Dracomilan Inviata 17 Settembre 2013 Segnala Inviata 17 Settembre 2013 Ok l'argomento del film è ovvio. Il trailer (per ora in inglese) mi ha fatto ridere un sacco, e credo che io e il tavolo organizzeremo una visione di gruppo L'8 ottobre sarà rilasciato su iTunes, e l'11 ottobre sarà nei cinema USA.
MencaNico Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Epic. In italiano ovviamente non lo vedremo mai...
Vorsen Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Epic. In italiano ovviamente non lo vedremo mai... Ma in Sub ita si in teoria.......
Zaccaria Zozzo Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Best Film EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!
Renis Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Sconvolgente... mi ha ricordato molto di una persona che conosco, il protagonista e' quasi spiccicato. Ma non lo classificherei come film comico quanto tragicomico. E' abbastanza deprimente sapere che molti giocatori sono solo alla ricerca di un rifugio dal mondo che li spaventa...
Aranor Inviato 9 Gennaio 2014 Segnala Inviato 9 Gennaio 2014 Replico quello che dicevo per "The Gamers 3: Hands of Fate"... il primo che trova i sub ita avvisa gli altri!
Messaggio consigliato