Arga Inviata 10 Settembre 2013 Segnala Inviata 10 Settembre 2013 Salve a tutti , mi chiamo Lorenzo e da poco mi sono immerso in questo fantastico mondo che è doungeons&dragons. Essendo alla mia prima avventura , questo forum è stato la mia salvezza sulle scelte da fare, e sugli stili di gioco da intraprendere. Ringrazio tutti i suoi utenti e in particolare i creatori delle guide alle classi, per il loro duro lavoro che mi ha permesso di salvarmi la pellaccia in svariate occasioni :D:D. Spero di poter contribuire anch'io a migliorare questa meravigliosa community. Grazie a tutti
sani100 Inviato 10 Settembre 2013 Segnala Inviato 10 Settembre 2013 benvenuto in questa ridente famigliola FUGGI STOLTO FINCHÉ SEI IN TEMPO PRIMA CHE LA TUA ANIMA VENGA BRUTALMENTE FAGOCITATA DAL POWER PLAYER E DAI CHIERICI CON METAMAGIA DIVINA
Alaspada Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione benvenuto in questa ridente famigliola FUGGI STOLTO FINCHÉ SEI IN TEMPO PRIMA CHE LA TUA ANIMA VENGA BRUTALMENTE FAGOCITATA DAL POWER PLAYER E DAI CHIERICI CON METAMAGIA DIVINA Eh? XD
sani100 Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Ha! Alaspada, son riuscito a farti cambiare messaggio u.u Usi sempre il solito ._. Almeno stavolta mi hai citato chiedendo spiegazioni u.u
Alaspada Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Ha! Alaspada, son riuscito a farti cambiare messaggio u.u Usi sempre il solito ._. Almeno stavolta mi hai citato chiedendo spiegazioni u.u Non puoi sperare che ad ogni topic argomenti qualcosa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.