Brona Inviata 5 Agosto 2006 Segnala Inviata 5 Agosto 2006 Buonasera gentili signori del forum. Ultimamente mi è venuta l'idea (probabilmente vecchia come il cucco ma a me è venuta adesso) di fare un druido halfling con compagno animale lupo, che viene usato come cavalcatura. e qui mi sono venuti 1 paio di dubbi che il mdg nn è riuscito a chiarirmi: -devo usare una sella esotica o una sella normale? -devo comprare anche le briglie e il morso? -devo insegnare un qualche comando all'animale per cavalcare o basta salirci sopra? -io e la cavalcatura agiamo in due turni diversi?(cioè è possibile che il lupo attacchi con il morso nel suo turno e poi io attacchi con la scimitarra?) per adesso nn mi viene in mente nient'altro. Vi ringrazio in anticipo per la vostra illuminante saggezza:pray:
zelgadiss Inviato 5 Agosto 2006 Segnala Inviato 5 Agosto 2006 -devo usare una sella esotica o una sella normale? direi una sella normale -devo comprare anche le briglie e il morso? direi di sì se vuoi condurre il tuo animale con cavalcare -devo insegnare un qualche comando all'animale per cavalcare o basta salirci sopra? personalmente direi che basta che sia addestrato ad ubbidirti. al limite puoi usare uno dei comandi bonus concessi dal compagno animale -io e la cavalcatura agiamo in due turni diversi?(cioè è possibile che il lupo attacchi con il morso nel suo turno e poi io attacchi con la scimitarra?) se lo usi come cavalcatura agisce all'iniziativa del cavaliere (tua). per adesso nn mi viene in mente nient'altro. spero di esserti stato utile, anche se alcune risposte non sono da manuale. bye bye.....
Maiden Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 Zelgadiss ancora una volta mi ha preceduto. Tutto perfetto,a mio avviso.
Messaggio consigliato