Pubblicato 17 Settembre 201311 anni comment_878141 Ho un dubbio esistenziale sull'interdizione alla morte o comunque creature viventi immuni alle magie di morte (piante ecc) terminazione necrotica fa espandere la ciste del portatore fino a farlo esplodere danneggiandone anima e corpo. come morte la vedo molto "meccanica" più che magica,ti fa esplodere da dentro come faceva il buon ken shiro. Interdizione alla morte quindi, salva da questo incantesimo? ps.: la spell dice che se superi il ts si prendono fino a 25d6, se non si supera viene attivato questo effetto esplosivo. un immune alla morte si salverebbe dunque anche dai 25d6 come se avesse superato il ts?
17 Settembre 201311 anni comment_878232 Interdizione alla morte non ha effetto sulla ciste perché non è un effetto morte
17 Settembre 201311 anni Author comment_878348 Interdizione alla morte non ha effetto sulla ciste perché non è un effetto morte su Ciste necrotica no, io mi riferivo alla spell di 9 livello Terminazione Necrotica, in cui la ciste si espande fino a uccidere il portatore facendolo esplodere
18 Settembre 201311 anni comment_878406 Si, la terminazione necrotica parte dalla ciste, mi riferivo a quella.