Nemesi Inviata 16 Settembre 2013 Segnala Inviata 16 Settembre 2013 Se non ricordo male, dovrebbe esserci da qualche parte sperduta tra i vari manuali, un talento che permette di spostare la caratteristica chiave per il lancio degli incantesimi da Car a Int. Esiste o sto scazzando di brutto con la memoria?
Drimos Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Esiste su un manuale assolutamente non ufficiale di cui mi sfugge anche il nome ora come ora, quindi è equivalente a farselo fare dal DM...
Nemesi Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 il mio gruccio era di allineare una build da ladro skillmonkey ad un assassino, del tipo, ladro magico + beguiler ma su int per avere le abilità (sokando di base su furtivi/talenti)
sani100 Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 talento "lost tradition" manuale bastard and bloodline, non penso sia ufficiale ma come manuale è carino sopratutto per le razze/archeotipi EDIT: ma il talento sopracitato è op
Nemesi Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Beguiler/Spellthief come vi sembra? (intenzione come uccisore di maghi ecc ecc, dovrebbe esistere un talento per alzare il L.I. se non erro)
Von Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 come combinazione non mi convince molto, io personalmente punterei su uno dei due.. e personalmente preferisco il Beguiler. se LI=CL allora c'è Incantatore Provetto (o qualcosa del genere +4 CL max DV)
Nemesi Inviato 16 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2013 beh, consideravo anche Master Spellthief come talento dal complete Scoundrel, anche se si potrebbe applicare a qualsiasi incantatore arcano, anche Assassino per dire... E per i livelli incantatore c'è Incantatore Esperto del perfetto arcanista che aumenta il LI di 4 (max dv) che è quello che diceva Von
Von Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Se prendi Master Spellthief potresti fare Spellthief 1/Beguiler X(/Shadowcraft Mage) o Spellthief 1/Stregone X In ogni caso per una build del genere punterei a fare in furtivi con gli incantesimi... Col Beguiler probabilmente faresti più facilmente i furtivi, anche se poi non avresti molti incantesimi che ti permettano di farlo Con lo stregone invece dovresti solo riuscire a metterti nella condizione di fare i furtivi, dato che gli incantesimi adeguati me avresti a valanga Devi quindi scegliere, quale delle due opzioni preferisci e tenendo anche conto di DV,TS e PA
Messaggio consigliato