Artù Inviata 8 Settembre 2013 Segnala Inviata 8 Settembre 2013 nessuno di quelli che conosco ha mai visto questo fantastico telefilm, qualcuno di voi lo conosce?
adrew Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Si, ne vale assolutamente la pena. Te lo consiglio!
bobon123 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 E' evidentemente uno dei migliori telefilm in circolazione. Uno dei pochi telefilm che si consiglia anche a prescindere dai gusti della persona che chiede.
Artù Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 speravo di non essere l'unico, anche perché è un vero capolavoro. la cosa che trovo strana è che sia poco conosciuto, tranne me nessuno dei miei amici l'ha mai sentito nominare. sto guardando in questi giorni la quinta stagione e devo dire che ogni puntata riesce a mantenere livelli altissimi e non finisce mai per annoiarti voi quale personaggio preferite? giustificate se volete, ma senza spoiler
HITmonkey Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Beh, diciamo che se uno è abituato a seguire serie TV, o quanto meno a tenersi informato sulle programmazioni, penso sia praticamente impossibile non conoscere BB (non per forza seguirlo, ma almeno conoscerlo intendo), visto che a riguardo penso di non aver mai sentito un giudizio negativo e tutti i fan ne sono letteralmente entusiasti. Io in primis ammetto che non ho mai seguito BB, tuttavia vista l'enorme apprezzamento dei fan mi ha sempre incuirosito e ho spesso seguito recensioni e commenti vari, su siti che trattano di serie tv. Ora come ora mi chiedo in effetti perché non mi sia mai deciso a guardarlo. Forse solo questione di tempo. Forse temo di rimanere deluso a causa dell'altissima aspettativa che ora ho da questo telefilm. Boh. Comunque, visto che ormai è giusto alla fine, penso proprio che tra un mesetto inizierò a dedicarmici, avendo più tempo da investirci.
Buster Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Io che studio Chimica puoi immaginare quanto lo adori...anzi no, non puoi xD In facoltà ovviamente lo conoscono quasi tutti.
blasfede Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 credo che sia il miglior telefilm in circolazione al momento, al contrario di altre serie TV come anche the walkin' dead mantiene sempre uno standard alto, le puntate noiose sono veramente due o tre in tutte e cinque le serie!
The Stroy Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 La puntata della mosca Madonna, la puntata della mosca
Messaggio consigliato