Enry Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 ..succede, succede. Beh,questo spiegherebbe il tono e i contenuti di certi Post... :lol: Anche miei,certo... :lol: Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia( ) o se questa è la veste definitiva del Forum... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Tornando IT,non ho capito bene se una volta che ci siamo abituati a questa skin si torna a quella vecchia( ) o se questa è la veste definitiva del Forum... Ciao. Enry. Questa rimarrà la skin di default. Appena convertita tornerà anche la skin Aria e sarà selezionabile dagli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 OK...OK... ora puoi clikkare da "ubriaco" senza prendere la mira.... ma ditemi voi che si deve fare alle 7 del mattino... yu-uh!!!! grazie padrone :pray: :pray: bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e. non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 8 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 noto che i limiti per l'avatar sono cambiati: c'e` scritto "90x100 pixel o 7kB", ma sembra che in realta` sia e. non si puo` aumentare questo limite? magari a 20kB, si tratta di qualche MB di spazio sul server. E' corretto. E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb. A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare. bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 E' corretto.la e o la o? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 9 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 la e o la o? la "e". bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 9 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2006 E' corretto. E' quanto riportato dal regolamento solo che prima il limite era a 10Kb. A inizio settembre c'è una riunione dello staff e vediamo che fare. se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2006 se conta qualcosa mi pronuncio a favore di un incremento sensibile della dimensione. Concordo, per quanto mi riguarda va bene anche il 10k di prima... magari 15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 18 Agosto 2006 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2006 in un forum che usa il vostro stesso software c'e` la possibilita`quando si crea un nuovo thread, di spuntare alcune caselle che indicano l'argomento del thread stesso e che poi vengono visualizzate nelle ricerche: e` possibile implementare qualcosa di simile? Al momento la possibilità di associare una categoria/prefisso ad un thread non è supportato ufficilamente da Vbulletin. E' disponibile come plugin di terzi ma dato che altera molte tabelle nel DB non intendo installarlo. Rimane comunque possibile che in future versioni (3.7 o 4.0) venga implementato ufficialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 Io me ne vado per un po', e mi trovo il forum stravolto(nuova skin, smiles, ecc...). Complimenti per i lavori, ma attendo il ritorno dell'ARIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2006 ma attendo il ritorno dell'ARIA. In lavorazione, probabilmente con almeno due varianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato