Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Allora, nella campagna che sta affrontando il mio gruppo di gioco, finora sono stato co-master, ora però ho deciso di tornare a fare il giocatore...

detto questo: il livello è il 5

il party è composto di:

- barbaro (iracondo invulnerabile) con spadone (picchione)

- Mago elementalista del fuoco (prevalentemente blaster ma che, grazie anche ad una spintarella del master, sta scoprendo la flessibilità del mago

- oracolo (mistero della vita) (l'healer)

- guerriero (soldato della falange) pesantemente corazzato (tank)

- Druido (il jolly)

- Magus (spellblade)4/ladro 1 (sfrutta gli incantesimi di invisibilità per fare i furtivi)

Gli unici ruoli rimasti sono (in pratica) buffer e debuffer, dato che non avevo voglia di fare bardi, araldi condottieri o simili ho optato per il debuffer,

Poi c'era questa variante del mago che volevo provare ed ecco l'idea: lo spellslinger debuffer, focalizzato nel depotenziare i nemici sfruttando un moschetto

Al momento sono a questo punto:

razza fetchling

punteggi (pb 15)

For 10

Dex 15+2

Con 11

Int 15+1

Cha 10+2

Sag 10-2

Talenti

1Arma focalizzata(moschetto)

3Ricarica rapida (moschetto)

5Amateur gunslinger (quick clear)

5B Reach spell

tratti:

Reactionary

Magical lineage (tocco di idiozia)

Scuole opposte : Invocazione evocazione abiurazione trasmutazione

Ora veniamo a dove ho il problema:

Incantesimi: devo scegliere 7 incantesimi di livello 1, 4 di livello 2, e 2 di liv 3 (penso di spendere i due incantesimi gratis sempre sul livello più alto)

quali sono i migliori incantesimi di debuff nei primi 3 livelli? (nelle scuole di illusione ammaliamento necromanzia e divinazione, di cui le prime 3 credo che siano le migliori per i debuff)

e quali incantesimi potrei prendere con il bonus di classe prescelta del fetchling? (vanno bene quelli di illusione (ombra) e quelli con il descrittore [oscurità])

la build in generale funziona? (l'idea di base è trasmettere i debuff tramite il fucile) ad esempio uno di quelli sche conto di usare più spesso è tocco di idiozia metamagizzato con reach spell

consigli e suggerimenti sono ben accetti grazie.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari