Vai al contenuto

Diminuire costo PE


Saito Hajime

Messaggio consigliato

Ok, mi serve la vostra conoscenza per una mini build che mi era venuta in mente.

Mi servono tutti i metodi conosciuti e non per ridurre/annullare il costo in PE degli incantesimi.

Premettendo che conosco già il Dweomerkeeper, vorrei altri esempi di classi, talenti, incantesimi ecc.

Il mio scopo è lanciare quante più volte possibile un incantesimo che usa 200 PE

EDIT:

Possibilmente metodi legali e non TO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

oggetto epico. una verga, non ricordo il nome (^_^)

Rod of Excellent magic: costicchia (650000 mo!) ma praticamente ti dà 2000 xp al giorno da spendere.

Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano).

L'ambrosia aumenta il livello effettivo dell'incantatore di un singolo incantesimo buono +2. E' a pag 37 delle imprese eroiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod of Excellent magic: costicchia (650000 mo!) ma praticamente ti dà 2000 xp al giorno da spendere.

Altrimenti sul libro delle imprese eroiche credo ci sia l'ambrosia, che può essere sostituita agli xp da spendere, ma non funziona sempre (mi pare, non ho il manuale sottomano).

mi ricordo che valeva 2pe una "dose" di ambrosia. il che significa che per raccoglierla ci vuole una vita (o troppi troppi soldi!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...