Vai al contenuto

Info e domande su aggiornamento forum

aza

Messaggio consigliato

..succede, succede. :lol:

Beh,questo spiegherebbe il tono e i contenuti di certi Post...:lol: :lol:

Anche miei,certo...:lol: :lol:

Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia(:banghead: ) o se questa è la veste definitiva del Forum...

Ciao. Enry.:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia(:banghead: ) o se questa è la veste definitiva del Forum...

Ciao. Enry.:bye:

Questa rimarrà la skin di default.

Appena convertita tornerà anche la skin Aria e sarà selezionabile dagli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e.

non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server.

E' corretto.

E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb.

A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare.

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile?

Al momento la possibilità di associare una categoria/prefisso ad un thread non è supportato ufficilamente da Vbulletin.

E' disponibile come plugin di terzi ma dato che altera molte tabelle nel DB non intendo installarlo.

Rimane comunque possibile che in future versioni (3.7 o 4.0) venga implementato ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...