Vai al contenuto

Gantz

Dontremember

Messaggio consigliato

Inviato

All'inzio, quando il raggio mi tocca, cerco di nascondermi nella penombra della stanza, ma a nulla servono i miei sforzi. Solo quando intuisco che non vi è più nulla da fare mi blocco restando in piedi, calmo, occhi chiusi.

Quando li riapro, mi trovo in un deserto. Posso scorgere alcune case di pietra diroccate, ma ancora non capisco cosa mi sia successo. Quindi torno ad osservare tuta e cilindro, cilindo e tuta: decido che è ora di indossarla.

Rimango ancora in silenzio mentre lo faccio e anche dopo averla messa, non essendo stato interpellato.

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il drow rimane nuovamente sorpreso da quell'inaspettato evolversi della situazione. Ma che diavolo... Ricorda solo un raggio che lo aveva colpito, aveva chiuso gli occhi istintivamente pensando di stare per morire e quando li aveva riaperti si era trovato in questo strano posto. Il cilindro sembrava non avere aperture né scritte...si affretto' a indossare la tunica nera, magari era necessario farlo...anche se continuava a sfuggir gli la situazione. Fatto questo,vincendo la sua tipica asocialità , si rivolse finalmente ai suoi compagni di sventura: Qualcuno ci sta capendo qualcosa?

Inviato

Tarek

Mi guardo attorno spaesato e confuso

Non ho la minima idea di dove siamo e che dobbiamo fare, ma se dobbiamo trovare qualcuno meglio darsi da fare ed in fretta. Salgo su quella duna per avere una posizione migliore, arrivo subito

Salgo verso la duna alta per avere una posizione migliore come visuale

@DM

Spoiler:  
Dm, penso che di essere riuscito a tenere in mano il cilindro, ma in caso se non dovessi averlo non cambia nulla
Inviato

Si buona idea, vengo anche io con te sulla duna.

Aspetta, fammi prima indossare questa stupida tuta...non si sa mai...

E voi gente, non venite con noi?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...