Pubblicato 17 Settembre 201311 anni comment_878331 Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho ricominciato a giocare in una campagna di d&D e ho avuto un brutto risveglio parlando con il master. Vi premetto che siamo livello 5 , ambientazione Forgotten. Attualmente la mia build è questa: Manuali utilizzati: Quasi tutti. Razza: Umano 1°->5° livello Chierico (Domini:Magia/Incantesimi). Talenti: Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti, Metamagia Divina, Iniziato di Mystra al 6°. Ora vi spiego per benino i miei dilemmi. Ricordo che sono un nabbacci, quindi se dico cavolate portate pazienza. Arrivato al 6° livello volevo diventare Dweomerkeeper, per poi alternare la build con Discepolo Divino. Il mio master mi ha ovviamente risposto che avrei dovuto chiederglielo prima, e mi ha negato la possibilità di procedere come volevo. Ora mi ritrovo molto spaesato. Non so come sostituire questo maledettissimo Dwk. Tutte le build che trovo sono centralizzate su di lui e mi è crollata la build dopo quasi due mesi di gioco. Dovevo sicuramente svegliarmi prima ma potete aiutarmi? La seconda domanda riguarda gli incantesimi da persistere. Oltre a Campo Anti Magia cosa consigliate? Ogni volta che giochiamo passo ore a studiarmi le spell. Quali sono le migliori? In fine ultima domandina semplice semplice. Quale è la stat priority? Io sto facendo attualmente Car - Sag - Cos - For - Int - Des. E' giusta? Vi ringrazio.
18 Settembre 201311 anni comment_878457 Guida agli incantesimi da chierico, guida al chierico per gli incantesimi da persistere. Per il dwk sostituiscilo come vuoi, non è affatto centrale nella build. Guarda le CdP nella guida, comunque direi contemplativo, inquisitore, esorcista sacro, insomma i soliti.
18 Settembre 201311 anni comment_878505 tra l'altro il dweomerkeeper richiede di saper lanciare anche incantesimi arcani
26 Settembre 201311 anni Supermoderatore comment_880269 Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta