Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve volevo sapere una cosa , nel manuale GUIDA AL COMBATTIMENTO compaiono molti stili diversi per il monaco e non solo; ora una domanda mi sorge spontanea , non è scritto nel manuale(od almeno io non l ho trovata) ma è possibile usare i talenti bonus del monaco per prendere questi stili ?

Grazie.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Salve volevo sapere una cosa , nel manuale GUIDA AL COMBATTIMENTO compaiono molti stili diversi per il monaco e non solo; ora una domanda mi sorge spontanea , non è scritto nel manuale(od almeno io non l ho trovata) ma è possibile usare i talenti bonus del monaco per prendere questi stili ?

Grazie.

Um...alcuni archetipi, ti danno accesso in automatico ad alcuni stili...gli altri, se non mi sbaglio, no, li puoi prendere solo ai classici livelli dispari, non dovrebbero essere trattati come talenti bonus del monaco.

Inviato

Su guida al combattimento esiste l'archetipo del monaco master of many styles (non so come l'abbiano tradotto in italiano) che ti permette di scegliere i talenti di stile come talenti bonus.

Inviato

Su guida al combattimento esiste l'archetipo del monaco master of many styles (non so come l'abbiano tradotto in italiano) che ti permette di scegliere i talenti di stile come talenti bonus.

si sono stati tradotti sia quello del combattimento che quello della magia