phnx Inviata 14 Settembre 2013 Segnala Inviata 14 Settembre 2013 ragazzi salve a tutti premetto che non sapevo dove postare la discussione e qui mi sembrava la sezione più giusta, se ho sbagliato sezione prego i MOD di spostarla dove meglio credono la mia domanda è: può un mago, attraverso talenti o razze particolari, prendere la CDP del Discepolo Dei Draghi??? senza che vi mando a prendere manuali per vedere i prerequisiti ve li scrivo io: conoscenze arcane 8 gradi conoscenza del draconico l'incantatore deve saper lanciare incantesimi arcani senza preparazione spulciando un po sulla guida del faerun ho trovato questo talento regonale: ''addestramento magico'' in sintesi permette di lanciare 3 incantesimi di lv0 come un mago o come uno stregone a patto di avere sufficiente int o car posso usare questo talento per i miei scopi???
KlunK Inviato 14 Settembre 2013 Segnala Inviato 14 Settembre 2013 Sì il talento dovrebbe funzionare, ma il discepolo dei draghi, oltre che essere una pessima CdP di per sé, non è comunque una CdP per maghi. Spendi 10 livelli per ottenere in sostanza l'archetipo mezzo drago. In pratica quando potresti essere un mago di 15° che lancia incantesimi di 8°, saresti invece equivalente ad un mezzo drago mago di 5° con qualche slot in più. La CdP al massimo ha senso per combattenti solo molto limitatamente incantatori. Come un guerriero col talento che dici.
Zodiark Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Se ti piace così tanto, un modo per giocarla potrebbe essere entrare da Lama Iettatrice. Alternativamente credo che il miglior multiclasse per una classe marziale al fine di accedere al DDD sia sempre il Bardo, in termini di ottimizzazione. Chiaramente puoi anche fregartente e fare altro se ti piace di più c:
Blackstorm Inviato 15 Settembre 2013 Segnala Inviato 15 Settembre 2013 Oppure chiedi al master di renderla decente usando la versione di Pathfinder.
phnx Inviato 15 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2013 grazie a tutti ragazzi per le risposte...non sapevo che il LI rimaneva 5 altrimenti non avrei messo la domanda grazie ancora
Messaggio consigliato