Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

non so.Saresti dipendente dal sangue, e diventeresti affaticato sennon en consumi; certo puoi fqare un ts sulla tempra, ma non avendo costituzione, non avresti bonus e il base di warlock e necromante sono bassi(se non ricordo male)

Inviato

Per diventare Necromante puro dovresti avere livelli sia da incantatore arcano che divino, quindi i 15 a saggezza e intelligenza/carisma; nel caso tu preferisca le altre classi i 15 alla caratteristica base dell'incantatore.

Come oggetti sicuramente qualcosa che dia bonus alla caratteristica principale.

PS: non hai la possibilità di abbassare una o due caratteristiche per alzarne un'altra?

@ Silverleaf: il mezzo-vampiro ha costituzione (non è un non-morto, è figlio di un vampiro e di un umanoide/umanoide mostruoso).

Inviato

Secondo me è meglio l'attacco di charme: è meglio bloccare un nemico mentre gli alleati lo fanno a pezzi che entrare in lotta e rischiare di prenderle :lol:

va che è charme, non paralisi.quindi si difende dagli attachi nemici e probailemnte ci potrebbereo essere le condizioni per interrompere l'incatesimo

@segretolunare:ricordavo male allora, scusa

Inviato

se devo essere sincero per un mezzo vampiro sarebbe meglio una classe più combattiva...(se non ricordo male cosa da l'archetipo)sarebbe meglio un paladino del massacro...

comunque se vuoi una di quelle tre warlock

Inviato

Io consiglio un warlock 2°/chierico 3°/eldritch disciple (Complete Mage) 1°, se puoi usare la regola di Arcani Rivelati per abbattere il modificatore di livello spendendo PE: così facendo, ora del 12° livello non avresti più modificatore di livello, avresti comunque 12 livelli di classe (come il resto del party) ed in stretta misura i loro stessi PE.

Inviato

Allora il pg l'ho impostato, il dm mi ha fatto spostare qualche punto per fortuna

Mezzovampiro warlock 6 liv (ha lep +2 se no sarebbe 8)

Fo 12

De 19

Co 14

In 12

Sa 10

Ca 18

Capacità del mezzovampiro ho preso sguardo fascinoso

come talenti ho scelto

Arma focalizzata attacco a contatto distanza,incantesimi innarestabili,capacità magica focalizzata (deflagrazione),invocazione extra.

CHE NE DITE???Sono ancora in tempo per cambiare talenti.

ho 27000 monete e non so cosa prendere...SUGGERIMENTI? L'oggetto più costoso non può superare un terzo del budget.

Come Bg, il mio pg lo farò vizioso, gioco d'azzardo, donne e droghe.

Sapete per un mezzovampiro come funziona l'età?

Grazie

Inviato

Vedo che non è neanche stato preso in considerazione il dread necromancer :-(

Comunque, non ho con me i prezzi, ma ti torneranno sicuramente utili:

-Anello di potere arcano

-Scettro del Warlock

-Casula del potere nefasto

Andando a memoria, comunque, mi pare che questi utili oggetti vadano ben oltre il budget che hai detto...

Inviato

Lo so che è carino, ma non mi è concesso un pg supercattivone nel party, il necro del terrore mi sembra molto cattivone ^^

Concordo che sarebbe stato interessante...

Per gli oggetti...beh....lo scettro mi sa che costa attorno ai 60000...

Inviato

Il necromancer lo puoi fare anche neutrale (quasi tutti i miei pg sono neutrali)

Per i costi sono andato a guardare...

-anello 20000

-verga 28000 (molto più economica di quel che hai detto tu ;-))

-casula 8000 (inferiore), 18000 (superiore)

Quindi la casula potrebbe anche starci, se ti va di aumentare i danni della deflagrazione a un presso moderato...