Saito Hajime Inviata 16 Settembre 2013 Segnala Inviata 16 Settembre 2013 Ok, mi serve la vostra conoscenza per una mini build che mi era venuta in mente. Mi servono tutti i metodi conosciuti e non per ridurre/annullare il costo in PE degli incantesimi. Premettendo che conosco già il Dweomerkeeper, vorrei altri esempi di classi, talenti, incantesimi ecc. Il mio scopo è lanciare quante più volte possibile un incantesimo che usa 200 PE EDIT: Possibilmente metodi legali e non TO
Blackstorm Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Se il tuo master lo concede ci sarebbe la conversione px/mo.
shalafi Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 oggetto epico. una verga, non ricordo il nome ()
Yaspis Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 oggetto epico. una verga, non ricordo il nome () Rod of Excellent magic: costicchia (650000 mo!) ma praticamente ti dà 2000 xp al giorno da spendere. Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano).
ithilden Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano). L'ambrosia aumenta il livello effettivo dell'incantatore di un singolo incantesimo buono +2. E' a pag 37 delle imprese eroiche.
smemolo Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Rod of Excellent magic: costicchia (650000 mo!) ma praticamente ti dà 2000 xp al giorno da spendere. Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano). mi ricordo che valeva 2pe una "dose" di ambrosia. il che significa che per raccoglierla ci vuole una vita (o troppi troppi soldi!)
Saito Hajime Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Ok ho controllato tutto e la soluzione migliore mi sembra quella di Blackstorm /: Preparatevi a conoscere Ash Repartoferramenta
Messaggio consigliato