alsans23 Inviata 7 Settembre 2013 Segnala Inviata 7 Settembre 2013 Salve carissimi! Che modificatore di livello applichereste ad una razza Umano in tutto e per tutto con capacità speciale Cambiare Forma (solo lupo)? Grazie in anticipo, e buon rinizio di lavoro/scuola/nientediniente
alsans23 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Direi +1 Ah mi sono dimenticato di specificare "a volontà". Comunque si, anche per me sarebbe un +1. Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti?
MadLuke Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti? Se è una capacità magica abbigliamento ed equipaggiamento vengono inglobati nella nuova forma, e li ritrovi quando torni umano. Se è una capacità straordinaria, gli indumenti e oggetti si strappano o cadono in terra, e quando torna umano dovrà andare a riprenderseli. Ciao, MadLuke.
KlunK Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Se è una capacità magica abbigliamento ed equipaggiamento vengono inglobati nella nuova forma, e li ritrovi quando torni umano. Anche se è soppranaturale come la forma selvatica.
Vorsen Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli.
KlunK Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli. Scusa che senso avrebbe un MdL (e non LEP, c'è differenza) +0? Cioé rispetto l'umano ha in più la forma di lupo e lo stesso modificatore?
Narrenschif Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Credo che intendesse dire che potrebbe essere anche un +0 se non disponesse dei punti abilità bonus e del talento in più.
Vorsen Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Credo che intendesse dire che potrebbe essere anche un +0 se non disponesse dei punti abilità bonus e del talento in più. si è quello che volevo dire:D
alsans23 Inviato 17 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Ok. Quindi siamo d'accordo sul fatto che umano con talenti e abilità più Forma altenativa è un Mod. +1?
Messaggio consigliato