Vai al contenuto

Salve a tutti

Arga

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti , mi chiamo Lorenzo e da poco mi sono immerso in questo fantastico mondo che è doungeons&dragons. Essendo alla mia prima avventura , questo forum è stato la mia salvezza sulle scelte da fare, e sugli stili di gioco da intraprendere. Ringrazio tutti i suoi utenti e in particolare i creatori delle guide alle classi, per il loro duro lavoro che mi ha permesso di salvarmi la pellaccia in svariate occasioni :D:D:D. Spero di poter contribuire anch'io a migliorare questa meravigliosa community. :-)

Grazie a tutti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

benvenuto in questa ridente famigliola :D

FUGGI STOLTO FINCHÉ SEI IN TEMPO

PRIMA CHE LA TUA ANIMA VENGA BRUTALMENTE FAGOCITATA DAL POWER PLAYER E DAI CHIERICI CON METAMAGIA DIVINA

Inviato

Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione :wink:

benvenuto in questa ridente famigliola :D

FUGGI STOLTO FINCHÉ SEI IN TEMPO

PRIMA CHE LA TUA ANIMA VENGA BRUTALMENTE FAGOCITATA DAL POWER PLAYER E DAI CHIERICI CON METAMAGIA DIVINA

Eh? XD

Inviato

Ha! Alaspada, son riuscito a farti cambiare messaggio u.u

Usi sempre il solito ._. Almeno stavolta mi hai citato chiedendo spiegazioni u.u