falce) ma costruita in legnobronzeo (manuale ambientazione eberron), la posso potenziare con randello incantato o rovi o spine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 16 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Se compro un'arma da mischia che normalmente è metallica (tipo tridente o falce) ma costruita in legnobronzeo (manuale ambientazione eberron), la posso potenziare con randello incantato o rovi o spine ? Teoricamente sì perché è un tipo di legno, anche se è evidente che sia un aggiramento delle regole e quindi non andrebbe permesso (ma io non permetto nemmeno rovi e spine, quindi sono di parte). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ho un pg con due archetipi, uno da MdL +1 e l'altro da MdL +2. Se voglio ridurli a MdL+0 applicando la regola degli Arcani rivelati, devo prendere separatamente gli MdL (prima riduco uno e poi l'altro) o devo considerare come se avessi un solo MdL ma con un valore +3? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ash Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 devo considerare come se avessi un solo MdL ma con un valore +3. Questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Questo. ma se prendi prima l'mdl+1 e lo elimini e in un secondo momento prendi l'altro archetipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ne tieni comunque conto...altrimenti non avrebbe senso tutto il discorso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ne tieni comunque conto...altrimenti non avrebbe senso tutto il discorso... fatemi capire... se azzeri l'MdL +1 e dopo qualche livello prendi un MdL+2 lo devi considerare come se avesse un valore +3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2013 fatemi capire... se azzeri l'MdL +1 e dopo qualche livello prendi un MdL+2 lo devi considerare come se avesse un valore +3? No, però consideri di stare riducendo un totale di +3, di cui 1 lo hai già ridotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 io Sacerdote-Ur posso lanciare incantesimi con allineamento diverso dal mio, considerando che non ho una divinità di riferimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Sì, visto che è proprio esplicitato nella descrizione dell'ur-priest stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Supponiamo che io parta dal livello 1° in una campagna eccelsa Prendo Mago//Ladro 1 Sono un Tiefling quindi il MdL+1 lo voglio far avanzare in una delle due classi Siccome non voglio perdermi LI arrivo a essere Tiefling 1/Ladro 1//Mago 2 al livello 3 tolgo il +14 e quindi sono Ladro 2//Mago 3 Come conto tutte le abilità? (PF, PA, BAB ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Supponiamo che io parta dal livello 1° in una campagna eccelsa Prendo Mago//Ladro 1 Sono un Tiefling quindi il MdL+1 lo voglio far avanzare in una delle due classi Siccome non voglio perdermi LI arrivo a essere Tiefling 1/Ladro 1//Mago 2 al livello 3 tolgo il +14 e quindi sono Ladro 2//Mago 3 Come conto tutte le abilità? (PF, PA, BAB ecc) Prendi il valore migliore. Anche se che mi risulti, il mdl dovrebbe valere su entrambe le classi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Prendi il valore migliore. Anche se che mi risulti, il mdl dovrebbe valere su entrambe le classi. Nelle board americane ho letto spesso di build eccelse dove prendevano una classe da una parte e dall'altra ci buttavano templates e DV a schifo Comunque grazie della schiarita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Nelle board americane ho letto spesso di build eccelse dove prendevano una classe da una parte e dall'altra ci buttavano templates e DV a schifo Comunque grazie della schiarita Potrei sbagliare comunque io, ci sta benissimo. .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato