Cronos89 Inviata 13 Settembre 2013 Segnala Inviata 13 Settembre 2013 Ma se io volessi usare elemental body per diventare un elementare del fango? O un qualsiasi altro tipo di elementare? Non c'è una regola generale? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Zaidar Inviato 13 Settembre 2013 Segnala Inviato 13 Settembre 2013 La risposta è semplice: non puoi. Quando prendi il corpo di un elementale, scegli un Elemento. E gli elementi sono solo quattro: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. "Fango" non è un elemento. dalla descrizione dell'incantesimo: Quando si lancia questo incantesimo, si assume la forma di un elementale dell’acqua, dell’aria, del fuoco o della terra piccolo. http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Corpo_Elementale_I
Krinn Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 RAW non si può. Io come houserule ho aggiunto opzioni all'incantesimo Corpo Elementale per permettere le forme degli altri elementali presenti nel bestiario 2. Corpo Elementale I - Fango: +2 Cos, +4 naturale, scurovisione 18m, nuotare 9m, respirare sott'acqua, scavare 3m, scorrere nella terra, intrappolare. - Fulmine: +2 Des, +2 naturale, scurovisione 18m, volare 18m (perfetta), balzo scintillante. - Ghiaccio: +2 Cos, +4 naturale, scurovisione 18m, nuotare 18m, respirare sott'acqua, scavare 6m (solo ghiaccio e neve), camminare sul ghiaccio, freddo intorpidente, nevevisione, scorrere sul ghiaccio. - Magma: +2 For +4 naturale, scurovisione 18m, scavare 6m, scorrere sulla terra, bruciare. Corpo Elementale II - Fango: +4 Cos, +5 naturale. - Fulmine: +4 Des, +3 naturale. - Ghiaccio: +4 Cos, +5 naturale. - Magma: +4 For, +5 naturale. Corpo Elementale III - Fango: +2 For, +4 Cos, +6 naturale. - Fulmine: +2 For, +4 Des, +4 naturale. - Ghiaccio: +2 For, -2 Des, +6 Cos, +6 naturale. - Magma: +6 For, -2 Des, +2 Cos, +6 naturale. Corpo Elementale IV - Fango: +4 For, +6 Cos, +6 naturale. - Fulmine: +4 For, +6 Des, +4 naturale, volare 30m (perfetta). - Ghiaccio: +4 For, -2 Des, +8 Cos, +6 naturale. - Magma: +8 For, -2 Des, +4 Cos, +6 naturale
Messaggio consigliato