Pubblicato 7 Settembre 201311 anni comment_875365 Salve carissimi! Che modificatore di livello applichereste ad una razza Umano in tutto e per tutto con capacità speciale Cambiare Forma (solo lupo)? Grazie in anticipo, e buon rinizio di lavoro/scuola/nientediniente
7 Settembre 201311 anni Autore comment_875407 KlunK ha detto: Direi +1 Ah mi sono dimenticato di specificare "a volontà". Comunque si, anche per me sarebbe un +1. Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti?
7 Settembre 201311 anni comment_875413 alsans23 ha detto: Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti? Se è una capacità magica abbigliamento ed equipaggiamento vengono inglobati nella nuova forma, e li ritrovi quando torni umano. Se è una capacità straordinaria, gli indumenti e oggetti si strappano o cadono in terra, e quando torna umano dovrà andare a riprenderseli. Ciao, MadLuke.
8 Settembre 201311 anni comment_875466 MadLuke ha detto: Se è una capacità magica abbigliamento ed equipaggiamento vengono inglobati nella nuova forma, e li ritrovi quando torni umano. Anche se è soppranaturale come la forma selvatica.
9 Settembre 201311 anni comment_875702 Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli.
9 Settembre 201311 anni comment_875728 Vorsen ha detto: Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli. Scusa che senso avrebbe un MdL (e non LEP, c'è differenza) +0? Cioé rispetto l'umano ha in più la forma di lupo e lo stesso modificatore?
9 Settembre 201311 anni comment_875818 Credo che intendesse dire che potrebbe essere anche un +0 se non disponesse dei punti abilità bonus e del talento in più.
9 Settembre 201311 anni comment_875849 Narrenschif ha detto: Credo che intendesse dire che potrebbe essere anche un +0 se non disponesse dei punti abilità bonus e del talento in più. si è quello che volevo dire:D
17 Settembre 201311 anni Autore comment_878028 Ok. Quindi siamo d'accordo sul fatto che umano con talenti e abilità più Forma altenativa è un Mod. +1?