Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_878331

Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho ricominciato a giocare in una campagna di d&D e ho avuto un brutto risveglio parlando con il master. Vi premetto che siamo livello 5 , ambientazione Forgotten.

Attualmente la mia build è questa:

Manuali utilizzati: Quasi tutti.

Razza: Umano

1°->5° livello Chierico (Domini:Magia/Incantesimi).

Talenti: Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti, Metamagia Divina,

Iniziato di Mystra al 6°.

Ora vi spiego per benino i miei dilemmi. Ricordo che sono un nabbacci, quindi se dico cavolate portate pazienza.

Arrivato al 6° livello volevo diventare Dweomerkeeper, per poi alternare la build con Discepolo Divino. Il mio master mi ha ovviamente risposto che avrei dovuto chiederglielo prima, e mi ha negato la possibilità di procedere come volevo. Ora mi ritrovo molto spaesato. Non so come sostituire questo maledettissimo Dwk. Tutte le build che trovo sono centralizzate su di lui e mi è crollata la build dopo quasi due mesi di gioco. Dovevo sicuramente svegliarmi prima ma potete aiutarmi?

La seconda domanda riguarda gli incantesimi da persistere. Oltre a Campo Anti Magia cosa consigliate? Ogni volta che giochiamo passo ore a studiarmi le spell. Quali sono le migliori?

In fine ultima domandina semplice semplice. Quale è la stat priority? Io sto facendo attualmente Car - Sag - Cos - For - Int - Des. E' giusta?

Vi ringrazio.

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare