Pubblicato 5 Agosto 200618 anni comment_90502 Qualcuno lo ha già? L'ambientazione è molto interessante ... una mini recensione?
17 Gennaio 200817 anni comment_192975 Ciao a tutti, leggendo un topic nel forum ho scoperto l'esistenza di questo "mini Diablo versione greca" . Mi servirebbe aiuto a capire una skill del personaggio; una delle mie due maestrie è quella del Warfare, l'abilità che non ho capito bene è la Dodge Attack. Cioè il gioco mi dice che ricevo un 3% di probabilità di schivata, però non ho visto incrementare la difesa, la possibilità di parata dello scudo ecc.. credo che sia un bonus a se, cioè non lega con altre caratteristiche del PG e di conseguenza se metto solo pochi punti è quasi inutile.. Ora chi ha già giocato e se ne intende che consiglio mi da ? Mi conviene tenerla o investire i punti in altre abilità ? Grazie a tutti :]
18 Gennaio 200817 anni comment_193124 Le abilità che trovi puoi provarle tutte perchè più avanti nel gioco trovi un personaggio con sopra la testa una palla viola (se non ricordo male) dove puoi togliere i punti di una abilita e assegnarne ad altre dietro compenso monetario. Vai tranquillo. ciao e buon divertimento.
18 Gennaio 200817 anni comment_193253 Si, i mistici cmq ho optato per un'altra abilità. Invece riguardo a cambiare il nome di un personaggio ? Cosa mi sapete dire ?
6 Febbraio 200817 anni comment_198353 L'abilità schivata ti dà solo una certa possibilità di eludere COMPLETAMENTE un'attacco. Questo vuol dire che se quella probabilità viene applicata, si riesce a schivare l'attacco e a non subire alcun danno. In tutti gli altri casi li subisci pieni, per questo non aumenta alcun valore.
19 Febbraio 200817 anni comment_201141 Il gioco titan quest è uscito questo mese con l'edizione DVD di GMC (giochi per il mio computer). Prima di comprarlo mi potreste dare qualche consiglio? La grafica è buona? E la trama? o che so... consigliatemi voi:confused:
19 Febbraio 200817 anni comment_201199 Il gioco titan quest è uscito questo mese con l'edizione DVD di GMC (giochi per il mio computer). Prima di comprarlo mi potreste dare qualche consiglio? La grafica è buona? E la trama? o che so... consigliatemi voi:confused: Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato. Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia... A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg. Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion... Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere! Ciao ciao Darg
19 Febbraio 200817 anni comment_201214 Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato. Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia... A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg. Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion... Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere! Ciao ciao Darg Grazie Darg, quindi dovrebbe essere una specie di Diablo o di Sacred, travestito da The witcher, interessante... l'importante è che la trama non sia noiosa perchè negli ultimi tempi sto diventando incontentabile in fatto di giochi. Aspetto qualche altro giorno: magari riesco a trovare qualcosa in merito su youtube o qualcos'altro
21 Febbraio 200817 anni comment_201738 io lo comprato cn gmc di questo mese e devo dire che finalmente ho trovato l'alternativa valida a Diablo 2,al quale gioco ancora su internet
28 Febbraio 200817 anni comment_203034 Preso pochi giorni fa e sono quasi arrivato ad Atene. Ora mi trovo bloccato da Spoiler: quello sporcaccione del Ciclope che è veramente forte:banghead: , ma in ogni caso quoto il gioco che è molto vasto ed è un valida alternativa al mitico Diablo II, che ho terminato con ben 5 Caracter diversi il più bello dei quali è stato il Druido dell'espansione.:-) [N.d.Ichil= Usate GLI SPOILEEEEEER! ]
28 Febbraio 200817 anni comment_203179 Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!! Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia... Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti... No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato... Delusione...
29 Febbraio 200817 anni comment_203249 Scusatemi è che non ci capisco poi molto con sti aggeggi elettronici quando devo postare a volte evito per evitare magre figure.
1 Marzo 200817 anni comment_203526 Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!! Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia... Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti... No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato... Delusione... L'ho comprato e installato ma non parte, quando clicco sul collegamento lo schermo si annerisce e dopo un pò mi appare segnalazione errori... E poi ricordiamo che Oblivion e uno dei migliori giochi di ruolo di sempre(secondo me)
1 Marzo 200817 anni comment_203545 Dopo varie e innumerevoli peripezie sono riuscito ad arrivare in vista di Atene. E' si una via di mezzo tra Diablo II e Sacred ma è anche qualcosa di diverso al tempo stesso e inoltre ha una trama molto ben definita con missioni principali da portare a termine e missioni secondarie molto rognose dove hai la possibilità di accumulare punti esperienza. Oltre a questo a differenza di Diablo II e Sacred quando smetti di giocare e esci dal gioco al tuo rientro non trovi che il campo di battaglia è pulito come il c......o di un bimbo ma devi continuamente farti strada fra innumerevoli mostri, ha a proposito Dargon se tieni premuto il tasto Shift (maiuscolo sx) e assegni le varie abilità ai tasti come tati predefiniti puoi veramente divertirti come negli altri giochi.:twisted:
2 Marzo 200817 anni comment_203556 Ci ho giocato per un po' di tempo ma poi ha iniziato ad annoiarmi. Probabilmente è uno tra i migliori dopo diablo II ma non regge il confronto con sacred. Molto belle alcune ambientazioni.