Mars Attacks Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 C#zzo! Ho lasciato tutti i miei effetti personali nella stanza ricreazionale! Ma dove ho la testa oggi? Sul collo come sempre? Corro verso la stanza per recuperare tutti i miei averi
Silwith Paranoia Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 scuoto la testa mentre la nostra compagna corre via sembra che qualcuno abbia avuto un attacco di panico. non me lo sarei mai aspettato da un risolutore del suo rango. dovrebbe mostrare maggiore dedizione per nostro amico Computer.vediamo che succede. mi scosto tranquillamente dalla line gialla e attendo di salire
shalafi Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Schwarzenne-G-GER-3 Ke si sprikino! Non ho tempo ta pertere! Fisso la donnetta urlante con sdegno. Ho sentito tire ke i mutanti spesso fencono prezi da raptus e iniziano at urlare coze senza senso... Non sarai mica un mutante, cittatina? A propozito ti mutanti... Sposto il mio sguardo, fino a incontrare quello di Islamic-g-had-2 MMM... Ora ke ti cvarto pene, cittatino... mi pare ke hai la strixia cialla tipica tei mutanti. cvindi tu sei un mutante... Forse è per colpa tua ke il confoghlio è in ritarto! Forse è per colpa tua ke ultimamente nessuno ci seghniala più tei mutanti! Forse è colpa tua se cvella cittatina ha telle crisi ti pancio! CONFESSA! Sei un tratitore? Sei felice, cittatino?
Psion Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Faccio vedere la mia divisa da mutante graziato. Io sono un mutante riconosciuto dall'Onnipotente Amico Computer e da lui graziato quindi accusarmi di essere un mutante non servirà a niente. Anzi, ora che ti osservo bene tu sembri essere un mio simile. Sai, io sono un cacciatore di mutanti proprio in virtù del mio essere mutante... vi riconosco semplicemente guardandovi... e tu sei uno di quelli, sei un traditore sovversivo e meriti la morte. Tiro fuori la pistola Amico Computer richiedo assistenza, qui c'è un traditore mutante comunista che è stato smascherato, devo procedere con la terminazione? E voi cittadini aiutatemi a tenerlo buono... sentite come parla, deve avere dei problemi, potrebbe dare di matto e ucciderci tutti Parlo alla volta dei cittadini intorno a me E tu, stai fermo o ti sparo, non fare nessuna mossa, niente di niente... hai minacciato la persona sbagliata. Dico a Schwarzenne-G-GER-3 con torno minaccioso @ Amico Computer Spoiler: Persuadere 9 Armi laser 10
Nobby Nobbs Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 *Tin tin tin tin tin tin!*
Silwith Paranoia Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 mmhhh, il mutante o l'idiota? meglio non mettersi in mezzo, vediamo che succede. troppi muscoli che si gonfiano, troppo testosterone.... animali.... mi ritiro in un angolo, fuori dal centro dell'azione. per precauzione tengo la mano vicino alla pistola.
Hungryghoul Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Vedo Funny-G-IRL-2 disertare, per un attimo penso ad eliminarla ma poi sto tranquillo *Tanto meglio se si arrangia ad andarsene.* Non faccio in tempo a fare un sospiro di sollievo che Altri due risolutori tentano di farsi le scarpe. Decido di tenermi in disparte, poggiando saggiamente la mano sulla pistola. *Dopotutto è vietato sparare solo SUL treno.*
shalafi Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Schwarzenne-G-GER-3 Vedendo che Islamic-g-had-2 sta perdendo il proprio autocontrollo, inizio a estrarre il fucile laser. Cvesto tuo comportamento ti contanna. Amico computer, tenuncio ufficialmente il cittatino Islamic-g-had-2. In cvanto mi ha accuzato senza afere profe. In più ora mi minaccia con la sua pistola lazer! Cvesto fuol tire ke il cittatino oltre a essere un mutante è anke un tratitore, propapilmente ha approfittato tella crazia per fare il toppiocioco. Tofrò terminarlo per autotifeza e per efitare ke un tratitore si possa muofere liperamente. Sparo al cittadino Islamic-g-had-2, se possibile gettandomi dietro una copertura. (sia essa un oggetto o un cittadino) @amico computer Spoiler: logica spuria +16 (no, dai, solo +12) Fucile laser: +8. danno 9.
Nobby Nobbs Inviato 26 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 I due fieri cittadini si guardano negli occhi digrignando i denti mentre Elmer-G-LUE-2 e Roy-G-BIV-2 saggiamente si fanno da parte. *Tin tin tin tin tin tin!* La campanella tintinna lugubremente, carica di tensione. Sopra di voi passa svolazzando un corvobot. Il dannato addetto sputa per terra. Bene! Un bel duello come quelli di una volta! Forza, su! Al mio tre, uno… Entrambi i contendenti socchiudono gli occhi… Due… avvicinano la mano all’impugnatura… e Tr- ZAP ZAAP AAAAHHH! Centro! Il bastardo addetto viene colpito in pieno. Facendo una coreografica piroetta cade a terra, morto. Casualità? No: Karma. Spoiler: Ebbene si, entrambi i tiri sono falliti. Islamic-G-HAD-2: pistola laser 10, tiro: 12 ---> fallimento Schwarzenne-G-GER-3: fucile laser: 8, tiro: 11 ---> fallimento Proprio in quel momento arriva il transbot. Le porte si aprono.
Silwith Paranoia Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 complimenti signori, avete proprio dato prova di voi. entro nel transbot
Psion Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Rapidamente rinfodero la pistola ed entro nel trasbot Bravo cittadino, dico a Schwarzenne-G-Ger-3, hai smascherato il traditoremutantecomunista continuo indicando l'addetto fumante ovviamente ho subito capito che il tuo era un bluff e dopo averlo capito ho reagito nella maniera più consona, sparando a quel lurido traditore. Ballerò sulla tua tomba brutto traditore.... ma aspetta, cosa è una tomba???????? @ Amico computer Spoiler: Ingannare 7, Persuadere 9, logica illogica + millanta
Hungryghoul Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 *Chissà come faranno i corvo bot ad essere sempre presenti a queste situazioni.* Mi affretto a congratularmi con i risolutori che hanno eliminato quel pedante traditore "Bravi! Bravi Tutti!" Dico applaudendo frettolosamente per non staccare per troppo tempo la mano dal laser. Salgo sul transbot osservando per bene il modello e la cabina.
Mars Attacks Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Salgo di corsa sul transbot, con il laser in mano Uff!Uff! Giusto in tempo! Che sfaticata C'è odore di bruciato qui...qualcuno se l'è fatta sotto? Il mio sguardo incrocia uno ad uno i miei "compagni" di viaggio
shalafi Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Inviato 27 Settembre 2013 Schwarzenne-G-GER-3 Sorrido con un ghigno forzato alle parole del mutante. Pene. Cià. Il tratitore è stato eliminato. Ora tefo solo raccoghliere le profe. Se il cadavere è raggiungibile lo frugo alla ricerca delle prove. @amico computer Spoiler: O anche di plasticrediti, armi, in poche parole di qualunque cosa mi possa essere utile. Tra cui anche le prove di una sua affinità a società segrete, mutanti o traditori.
Nobby Nobbs Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 @shalafi Spoiler: Frugando tra i resti bruciacchiati del fu addetto trovi: 10 plasticrediti 1 paletta da controllore di treni 1 fischietto (sempre da controllore) 1 lattina di Bibita Bouncy Bubble al melone (un mix di mela e lampone. Ovviamente, non sapendo né il gusto né che cosa sia una mela o un lampone, potrebbe avere un sapore qualsiasi. Ma tu ti fidi del Computer. E poi è la bevanda sponsorizzata questo mese: vorrà pur dire qualcosa.) 1 metro di spago 1 confezione di snack Cruncytym alle alghe filo interdentale (10 metri). Tutte cose molto utili. Che fortuna, cittadino. Sei felice? Appena salite sul transbot si chiudono e porte. Vi sedete e aspettate terrorizzati pazientemente di arrivare a destinazione. I vostri pensieri vengono interrotti dalla lucina intermittente delle vostre unità Com I. Spoiler: Avete un PM Dopo 4,981 minuti (arrotondati per difetto) arrivate alla meta prestabilita. La Centrale Risolutori del Settore HTN si trova alla fine di un lungo, soffocante corridoio Verde. Circa a metà del corridoio, il pavimento e le pareti diventano bruscamente Blu. Il soffitto, piuttosto stranamente, rimane Verde. Spoiler: Cosa fate adesso?
Hungryghoul Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mi blocco togliendo da in mezzo e esclamo "Devo riallacciare un secondo la scarpa" Dico chinandomi e facendo finta di lavorare alla mia calzatura in modo che gli altri risolutori possano passare avanti.
Mars Attacks Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Al lampeggiare della lucina, guardo tutti i presenti sospettosa. Mi sembra...che siamo tutti un pochino tesi...oppure è una mia impressione? Quando il compagno Roy-G-BIV-2 si ferma, guardo se le sue scarpe hanno lacci, sempre ch'io sappia cosa siano. Percorro il corridoio fino ad arrivare alla sala
Psion Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mi metto ad osservare il soffitto alla ricerca di appigli e per valutare la sua altezza da terra; inoltre guardo su entrambi i muri per vedere se ci sono sporgenze, strani congegni etc. Ovviamente non calpesto la linea blu. Mentre faccio questo dico distrattamente mostrando la pistola nella fondina Non è una bellissima Pistola laser?
Silwith Paranoia Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 cammino tranquillamente dietro Funny-G-IRL-2. pur senza mostrare nervosismo tengo gli altri sott'occhio mi sembra che siate tutti un po' tesi ragazzi, non avrete qualcosa da nascondere vero? o forse siete preoccupati per la missione? non starete per caso pensando che l'amico Computer ci abbia affidato qualcosa di troppo pericoloso? mi sembra che dovreste avere più fiducia ed essere più soddisfatti della nostra situazione.
shalafi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Schwarzenne-G-GER-3 Estraggo il fucile. Non sapete ke è fietato camminare sul pafimento plu per i cittatini ferti? Coza siete? Tratitori? Li prendo di mira. Amico computer, mi trofo tafanti tue cittatini trazcressori. Però non posso terminarli perkè per farlo tefo antare sul pafimento plu. Posso sparare ma posso riuschire a terminarne uno solo. Kieto rinforzi. Sparo al bersaglio migliore. In caso di parità sparo a Funny-G-IRL-2, avendo trasgredito per prima. Spoiler: Analizzare dati +n. Forse anche n e mezzo. sparare col fucile: +molto poco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.