sephirot Inviata 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2006 conoscendo gli dei dal manuale deities and demigods qual'è secondo voi la divinità + forte? io penso boccob (solo le divinità di D&D mi interessano,non greche, egizie o chissà cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 in che senso più forte. in uno scontro? se così fosse non credo che sarebbe possibile sceglierne una a quei livelli. in ogni caso vuoi considerare solo ledivinità di greyhawk o anche quelle di altre ambientazioni? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kripta Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 Non ho il manuale sotto mano, ma se non sbaglio era una divinità egizia ad avere il grado divino più alto. credo fosse RA od OSIRIS secondo me quella divinità è la più "forte". siccome vuoi solo D&D penso che sia Boccob o Corellon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 mah di D&D base direi probabilmente Corellon Larethian ma ci sono divinità più forti nei FR (Bane, tanto per dirne uno, anche se forse il Corellon dei FR è più forte di quello base) il più potente del manuale base mi pare fosse Odino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2006 A me piace tantissimo Nerull...nn ha rank divino altissimo...ma a dire la verità ha delle cosette mooolto interessanti.. Don Merry... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Thor....Elimina in un colpo svariate divinità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Thor....Elimina in un colpo svariate divinità... Thor è senza dubbio molto forte .. ma senza i suoi bracciali la sua forza si dimezza ^^ Cmq sia la forza delle divinità non sta nel bruto e mero combattimento ma nella loro storia, le loro "amicizie divine" o alleati che dir si voglia, e in certe ambientazioni anche nella quantità di fedeli che riempiono le loro chiese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Sicuramente Bane ... L'assoluto Dio della tirannia .... ehehehehe .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Probabilmente Ilsensine E' un overgod Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Si ma Thor ti può sgangherare in Ira con un attacco da 1300 danni o giù di li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 Lord Ao ... ... ok ci ho provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 9 Agosto 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 E sì che mi sembrava che il topic partisse da una richiesta ben precisa... conoscendo gli dei dal manuale deities and demigods qual'è secondo voi la divinità + forte? io penso boccob (solo le divinità di D&D mi interessano,non greche, egizie o chissà cosa) ... che però nessuno ha minimamanete considerato... vabbé. chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato