Mort Rainey Inviata 8 Settembre 2013 Segnala Inviata 8 Settembre 2013 Ciao a tutti. Sto giocando in una compagnia con un ladro. Posso utilizzare solo i manuali base (per le razza e classi) più i perfetti in italiano (per i talenti), mentre per le classi di prestigio il DM deve controllare, ma l'importante è che sia una CdP italiana. Per il momento la build è: Halfling 10; 20; 18; 16; 10; 10 1. Barbaro (preso per movimento veloce e per il +1 come Bab, in modo da soddisfare i requisiti del talento) - Arma Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi. Mi piacerebbe prendere come CdP Ladro dell'ombra di Amn e Assassino, quindi per il 20 pensavo ad una build così: 1. Barbaro - Arna Accurata 2. Ladro 3. Ladro - Combattere con due Armi 4. Ladro 5. Ladro 6. Assassino - Persuasivo 7. Ladro Amn 8. Ladro Amn - Autorità (talento bonus) 9. Ladro Amn - Combattere con due Armi Migliorato 10. Ladro Amn - (altro taneto bonus) 11. Ladro Amn 12. Assassino - Iniziativa Migliorata 13. Assassino 14. Assassino 15. Assassino - Combattere con due Armi Superiore 16. Assassino 17. Assassino 18. Assassino - Colpo Barcollante (se riesco a farmelo concedere) 19. Assassino 20. Assassino Voi cosa mi consigliate? Grazie mille
sani100 Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Non è meglio il guerriero? Sempre +1 di bab ma hai 2 talenti da scegliere, e al ladro servono, penso più che 3m di movimento in più... Se solo ti facesse usare anche le classi base dei manuali perfetti, nel perfetto combattente c'è il rodomonte che si sposa perfettamente con il ladro (e ti regala pure arma accurata al primo livello) di cdp ottime ci sono i pugnali invisibili (mi pare si già mi così) nel perfetto combattente (ma devi usare i pugnali per forza) ma permette di fintane come azione gratuita a fine cdp
Corwin86 Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Come sempre io consiglio ladro 16 - rodomonte 4 con il talento daring outlaw (e magari keen intellect che ti aiuta con la volontà e le prove di ascoltare e osservare). Altrimenti puoi fare scout 4 - ladro 16 con il talento swift ambusher (e sempre keen intellect). Ovviamente in entrambi i casi sarebbe meglio invertire i punteggi che hai messo a cos e int, visto che quest'ultima diventerà importante quasi quanto la destrezza.
Cariddi Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Non potendo avere accesso al complete scoundrel, non puoi avere i benefici del da ring outlaw. Io ti consiglio di fare una build ladro/ lama invisibile (perfetto combattente con bab pieno, fintare in combattimento come gratuito e incremento furtivi)/ guerriero ( livella solo per il numero di talenti che ti servono). Fallo combattere con due armi e non fare halfling, sarebbe meglio l'umano con il talento bonus e i PA in più. Se puoi accedere ai tratti e difetti di arcani rivelati puoi prendere il tratto rapido che ti da 3m al movimento. Lascia perdere il barbaro. Con una build del tipo 6ladro/ 5 lama invisibile/ 5 guerriero / 5 ladro, puoi anche fare ad attacco completo circa 60d6 da furtivo. Non capisco la scelta dei talenti della tua build. Tipo autorità: perché?
astore Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 e un lesser tiefling ladro/assassino?aumenti 2 caratteristiche buone (des e int) a discapito del carisma,scurovisione,oscurità 1/g,bab da ladro ma progredisci coi furtivi,attacco mortale e incantesimi bellini per uno stealth/dd,senza contare che il lesser non ha mdl.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora