JJNinja Inviata 7 Settembre 2013 Segnala Inviata 7 Settembre 2013 Allora, nella campagna che sta affrontando il mio gruppo di gioco, finora sono stato co-master, ora però ho deciso di tornare a fare il giocatore... detto questo: il livello è il 5 il party è composto di: - barbaro (iracondo invulnerabile) con spadone (picchione) - Mago elementalista del fuoco (prevalentemente blaster ma che, grazie anche ad una spintarella del master, sta scoprendo la flessibilità del mago - oracolo (mistero della vita) (l'healer) - guerriero (soldato della falange) pesantemente corazzato (tank) - Druido (il jolly) - Magus (spellblade)4/ladro 1 (sfrutta gli incantesimi di invisibilità per fare i furtivi) Gli unici ruoli rimasti sono (in pratica) buffer e debuffer, dato che non avevo voglia di fare bardi, araldi condottieri o simili ho optato per il debuffer, Poi c'era questa variante del mago che volevo provare ed ecco l'idea: lo spellslinger debuffer, focalizzato nel depotenziare i nemici sfruttando un moschetto Al momento sono a questo punto: razza fetchling punteggi (pb 15) For 10 Dex 15+2 Con 11 Int 15+1 Cha 10+2 Sag 10-2 Talenti 1Arma focalizzata(moschetto) 3Ricarica rapida (moschetto) 5Amateur gunslinger (quick clear) 5B Reach spell tratti: Reactionary Magical lineage (tocco di idiozia) Scuole opposte : Invocazione evocazione abiurazione trasmutazione Ora veniamo a dove ho il problema: Incantesimi: devo scegliere 7 incantesimi di livello 1, 4 di livello 2, e 2 di liv 3 (penso di spendere i due incantesimi gratis sempre sul livello più alto) quali sono i migliori incantesimi di debuff nei primi 3 livelli? (nelle scuole di illusione ammaliamento necromanzia e divinazione, di cui le prime 3 credo che siano le migliori per i debuff) e quali incantesimi potrei prendere con il bonus di classe prescelta del fetchling? (vanno bene quelli di illusione (ombra) e quelli con il descrittore [oscurità]) la build in generale funziona? (l'idea di base è trasmettere i debuff tramite il fucile) ad esempio uno di quelli sche conto di usare più spesso è tocco di idiozia metamagizzato con reach spell consigli e suggerimenti sono ben accetti grazie.
Messaggio consigliato