karagounis Inviata 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2013 Salve a tutti! Ho appena cominciato a "masterizzare" una campagna con dei miei amici e non è la mia prima volta. Però a differenza delle altre volte vorrei dare più importanza all'ambientazione (ho un nuovo gruppo che è più attento a cosa gli succede intorno, l'altro gruppo voleva ammazzare e basta), quindi mi servirebbe un link, o una guida scritta da voi, con tutte le informazioni sulla costa della spada. Quando dico tutte intendo proprio tutte xD Per esempio "cos'è la torre del crepuscolo?" "cosa c'è sulla collina di berun?". Accetto link, mappe, guide tutto! Non wikipedia Grazie in anticipo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaghar Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Ciao, non so se gia la conosci, ma c'è la FRwiki: http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Category:Locations_on_the_Sword_Coast http://forgottenrealms.wikia.com/wiki/Category:Settlements_on_the_Sword_Coast Le voci sono perlopiù trascrizioni dai manuali, è comoda per farsi un'idea veloce di luoghi, persone e organizzazioni. Poi per come la vedo io per approfondire serve usare i manuali. Cerca anche fra i manuali della 2°ed, per la geografia e la storia sono ottimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karagounis Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Grazie mille! Il fatto è che io, non so se stupidamente o no, ho ambientato la mia storia 50 anni circa dopo gli eventi dello "spell plague" nella città di Neverwinter. Quindi credo che la geografia della 2° ed non mi sia di grande aiuto :/ Comunque sto cercando di reperire più informazioni possibili anche su questa piaga della magia e mi sono fatto un idea sommaria della cosa! Ancora grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 11 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Le wiki però dovrebbero essere aggiornate con l'ambientazione della 4° edizione (se non ricordo male). Quindi con quelle dovresti andare bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato