Caius Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 @Alphard della tempesta Il drow stringe i denti appena capisce che puoi vederlo. Ti segue con lo sguardo mentre raccogli il bastone dal cadere dell'elfo e glielo punti contro. << Trucchetti? Si vede che non conosci l'Arte... E, comunque, cosa ti fa' credere che io stia ai tuoi patti? Ti ucciderò, e trasformerò il tuo corpo in una creatura non vivente che interrogherò per scoprire chi ti ha mandato!!>> Il vero drow stringe la mano in un pugno, e delle energie magiche si concentrano in quel punto, per poi esplodere, e, dopo averlo fatto, unirsi per formare una spada dal colore trasparente, puntata nella tua direzione. Inoltre il mago schiocca anche le dite, e le sei sfere elettriche iniziano a roteare intorno a lui, mentre quest'ultimo avanza. Spoiler: considera il vero drow in G-6.
Latarius Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Inviato 29 Settembre 2013 Alle parole dell'elfo mi porto la mano sinistra alla bocca, fingendo teatralmente sgomento, Peccato, che un'ombra nativa di un altro piano, non possa più tornare in vita una volta deceduta. Gli sorrido mentre seguendo i suoi movimenti gli scateno il potere del bastone contro. Una mano spettrale compare come per magia all'interno dello scudo protettivo del mago, incurante della sua capacità di sfasamento planare cerca di chiudere le sue tozze sul malcapitato. Spoiler: Dalla descrizione della sfera dovrei poter fare quello che ho scritto. Attivo il bastone (se serve, Utilizzare oggetti magici +28) per lanciare mano stringente di Bigby all'interno della sfera. Questa cerca di prenderlo in lotta (anche se cambia piano lo colpisce comunque) con un TxC a contatto di +26 e con un bonus a lottare di +31. Mi ripassi nuovamente tutte le info sul bastone? Se il mago cerca di avvicinarsi troppo mi teletrasporto altrove (azione preparata usando quella di movimento che mi resta.) usando la manovra shadow jaunt (fino a 15m)
Caius Inviato 30 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2013 @Alphard della tempesta Il drow cerca di non mostrarsi sorpreso di quello che hai appena detto, ma non può nascondere il suo stupore appena riesci ad attivare il potere del bastone. Una mano di forza compare dentro la sua protezione e cerca di afferrarlo. Spoiler: il bonus a contatto della mano è pari a LI dell'incantatore di chi ha creato il bastone(15) + il modificatore di intelligenza, saggezza o carisma di chi ha creato il bastone(17) + il punteggio di forza della mano (10) + il bonus di taglia(-1) = +41 (da quello che so' io degli oggetti magici, si prende il valore di chi ha creato l'oggetto e non di chi lo usa, o no?) quindi il bonus a lottare è di = +46 tiro per colpire della mano 5 + 41 = 46 prova superata tiro di lotta 10 + 46 = 56 prova superata Il dolore provato dal drow è straziante, alza la testa e inizia a urlare dal dolore. << Uhm... Ahaha >> Poi, però, stranamente, il drow abbassa la testa, ormai esausto di urlare, e inizia a ridere maleficamente. << Questo presa non basta per tenermi imprigionato... >> Ti giri, e noti che il drow illusorio riesce ancora a muoversi, e proprio in questo momento sta agitando le mani per lanciare un incantesimo. Un energia bianca luminosa si concentra sul pugno del drow. Contemporaneamente a questo, il finto drow si dirige verso il vero. Essendo illusorio, può attraversare la barriera senza problemi, e a questo punto rilascia il suo incantesimo, sotto-forma di raggio, che colpisce la mano gigante, disintegrandola. Il drow cade a terra, ma rapidissimo agita il braccio, finché non cade un ciondolo con all'interno una pietra azzurra. Il mago prende quella pietra, attivandola, e compare, vicino a lui, un secondo drow. Quest'altro elfo appena chiamato si guarda intorno spaesato, finché non incrocia lo sguardo del suo compare, e subito si appresta a sapere le sue condizioni << Mio signore, perché mi ha chiamato? è ferito? Come posso aiutarla? >> Questo drow appena apparso è basso, porta una lunga tunica azzurra, ha i capelli corti e bianchi, ed occhi celesti chi brillano di una luce dell'omonimo colore. Sul suo collo pende un ciondolo a cui è incastonata una pietra blu. Sui vestiti è disegnato lo stesso simbolo che ha anche l'altro drow. Ovviamente è comparso dentro la barriera del drow. @Proprietà del bastone della forza Spoiler: Il bastone è dotato di queste cariche: dardo incantato(sono 5 dardi)(10 cariche) Scudo(5 cariche) Armatura magica superiore(5 cariche) Mano stringente di Bigby(3 cariche) Muro di forza(2 cariche) inoltre è possibile utilizzare, una volta al giono, una capacità speciale del bastone, colpo di forza. Un raggio di forza parte dal bastone verso un bersaglio scelto dal proprietario dell'oggetto, e infligge 1d12+2d4 danni per ogni carica rimasta del bastone. Ovviamente ciò scarica il bastone. Il bastone si ricarica automaticamente 24 ore dopo l'utilizzo.
Latarius Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Lancio il bastone in aria per poi riprenderlo al volo dopo avergli fatto compiere qualche evoluzione. Lo impugno afferrandolo vicino alla punta, in modo che il corpo del bastone scorra parallelo al mio braccio sinistro; lo punto contro il drow originale. E' divertente notare come uno sporco assassino abbia cercato di dimostrare più onore di un codardo che a stento riesce a difendersi da solo. Schiocco le dita ed i pugnali tornano ubbidienti da me, uno appare nella mano vuota mentre l'altro torna nel suo fodero posto sulla mia schiena. Con sguardo indifferente mi rivolgo verso il nuovo arrivato Sfortuna vuole che anche tu ora morrai per mano mia faccio spallucce se hai dei problemi prenditela con il tuo maestro! sottolineo la parola mostrando tutto il disgusto di cui sono capace. Faccio loro l'occhiolino prima di far sprofondare la sfera protettiva nelle tenebre. Spoiler: Ti vorrei ricordare che spostare la sfera telecinetica è un'azione standard, quindi nel post #21 ha usato due azioni standard a meno che non si sia concentrato con un'azione rapida tramite qualche incantesimo (questo va scartato altrimenti l'avrei rilevato con analizzare dweomer) o lo skill-trick, ma comunque sarebbe utile sapere quanto ci mette a concentrarsi sugli incantesimi. DA EDITARE Richiamo entrambi i pugnali grazie all'effetto del crystal of return (2x azioni gratuite). E' notte quindi siamo già "nell'oscurità", attivo la capacità di classe sfocatura d'ombra che mi concede gli effetti dell'incantesimo sfocatura (azione gratuita). Attivo oscurità come spell-like abilities (azione standard), centrandolo sugli abiti del nuovo arrivato. Oscurità non concede TS, il LI è di 20°. La scurovisione del drow non gli permette di vedere mentre la mia vista d'ombra mi permette di vederci perfettamente. Attivo shadow jaunt, manovra della scuola Shadow Hand (azione di movimento) che mi permette di teletrasportarmi all'interno della sfera (in questo modo ottengo un attacco completo gratis). Il drow può ritardare il mio teletrasporto. Vediamo che succede.
Caius Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Spoiler: per il momento devo risponderti in spoiler per vari motivi: Da come hai intuito non ha incantesimi attivi su di lui che gli permettono di utilizzare gli altri incantesimi come azioni rapide, probabilmente è un talento. "ma comunque sarebbe utile sapere quanto ci mette a concentrarsi sugli incantesimi." Scusami non ho capito questo pezzo, puoi riformulare meglio la domanda? Prima di postare devo verificare una cosa: non puoi lanciare oscurità su un oggetto che non stai toccando, quindi cosa fai?
Latarius Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Spoiler: Intendevo: "se il nemico usa un tempo di concentrazione diverso a quello da regole" sarebbe utile saperlo. Esempio: un mago che usa lo skill-trick swift concentration per concentrarsi come azione rapida invece che come azione standard. Sostituisci oscurità con un'altra mano stringente e vai come prima.
