zetsu Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Paido! Resto a fissare il serpente mentre sparisce nella sua tana e, prima che io possa fare niente Soren scatta all'inseguimento. Soren aspetta! Seguo di corsa il mio compagno. Ne abbiamo perso già uno, evitiamo di farci ammazzare anche noi...
shalafi Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Falco della Tempesta Nooo!!! Vedo i miei compagni che si tuffano all'inseguimento e, senza indugi, li imito.
Silwith Paranoia Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Earolas poche alternative... inseguo il serpente
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Fate per seguire l'enorme pitone quando vi bloccate sull'orlo della sua tana: l'animale è sparito nell'oscurità e non vedete la fine del tunnel che scende praticamente in verticale
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Soren Cado in ginocchio gridando No Paidoooo, maledizione...
shalafi Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Falco della Tempesta Resto impietrito. no...non può essere...
Silwith Paranoia Inviato 26 Febbraio 2014 Segnala Inviato 26 Febbraio 2014 Earolas sussurro una preghiera alla mia dea per il nostro amico.
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Impietriti dall'orrore non potete fare altro che osservare il buco nel suolo dove è sparito il pitone ma soprattutto la vostra guida, il guerriero vakeros Paido; una preghiera elfica si leva dalle labbra di Earolas mentre lacrime sincere si fanno strada sui vostri volti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2014 Soren Sopraffatto da una muta disperazione inizio a prendere a pugni il terreno fino a scorticarmi le mani. @ DM Spoiler: Fammi subire tu un ammontare adeguato di danni
shalafi Inviato 28 Febbraio 2014 Segnala Inviato 28 Febbraio 2014 Falco della Tempesta Resto paralizzato a fissare il buco, sperando assurdamente che Paido possa ritornare.
zetsu Inviato 1 Marzo 2014 Segnala Inviato 1 Marzo 2014 Crollo in ginocchio e resto a fissare il buco. Quanta gente ancora vedremo morire su questa strada?
Silwith Paranoia Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Earolas Spoiler: passo. non ho molto da dire, considerando il fatto che non ho ben chiaro chi fosse questo tipo. scusate la mancanza di partecipazione in questo momento terribilmente drammatico.
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2014 La disperazione per la prematura morte di Paido vi schiaccia come un macigno: la sensazione di aver perso qualcosa di importante vi lacera l'anima ma avete una missione da compiere, una missione di vitale importanza per l'intero Magnamund. Ricacciando indietro le ultime lacrime, vi rimettete in marcia verso l'isolotto vulcanico; l'arrivo del gigantesco pitone aveva messo in fuga tutti gli altri abitanti dell'acquitrinio che adesso però stanno già tornando mossi dalla curiosità. Orde di rettili striscianti si ammassano ai bordi del pantano e si avvicinano a poco a poco, come se si volessero rendere conto della vostra forza e della vostra potenza. Vi voltate nuovamente verso il punto in cui è sparito Paido e mormorate una breve preghiera agli dei Ramas ed Ishir affinchè possano accogliere l'anima del nobile guerriero vakeeros; poi, senza un ulteriore attimo di esitazione, vi fate strada tra la fitta vegetazione fino a raggiungere le pareti di roccia frastagliata dell'isola. Dalle pareti di roccia rossiccia pendono lunghi tralci di piante rampicanti che sembrano quasi invitarvi a salire. Dopo il terreno infido della palude, queste rocce dure e frastagliate sono proprio una gradevole sorpresa. Vi arrampicate con facilità e giungete in cima proprio mentre il sole sta calando nel mare di nebbia scarlatta che copre il Danarg occidentale. Nella debole luce del tramonto riuscite ad intravedere un sentiero che si diige verso nord, immerso nella fitta vegetazione. @ Falco della Tempesta Spoiler: Anche se la luce è ormai poca, riesci a capire facilmente che questo sentiero è molto battuto. La vegetazione è calpestata e nel suolo fangoso sono impresse numerose orme; sono impronte di creature simili all'uomo ma con i piedi palmati. Vicino al sentiero principale ce n'è un altro, molto meno visibile ma che non sfugge al tuo occhio allenato: per qualche ragione qualcuno o qualcosa ha cercato in tutti i modi di nascondere l'esistenza di questo secondo sentiero
shalafi Inviato 6 Marzo 2014 Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Falco della Tempesta Mi chino, osservando il terreno con attenzione. Qui c'è un sentiero, ed è molto trafficato. Vedete? Queste sembrano impronte di bipedi di taglia simile a quella di un uomo, ma sono provocate da piedi palmati. La cosa più interessante però mi pare quel secondo sentiero. Sembra che qualcuno abbia voluto tenerlo nascosto. Che dite, vediamo cosa nasconde di così importante?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2014 Soren Io non vedo niente, ma se lo dici tu Falco.... Comunque se hanno tentato di coprire delle tracce penso potremmo essere interessati a seguirle.
Silwith Paranoia Inviato 7 Marzo 2014 Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Earolas scrollo le spalle una vale l'altra. consideriamo pero´che sta calando la notte, se troviamo un posto in cui possiamo accamparci in relativa sicurezza sarebbe meglio farlo.
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2014 Con Falco della Tempesta in testa al gruppo scostate parte delle vegetazione che lo ricopre ed imboccate il sentiero nascosto; lo splendore delle luna piena nel cielo sereno rende più facile il vostro cammino su questo sentiero. Esso si snoda tortuosamente tra alti fusti d'albero, aggira alture muschiose brulicanti d'insetti, passa tra gli intrichi della vegetazione del sottobosco e costeggia un piccolo bosco. Falco della Tempesta si ferma all'improvviso e si china, incurante dei ragni che gli si arrampicano sulle gambe e vi indica un gruppo di capanne diroccate che si intravedono tra gli alberi; laggiù si muovono nell'ombra degli strani figuri che un tempo erano uomini ma che adesso non lo sono più. @ Falco della Tempesta Spoiler: Le creature che avete appena intravisto sono dei Ghagrim, gli uomini-bestia del Danarg: nei tempi antichi i Ghagrim erano un popolo primitivo che viveva in perfetta simbiosi con gli animali e la natura e i Maghi Anziani salvaguardavano la loro sopravvivenza e la loro felicità. Ora il Danarg è cambiato e sono cambiati anche i Ghagrim, contagiati dall'essere diabolico che ha contagiato queste terre un tempo felici
shalafi Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Falco della Tempesta Guardate. Quelle creature sono dei Ghagrim, gli uomini-bestia del Danarg: nei tempi antichi i Ghagrim erano un popolo primitivo che viveva in perfetta simbiosi con gli animali e la natura e i Maghi Anziani salvaguardavano la loro sopravvivenza e la loro felicità. Ora il Danarg è cambiato e sono cambiati anche i Ghagrim, contagiati dall'essere diabolico che ha contagiato queste terre un tempo felici. Che facciamo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Soren Possiamo aggirarli?
zetsu Inviato 8 Marzo 2014 Segnala Inviato 8 Marzo 2014 Se ci fosse un modo per evitarli sarebbe meglio...
Messaggio consigliato