Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ieri notte (meglio dire mattina visto che ore erano ...) proprio mentre stavo per addormentarmi ecco che nello zapping finale mi sono visto un buon degli ultimi 10 minuti di questo telefilm a dir poco impressionante O_o

Chiedendo aiuto a S.Google, il patrono degli njurant ^^, ho scoperto che questa serie oltre che esser attesa da un fottio di gente è stata scritta, niente popo di meno, che da Stephen King.

Non che ne vada pazzo, ma devo ammettere quel poco che ho visto mi ha piacevolmente sorpreso ... l' atmosfera che non si risparmia nulla, l' inquietudine delle immagini il tutto condito da un tocco d' infelice ironia e assurda comicita mi sta facendo venir voglia di farmi una bella caraffona di caffè per assistere alle prossime puntate, l' orario è vergognoso(che sia estate o inverno) per, penso, una prima visione.

Allego quello che ho trovato ...

In partenza su Italia 1 nella notte tra il 27 e il 28 luglio, dal lunedì al venerdì ad orari molto variabili tra l’01.30 e le 03.00 circa (meglio controllare la guida TV quotidianamente), la serie inedita Kingdom Hospital, in 13 episodi, creata per la televisione dal maestro del brivido Stephen King, subito dopo aver acquistato i diritti della miniserie “The Kingdom” (”Riget”) del regista europeo Lars Von Trier, utilizzata come ispirazione.

E’ protagonista il fittizio Kingdom Hospital, che si trova a Lewistown nel Maine, che include una bizzarra varietà di persone: tra i medici il chirurgo dott. Hook (Andrew McCarthy), l’arrogante neurochirurgo dott. Stegman (Bruce Davison), l’ambiziosa dott.ssa Brenda Abelson (Meagen Fay), il capo dello staff dott. Jesse James (Ed Begley Jr.), il giovane chirurgo dott. Elmer Traff (Jamie Harrold); tra i pazienti del presente e del passato, la sensitiva Sally Druse (Diane Ladd), il comatoso Peter Rickman (Jack Coleman), Mary (Jodelle Micah Ferland), il fantasma di una ragazza uccisa negli anni 1860, e Paul (Kett Turton), il fantasma di un ragazzo ucciso nel vecchio precedente ospedale.

La serie è prodotta da Sony Pictures Television in associazione con Mark Carliner Productions e Touchstone Television; produttori esecutivi sono Stephen King e Mark Carliner, la regia è di Craig Baxley.

Home Page


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ho visto solo gli ultimi 20 minuti: non ho capito granchè, anche perchè il volume era bassissimo (se no svegliavo i miei).

però per quel poco che ho capito mi ha sorpreso in positivo. che dire, meglio che mi guardi le prossime puntate per un commento più approfondito.

bye bye.....:-D

  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...