Ospite Aurelio90 Inviata 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviata 5 Settembre 2013 Conversione di un oggetto magico tratto da Regesta (non so se è 3.0 o 3.5, perché hanno mischiato un pò di questo e un pò di quello xD ), per il regolamento di Pathfinder. Rispetto alla sua versione originale, ecco le modifiche da me apportate: Il rasoio dello scuoiamento è un grosso rasoio diritto e incantato con una potente magia malvagia, e può quindi essere individuata con individuazione del male. Chiunque possiede tale oggetto ne ottiene automaticamente la competenza. Si tratta di un rasoio da guerra+3 che emette una luce rossa pulsante, fornendo illuminazione per un raggio di 6 metri (che può essere sopressa o ripristinata a piacere) e infligge +1d6 danni da precisione aggiuntivi contro qualsiasi creatura che non sia immune ai colpi critici. Questo danno addizionale non viene moltiplicato in caso di un attacco critico. Il rasoio si comporta come un'arma anatema contro qualsiasi creatura (aumentando quindi il suo bonus di potenziamento a +5 e infliggendo 2d6 danni addizionali). Una creatura umanoide Piccola o Media che venga uccisa o scuoiata da quest'arma deve effettuare un TS Vol (CD 20): se supera il TS, la sua pelle viene totalmente lacerata lasciando il corpo mutilato. Se fallisce, invece, la sua pelle viene ma se il tiro fallisce la sua pelle può essere indossata da una creatura umanoide, la quale diventa della stessa taglia della creatura e ottiene bonus +10 alle prove di Camuffare per impersonare la creatura camuffata. La pelle resiste fino a sette giorni o se chi l'ha utilizza decide di rimuoverla; in tal caso la pelle si sfalda e marcisce all'istante, rivelando le vere fattezze del portatore. Chi indossa la pelle viene identificato come un non morto dagli incantesimi di divinazione Il rasoio da guerra è un'arma tratta da Atlante del Mare Interno. La descrizione originale dell'arma sono: aure variabili (Male), LI 12; creare armi e armature magiche; creare non morti, estremità affilata, evoca mostri I e spada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultimoni Inviato 23 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2013 quello originale com'era invece? questo mi sembra molto sgravo cmq non fai prima a renderlo +5 che infligge 2d6 di danno in più? inoltre il TS per lo scuoiamento io lo vedo più adatto a tempra che a volontà.... "puoi usare tutta la volontà che vuoi per dire <<no, non scuoiarmi>> ma se non hai la giusta tempra ti scuoio XD" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 più che altro non puoi usare la Volontà da morto...invece la Tempra potrebbe essere più plausibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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