Caius Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta << L'onore ha ucciso migliaia di persone e non ne ha salvata nessuna >> ti risponde il drow, e subito il suo collega interviene << Onore? Scusi, maestro, non conosco a pieno il comune, cosa vuol dire onore? >> << è uno strato concetto, o per meglio dire comportamento, che non riesco ancora a capire a pieno, ma adesso non è il momento giusto per spiegartelo >> Sfruttando il potere delle ombre ti teletrasporti dentro il disco protettivo del drow. Utilizzi anche il potere del bastone per intrappolare il drow, che non riesce a opporre la minima resistenza. Tuttavia il tuo teletrasporto viene intercettato dal drow, che lo blocca per qualche secondo. Quando finalmente giungi, vedi che la tua mano gigante sta stringendo il nulla, mentre l'altro drow evocato dal ciondolo si trova fuori dal disco, sembra aver appena finito di lanciare una magia, e non si trova più sotto la stretta della mano gigante. Spoiler: Dato che hai attiva visione del vero ti concentri per scorgere anche creatura che si trovano nel piano etereo, e noti che il drow si trova in effetti in quel piano, molto vicino a te, ed è intrappolato dalla mano che sembrava stesse tenendo il nulla. Spoiler: Tutte queste volte che si ripete drow ti crea confusione? Preferisci che chiami il drow che dovevi uccidere dal principio drow 1 e il drow appena evocato da un ciondolo drow 2? -------------------------------------------------------------------- MAPPA DI COMBATTIMENTO Spoiler: Viola = drow 1 Nero = Alphard Blu scuro = Drow 2(evocato dal ciondolo) Verde scuro = Alberi Cerchio grande nero = Sfera di Otiluke Spoiler: inoltre è possibile utilizzare, una volta al giono, una capacità speciale del bastone, colpo di forza. Un raggio di forza parte dal bastone verso un bersaglio scelto dal proprietario dell'oggetto, e infligge 1d12+2d4 danni per ogni carica rimasta del bastone. Ovviamente ciò scarica il bastone. Il bastone si ricarica automaticamente 24 ore dopo l'utilizzo. scusami, qui intendevo dire 1d12+1d4.
Latarius Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Li guardo entrambi, mentre mi umetto le labbra secche con la lingua Dimmi, ti senti potente? ti sentivi potente? eppure contro di me sei inerme, a malapena puoi difenderti. Mi domando se gli altri maghi del circolo siano deboli quanto te, sai pensavo di andarci a fare un giro... faccio spallucce un po' di allenamento non fa male. Lancio un'occhiata al bastone Che fortuna!... Fortuna? no, non credo. Nemmeno l'altro mago si fidava del drow e conoscendo i suoi incantesimi era preparato di conseguenza sorrido tornando a guardare il drow e puntandogli contro il bastone Non credi sia l'ora di cominciare? non vorrai far aspettare il tuo amico all'inferno!? dal bastone scaturiscono piccoli dardi di energia che convergono nella zona di "vuoto" stretta dalla possente mano evocata. Mentre i proiettili sono in viaggio ho già abbandonato la sfera fuoriuscendo dall'ombra alle spalle del drow evocato, il pugnale scatta per strappargli la vita. Guardo quest'ultimo drow Colpire alle spalle, questo significa non avere onore sputo in terra nella sua direzione. Spoiler: Attivo dardo incantato: 5 dardi da 1d4+1 danni. Attivo la manovra shadow blink (azione rapida) per teletrasportarmi dal drow, faccio un completo sul drow evocato, trovi le info nei post precedenti (vai al primo post di combattimento, dove uccido l'elfo). Sto utilizzando solo un'arma (la seconda mano è impegnata col bastone) quindi devi riferirti solo alla riga riguardo l'arma principale. Ho una manovra di teletrasporto per ognuna di queste azioni: standard, movimento (usata), rapida (usata ora), immediata. Senza contare i vari porta dimensionale e camminare nelle ombre. TUTTI questi effetti di teletrasporto mi regalano un attacco completo. Ricordo che il drow è in lotta e non può lanciare incantesimi con componenti somatiche a meno che di superare una prova di lotta (non ricordo con precisione).
Caius Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta Il drow cede alle tue provocazioni e vorrebbe risponderti, ma non può parlarti visto che al momento si trova in un altro piano, è visibilmente innervosito da questo fatto. Attivi il potere del bastone con non troppa difficoltà, e diversi dardi di forza si conficcano nel torace del drow. Quest'ultimo stringe i dadi per non gridare, ma non sembra nemmeno risentirne troppo del colpo. Poi provi a teletrasportarti, ma la tua mossa viene bloccata. << Quell'area >> ti dice il drow evocato << è stata sigillata, subito dopo il tuo arrivo, da un incantesimo che blocca i teletrasporti, e in questo momento ti ritrovi in una sfera di forza. Sei in trappola assassino. >> conclude, dopo di ché mette mano al medaglione che penzola sulla collana sul suo collo, che inizia a illuminare di energia blu, la quale si sposta sulla mano del drow, che, a questo punto, stacca la mano dal medaglione e la poggia a terra. Quest'energia si espande sul terreno, fino a formare lo stesso simbolo che il drow ha sulle vesti, ma di colore blu. Il drow si allontana da quel simbolo, che subito dopo scompare. Apparentemente sembra non sia successo nulla. Questi tizi incominciano ad annoiarmi pensi.
Latarius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Carico un altro gruppo di dardi e li sparo nuovamente contro il drow, è lui il mio obiettivo. Ti ringrazio sorrido al drow se io non posso "fuggire" non potrà farlo neanche lui. Grazie, per avermi bloccato in una prigione inviolabile insieme alla persona che devo uccidere. Spoiler: 5 dardi da 1d4+1danni. Analizzare dweomer per care che cosa sta facendo (sto sigillo blu).
Caius Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta << Gli inganni dei drow sono difficili da prevedere >> ti risponde con tono fermo il drow evocato. Dopo averlo fatto stringe di nuovo il ciondolo che gli pende dal collo. La sua mano inizia a illuminare di nuovo della solita luce blu. Poi questa luce è come se si "staccasse" dalla sua mano e volasse nella tua direzione, per poi poggiarsi su un pezzo di terreno vicino a te. Dopo averlo fato questa luce s'innalza dal terreno, e inizia a formare la sagoma di un umanoide, dalle forme simili a quelle di una donna. (descrizione) Amuleto Spoiler: Sul collo del drow pende uno strano amuleto, e concentri l'attenzione su quest'oggetto. Si tratta di un oggetto magico che permette di potenziare gli incantesimi lanciati dall'incantatore che lo indossa Per 3 volte al giorno l'incantatore può applicare il talento incantesimi massimizzati ai suoi incantesimi senza incrementare lo slot utilizzato Per 1 volta al giorno l'incantatore può applicare il talento incantesimi rapidi ai suoi incantesimi senza incrementare lo slot utilizzato Cura ferite gravi(2 cariche) Permette all'incantatore di poter accedere a una lista più vasta di creatura quando evoca un mostro tramite gli evoca mostri e può utilizzare una lista di due gradi superiore rispetto alla suo normale grado di evocazione(Es.: se è un mago di 1° livello, può evocare creatura della lista di evoca mostri I. Con questo medaglione può evocare creatura anche della lista degli evoca mostri III) Viene considerato di due punti nella sua caratteristica chiava aggiuntivi per quanto riguarda il numero d'incantesimi aggiuntivi che può lanciare al giorno.
Latarius Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Mi allontano dalla creatura con un rapido passo e sussuro delle brevi parole in una lingua oscura dai toni bassi e raschianti, quando termino dal suolo spuntano fuori dei grossi tentacoli di oscurità che si avvolgono attorno al drow. Poi mi metto in posizione di guardia pronto a ricevere l'attacco della creatura evocata. Sorrido nell'osservare la creatura evocata, è un sorriso sincero, se le cose non sembrano andare come le avevo calcolate ben venga! Sono il Maestro della Gilda e devo essere pronto a tutto, questi esseri non rappresentano un reale pericolo per me... Fisso la creatura negli occhi senza lasciarmi fregare dal suo aspetto, il corpo è leggermente ricurvo in avanti con la destra che stringe il pugnale alla rovestia e la sinistra stretta sul bastone. Avanti... Spoiler: Tentacoli neri di evard (LI 20° spell-like abilities) sotto il drow evocato, colpiscono automaticamente, bonus alla prova di lotta +28. Ho delle manovre "counter" (che si attivano in risposta a determinate azioni compiute dagli altri", entrambe come azioni immediate (ovviamente ho solo un'immediata per round quindi utilizzo solamente la prima che mi capita di poter attivare). One with shadow - immediata - ottengo il sottotipo incorporeo fino all'inizio del prossimo round. Si attiva se vengo attaccato (conto eventuali incantesimi come attacchi). Diamond offense - immediata - aggiungo il mio livello di iniziato (+19) ad un determinato TS. La utilizzo solamente in caso il TS sia veramente difficile. Nel caso uno spell non permetta TS lo rifletto per mezzo dell'armatura. Ti ricordo che i miei TS hanno un +2 perchè sono nella stance (SH) Shadow blade. Quindi T+20 R+35 V+23
Caius Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta Evochi dei tentacoli neri sotto il corpo del drow evocato, e quest'ultimo non riesce a reagire e viene immobilizzato. Dando un occhiata in giro, e osservando bene i dintorni, noti, inaspettatamente, che ci sono anche altre creatura, ben nascoste lì intorno, che improvvisamente partono in carica contro di te. Lo scudo di forza che ti teneva imprigionato si spezza, permettendo a questi guerrieri di colpirti..., o, almeno, di provarci. Infatti le loro armi, da come puoi notare, possono colpire le creature del piano etereo, ma nessuno di loro riesce nemmeno a sfiorarti, eccezion fatta per il demone, che compie diversi attacchi contro di te, ma soltanto uno riesce a colpirti Alcuni drow in lontananza, vicini al drow evocato, vengono bloccati dai tentacoli neri. Spoiler: sono 12 danni Un drow in lontananza lancia un raggio magico contro la mano gigante che teneva stretto il drow, la quale viene disintegrata. Il drow torna quindi materiale, ed estrae la propria arma, pronto al combattimento. La situazione sta diventando caotica, molto caotica. ------------------------------------------------------------------------------------------- Blu scuro = Drow Rosa = Drow vestita con abiti nobili in lontananza Grigio scuro = Drow vestito con abiti nobili in lontananza. Blu scuro = Il Drow evocato Viola = L'elfo che devi uccidere Nero = Alphard(tu). Verde chiaro = Alberi Rosso/Blu = Demone
Latarius Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Li guardo affannarsi nel cercare di ferirmi, come piccoli topini eccitati, sorrido. Qualche graffio e nulla più Non potete nulla feccia! sguscio tra di loro, schivando le loro lame con estrema facilità Se finisco tutto questo glielo faccio vedere io il conto! Ma sti idioti non dormono mai? tutti pronti in allarme? sorrido ancora di più Tutto questo casino, tutti sti burattini ed ancora non riescono a fermarmi... ora capisco perchè nessuno mi ha ancora sfidato! Mi crogiolo in un istante in quel pensiero per poi tornare a focalizzarmi su quegli insetti, li guardo tutti sorrido ancora con il rischio di passare per pazzo, in questo istante non vorrei essere altrove. Allargo le braccia Tornate alla polvere sussurro... e poi fu il caos. Un esplosione di fiamma scaturisce dal mio corpo colpendo tutti i nemici nell'area, mentre i miei nemici urlano scoppio in una fragorosa risata. Spoiler: Azione di round completo: attivo la manovra (DW) inferno blast. Infliggo 100 danni da fuoco in una propagazione con raggio di 18m centrata su di me (prendo tutti - ad esclusione di me stesso). Riflessi 24 dimezza. Dovrebbe essere colpito anche il drow che devo uccidere a meno che non abbia preparato l'azione. Attivo la belt of battle ottenendo un'azione di movimento: mi sposto volando di 12m verso il drow evocato. I due quadretti (uno viola ed uno grigio) in basso chi sono?
Caius Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta Spoiler: mi scuso per il ritardo, sono stato abbastanza indaffarato. Ritorni materiale, e getti di fiamme scaturiscono dal tuo corpo e inondano l'area intorno a te. Le fiamme divampano in ogni direzione, incendiano i tuoi avversari, che iniziano a urlare per il dolore, ma il tuo fuoco riesce a incenerirli prima che soffrano troppo, e tutto questo con te nel mezzo che ridi sadicamente. Questa scena diabolica fa' impallidire il demone evocato messo a confronto, e subito viene inghiottito dalle fiamme anche quest'ultimo. Le fiamme si abbassano, ma il fuoco evocato inizia a distendersi nella foresta, presto scoppierà un vero e proprio incendio. Rimangono in piedi soltanto quattro persone, tra cui il drow che dovevi uccidere, due drow in lontananza, e una drow che si trovava nascosta dietro un albero(ora bruciato) che cavalca una tigre bianca, e anche molto grossa. A parte il primo in ordine di elenco, gli altri sembrano messi male. Tuttavia il drow che dovevi uccidere, dopo aver visto la catastrofe, mette mano al suo scettro, e subito lo vedi comparire vicino alla drow sulla tigre gigante. Agita lo scettro in aria, e da esso scaturiscono tre raggi verdi, che volano nella direzione dei tre superstiti oltre lui. Dopo averlo fatto, i drow scompaiono in una velocità impressionante. Ritorni solo. Intorno a te, oltre le fiamme che bruciano, non si avvertono altri rumori. Tutto è coperto da un colore rosso, che sia esso il fuoco o il sangue dei nemici.
Latarius Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Mentre il fuoco divampa il mio viso si trasforma, punto il bastone verso di lui e l'oscurità mi avvolge. L'unico occhio visibile si tinge totalmente di nero ed allo stesso modo la mia pelle si oscura, dal grigio cenere diventa totalmente nera. L'ombra che normalmente proietto al suolo si ritrae ricoprendo me ed i miei abiti. Il viso è un'orrenda maschera d'odio. NON MI SFUGGIRAI NULLITà con la voce che sovrasta l'urlo delle fiamme VEDI I TUOI COMPAGNI MORTI? LO SARANNO INUTILMENTE!!! VIVI NEL TERRORE PERCHè TI TROVERò OVUNQUE TU SIA!!! Quando infine il drow scompare mi rilasso tornando alla normalità, osservo lo scempio compiuto con disgusto. Che inutile spreco... Poi scuotendo il capo mi avvicino ai cadaveri del mago e del drow evocato, raccolgo i loro oggetti magici per poi abbandonare il campo di battaglia alle fiamme. Beh, mi hanno detto di lasciare il cadavere qui, ma non in che stato... Torno da Zaemon e dopo averlo sfiorato scompaiamo entrambi nelle ombre diretti alla base. Spoiler: Aiutandomi con analizzare dweomer recupero tutti gli oggetti magici sopravvissuti (soprattutto quelli del mago), se sono sopravvissuti raccolgo tutti i pendenti, pezzi di abito e\o altro recanti simboli, marchi e\o qualcosa del genere (tutti quelli che ho visto di cui mi hai parlato, poi fammi un resoconto). Lancio (spell-like abilities) su me ed il cavallo Camminare nelle ombre. Possiamo muoversi alla velocità di 75km/h senza stancarci ed altro. Quindi dovremo tornare alla base in meno di una decina di ore. Utilizzo il viaggio per analizzare gli oggetti magici e co tanto sono a cavallo.
Caius Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 @Alphard della tempesta oggetti trovati Spoiler: Il mago che hai ucciso si mostra molto scarso da questo punto di vista. Con lui portava soltanto il suo bastone della forza(oggetto di cui ti sei già impossessato), 10 pozioni di cura ferite leggere, una bacchetta d'invisibilità, stivali dell'inverno, mantello elfico e una gemma elementale dell'aria. Questo mago portava un simbolo differente dai due drow, ciò, presumibilmente, vuol dire che appartenevano a due organizzazioni differenti. Dal drow evocato invece trovi oltre il ciondolo che portava al collo, anche una fascia dell'intelletto +2, una cappa del saltimbanco, braccialetti della costituzione +2, un braccialetto dell'amicizia(un solo ciondolo correlato), 3 pergamene della distorsione, 1 pergamena della lentezza, 1 verga metamagica superiore della velocità Muovendoti nelle ombre raggiungi una velocità impressionante, tant'è che arrivi al Castello Nero in sole due ore. Come era prevedibile, all'ingresso non trovi nessuno, nemmeno entrando, trovi traccia di qualcuno. Questo perché dovete far credere agli stranieri che questo luogo sia deserto. Attraverso una porta segreta giungi nei veri piani della tua gilda, e trovi Mael ad aspettarti. << Alphard..., sei tornato prima del previsto, come è andata la missione? >>
Latarius Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 << Immagino di essere un po' fuori allenamento >> gli sorrido facendo spallucce << Uno -un drow- mi è sfuggito ritirandosi nel regno etereo. Da parte mia gli ho ammazzato un po' di seguaci quindi penso che lo rivedremo comunque, anche se sarò io a trovarlo >>eppure ho già un'idea... Gli lancio i due pezzi di stoffa con gli stemmi << Ricopiali e poi fammi sapere cosa scopri >> indico lo stemma preso dal drow evocato << Questo l'ho preso da uno dei drow che ho ucciso, chiamava l'obiettivo "maestro"; l'altro appartiene al mago che dovevo uccidere da contratto. Io vado da Lei, dove la trovo?>> Attendo che Mael mi risponda e che ricopi gli stemmi prima di riprenderli, gli sorrido prima di scomparire nuovamente nelle ombre della stanza. Riapro gli occhi nell'oscurità stagnante della mia camera, con gesti meccanici mi libero di tutto l'equipaggiamento lasciandolo scivolare al suolo di fianco al letto. Tenendo solamente i pugnali mi lancio distrattamente sul letto. Hmmm... devo proprio rimandare a domani? mi passo la mano trai capelli Si... ho una sola possibilità con quell'anello e se la spreco senza essere certo di poterlo uccidere manderò tutto a puttan-... guardo il soffito, che alla mia vista d'ombra si rivela in vari toni di grigio Sempre se riesco a richiamarlo. Beh, alla fine mi va bene un drow qualsiasi. Infine mi lascio cadere preda del sonno, cullato dall'oscurità mia amica, mia sorella, essenza stessa del mio essere. Spoiler: Quel "Lei" si riferisce a Naashiira. Ora lei vende solo oggetti magici o anche informazioni? Poi non mi hai più passato la descrizione del ciondolo...
Caius Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 @Alphard della tempesta Spoiler: Naashiira vende anche informazioni, ma solo alle persone che gli interessano(P.S.: tu sei fra queste). Ti lasci cullare dal canto muto dell'oscurità, e ti addormenti. Durante la notte avverti dei movimenti, rimani immobile per vedere di che si tratta. Scorgi la figura di una giovane ragazza, vestita in abiti neri e parecchio aderenti. Sono visibili soltanto gli occhi, ed è da quel singolo tratto che riesci a riconoscerla completamente: si tratta di Horizon. Giro un poco per la stanza, osservandoti, per poi andarsene via, silenziosamente e senza far rumore, quasi non esistesse. Forse l'hai solo sognata? Dopo esserti svegliato e ristorato ti dirigi subito da Mael, che aveva promesso di farti sapere tutto per tempo. << Allora, rispondiamo un po' per volta. Il simbolo portato dal mago che dovevi uccidere è il simbolo della gilda degli Aneidi, coloro che ci hanno ingaggiati. Poi, non riesco a capire a cosa appartenga il simbolo indossato dal drow, e la cosa non mi stupisce visto che si conosce davvero poco di questa razza. Vuoi che mandi delle spie ad indagare? Secondo, Naashiira, non ci ho messo molto a trovarla, in questo momento dovrebbe trovarsi a Wohill, la città delle spade. >>
Latarius Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Inviato 1 Dicembre 2013 Mi sveglio relativamente di buon umore, quella visita notturna è stata una sorta di vittoria. Con relativa calma raggiungo Mael per farmi aggiornare No, è ancora troppo presto per fare un tentativo. Ho un'idea in merito e si vedrà attuata entro oggi, voglio vedere come va a finire. Taccio per alcuni istanti grattantomi il mento A proposito mi serve un mago che possa utilizzare l'incantesimo ancora dimensionale, il migliore a te la scelta. Fallo tenere pronto per tutta la giornata, tornerò io a chiamarlo. Un sorriso amaro si dipinge sul mio volto in riferimento all'ultima notizia Mi tocca sul serio rivederLa... scuoto il capo. Ottimo! gli do una pacca sulla spalla prima di svanire tra le ombre. Spoiler: Che succede se lancio "Conoscenza delle leggende" sul pezzo di meteorite che ho al posto dell'occhio? Camminare tra le ombre fino a Gefalls Stronghold per vendere: 10 pozioni di cura ferite leggere, una bacchetta d'invisibilità, stivali dell'inverno, mantello elfico, fascia dell'intelletto +2, una cappa del saltimbanco, braccialetti della costituzione +2, 3 pergamene della distorsione, 1 pergamena della lentezza, 1 verga metamagica superiore della velocità. Dammi un prezzo per ogni cosa e poi ti dico io se lo vendo o meno. Da lì camminare tra le ombre fino a Wohill dove cerco la tizia.
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