8 Agosto 200618 anni comment_90780 ..succede, succede. Beh,questo spiegherebbe il tono e i contenuti di certi Post... :lol: Anche miei,certo... :lol: Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia( ) o se questa è la veste definitiva del Forum... Ciao. Enry.
8 Agosto 200618 anni Author Amministratore comment_90781 Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia( ) o se questa è la veste definitiva del Forum... Ciao. Enry. Questa rimarrà la skin di default. Appena convertita tornerà anche la skin Aria e sarà selezionabile dagli utenti.
8 Agosto 200618 anni comment_90801 OK...OK... ora puoi clikkare da "ubriaco" senza prendere la mira.... ma ditemi voi che si deve fare alle 7 del mattino... yu-uh!!!! grazie padrone :pray: :pray: bye bye.....
8 Agosto 200618 anni comment_90841 noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e. non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server.
8 Agosto 200618 anni Author Amministratore comment_90897 noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e. non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server. E' corretto. E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb. A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare. bye
9 Agosto 200618 anni comment_90984 E' corretto. E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb. A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare. se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione.
12 Agosto 200618 anni comment_91291 se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione. Concordo, per quanto mi riguarda va bene anche il 10k di prima... magari 15?
18 Agosto 200618 anni comment_91930 in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile?
18 Agosto 200618 anni Author Amministratore comment_91934 in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile? Al momento la possibilità di associare una categoria/prefisso ad un thread non è supportato ufficilamente da Vbulletin. E' disponibile come plugin di terzi ma dato che altera molte tabelle nel DB non intendo installarlo. Rimane comunque possibile che in future versioni (3.7 o 4.0) venga implementato ufficialmente.
21 Agosto 200618 anni comment_92281 Io me ne vado per un po', e mi trovo il forum stravolto(nuova skin, smiles, ecc...). Complimenti per i lavori, ma attendo il ritorno dell'ARIA.
21 Agosto 200618 anni comment_92291 ma attendo il ritorno dell'ARIA. In lavorazione, probabilmente con almeno due varianti.