sheves Inviata 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2006 Ciao Non so se sia il posto giusto, ero indeciso tra questo forum e quello sui giochi di carte (lo ammetto osero' un crosspost ). Sto cercando di fare il primo clan in un nuovo gioco di carte online, si chiama Berserk (non centra nulla con il piu' famoso berserk dei fumetti), al sito www.berserk-online.it Servono almeno 10 persone e altre cosette (mica piccole,ma mi sto impegnando). Provatelo, se vi piace ci sentiamo in gioco e vediamo di organizzarci Il gioco e' molto bello ha qualche novita' rispetto ai classici GCC a cui (almeno io) si e' abituati. Ma non voglio aggiungere altro, magari non vi frega niente A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2006 Ciao Non so se sia il posto giusto, ero indeciso tra questo forum e quello sui giochi di carte (lo ammetto osero' un crosspost ). Sto cercando di fare il primo clan in un nuovo gioco di carte online, si chiama Berserk (non centra nulla con il piu' famoso berserk dei fumetti), al sito www.berserk-online.it Servono almeno 10 persone e altre cosette (mica piccole,ma mi sto impegnando). Provatelo, se vi piace ci sentiamo in gioco e vediamo di organizzarci Il gioco e' molto bello ha qualche novita' rispetto ai classici GCC a cui (almeno io) si e' abituati. Ma non voglio aggiungere altro, magari non vi frega niente A presto. sembra davvero interessante se trovo il tempo lo proverò e ti farò sapere;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Faccio un piccolo up perche' siamo a 8 persone, altre due e potremmo dire di aver fatto il primo clan italiano di Berserk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Come ho gia scritto nell'altro post lo consiglio a tutti. Io faccio parte del primo clan e mi chiamo Archontes li. C'è un'altro clan che si sta formando quindi se a qualcuno interessa si faccia avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Spero solo che dopo tutto lo sbattimento che hof atto per cercare gente per il clan non arrivino gli altri a fregarci la palma di primo clan italiano, sarebbe demoralizzante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Volevo avvisare che tra poco ci sarà un torneo ufficiale e domenica c'è la prova generale, nel caso qualcuno fosse interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 23 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2006 Gia', finalmente qualcosa si muove a livello di organizzazione, vediamo come sara' sto torneo draft, conto di arrivare nei primi 10 almeno eheheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 E anche questo sabato, inizia alle 3, altro torneo Spero di apssare il primo turno stavolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enkidu Inviato 14 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Oggi c'è il torneo mi sto gia scaldando ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheves Inviato 16 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2006 Oggi c'è il torneo mi sto gia scaldando ^^ Andato malissimo asdasdasd Mi rifaccio giovedi', ma stavolta gli do dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato