Noba Inviata 17 Settembre 2013 Segnala Inviata 17 Settembre 2013 Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho ricominciato a giocare in una campagna di d&D e ho avuto un brutto risveglio parlando con il master. Vi premetto che siamo livello 5 , ambientazione Forgotten. Attualmente la mia build è questa: Manuali utilizzati: Quasi tutti. Razza: Umano 1°->5° livello Chierico (Domini:Magia/Incantesimi). Talenti: Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti, Metamagia Divina, Iniziato di Mystra al 6°. Ora vi spiego per benino i miei dilemmi. Ricordo che sono un nabbacci, quindi se dico cavolate portate pazienza. Arrivato al 6° livello volevo diventare Dweomerkeeper, per poi alternare la build con Discepolo Divino. Il mio master mi ha ovviamente risposto che avrei dovuto chiederglielo prima, e mi ha negato la possibilità di procedere come volevo. Ora mi ritrovo molto spaesato. Non so come sostituire questo maledettissimo Dwk. Tutte le build che trovo sono centralizzate su di lui e mi è crollata la build dopo quasi due mesi di gioco. Dovevo sicuramente svegliarmi prima ma potete aiutarmi? La seconda domanda riguarda gli incantesimi da persistere. Oltre a Campo Anti Magia cosa consigliate? Ogni volta che giochiamo passo ore a studiarmi le spell. Quali sono le migliori? In fine ultima domandina semplice semplice. Quale è la stat priority? Io sto facendo attualmente Car - Sag - Cos - For - Int - Des. E' giusta? Vi ringrazio.
social.distortion Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Guida agli incantesimi da chierico, guida al chierico per gli incantesimi da persistere. Per il dwk sostituiscilo come vuoi, non è affatto centrale nella build. Guarda le CdP nella guida, comunque direi contemplativo, inquisitore, esorcista sacro, insomma i soliti.
Mad Master Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Sempre che il DM li conceda, ovviamente...
smemolo Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 tra l'altro il dweomerkeeper richiede di saper lanciare anche incantesimi arcani
Supermoderatore Ithiliond Inviato 26 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Settembre 2013 Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
Messaggio consigliato