MichH Inviata 8 Settembre 2013 Segnala Inviata 8 Settembre 2013 Ciao a tutti, volevo un elenco di carte rosse e blu per fare un mazzo che mi permetta di copiare le magie, per counterizzare e/o fare danno... Grazie in anticipo...
The Stroy Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Queste dovrebbero essere più o meno tutte.
MichH Inviato 8 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2013 Era proprio ciò che cercavo, grazie. Servirebbero delle Creature per fare danno però...
Hinor Moonsong Inviato 9 Settembre 2013 Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Servirebbero delle Creature per fare danno però... Beh, in un mazzo che rosso blu con molti istantanei e stregonerie, la cosa migliore è giocare creture sinergiche con queste magie, quindi. 1)Delver 2)Carte come Kiln Fiend, Wee dragonauts, Nivyx Cyclops, che si ingrossano con il lancio delle magie EDIT: dimenticavo l'ultimo arrrivato, il Giovane Piromante
MichH Inviato 9 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2013 Ok, ma quello che intendevo io, era fare un mazzo che mi permettesse di copiare e un sacco di volte le mie magie rosse per devastare l'avversario.... Il mazzo a questo punto va bene anche rosso
Messaggio consigliato