Vai al contenuto

Featured Replies

comment_90780

..succede, succede. :lol:

Beh,questo spiegherebbe il tono e i contenuti di certi Post...:lol: :lol:

Anche miei,certo...:lol: :lol:

Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia(:banghead: ) o se questa è la veste definitiva del Forum...

Ciao. Enry.:bye:

• Risposte 32
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OK...OK... ora puoi clikkare da "ubriaco" senza prendere la mira.... ma ditemi voi che si deve fare alle 7 del mattino... bye

• Author
  • Amministratore
comment_90781

Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia(:banghead: ) o se questa è la veste definitiva del Forum...

Ciao. Enry.:bye:

Questa rimarrà la skin di default.

Appena convertita tornerà anche la skin Aria e sarà selezionabile dagli utenti.

comment_90801

OK...OK... ora puoi clikkare da "ubriaco" senza prendere la mira.... ma ditemi voi che si deve fare alle 7 del mattino...

yu-uh!!!! grazie padrone :pray: :pray: :pray: :pray:

bye bye.....:-D

comment_90841

noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e.

non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server.

• Author
  • Amministratore
comment_90897

noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e.

non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server.

E' corretto.

E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb.

A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare.

bye

comment_90984

E' corretto.

E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb.

A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare.

se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione.
comment_91291

se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione.

Concordo, per quanto mi riguarda va bene anche il 10k di prima... magari 15?

comment_91930

in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile?

• Author
  • Amministratore
comment_91934

in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile?

Al momento la possibilità di associare una categoria/prefisso ad un thread non è supportato ufficilamente da Vbulletin.

E' disponibile come plugin di terzi ma dato che altera molte tabelle nel DB non intendo installarlo.

Rimane comunque possibile che in future versioni (3.7 o 4.0) venga implementato ufficialmente.

comment_92281

Io me ne vado per un po', e mi trovo il forum stravolto(nuova skin, smiles, ecc...).

Complimenti per i lavori, ma attendo il ritorno dell'ARIA.

Guest
This topic is now closed to further replies.