zlunicoeilsolo Inviata 16 Settembre 2013 Segnala Inviata 16 Settembre 2013 Non so se sia ancora in uso presentarsi nei forum, ma qualche anno fa era carino presentarsi prima di scrivere il primo post, quindi provvedo Sono un vecchio master di d&d, ancora prima edizione. Quando il nano era nano e basta e nessuno concepiva l'idea di un nano ladro, mago o psioniCHE? Dopo svariati anni da fermi ho deciso di cimentarmi con la 3.5 e il mondo di Eberron. Scoprendo che sì, sono arrugginito e ho bisogno di consigli. Ma ho anche recuperato tutto l'entusiasmo del principiante. Mi sono iscritto per confrontarmi con chi abbia voglia su Eberron in generale e sulla mia campagna in particolare.
azael Inviato 16 Settembre 2013 Segnala Inviato 16 Settembre 2013 Benvenuto a nome di tutti i "nani e basta" presenti qui e là.
Alaspada Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.