Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 11 mesi dopo...

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti, leggendo un topic nel forum ho scoperto l'esistenza di questo "mini Diablo versione greca" :-p. Mi servirebbe aiuto a capire una skill del personaggio; una delle mie due maestrie è quella del Warfare, l'abilità che non ho capito bene è la Dodge Attack. Cioè il gioco mi dice che ricevo un 3% di probabilità di schivata, però non ho visto incrementare la difesa, la possibilità di parata dello scudo ecc.. credo che sia un bonus a se, cioè non lega con altre caratteristiche del PG e di conseguenza se metto solo pochi punti è quasi inutile.. Ora chi ha già giocato e se ne intende che consiglio mi da ? Mi conviene tenerla o investire i punti in altre abilità ?

Grazie a tutti :]

Inviato

Le abilità che trovi puoi provarle tutte perchè più avanti nel gioco trovi un personaggio con sopra la testa una palla viola (se non ricordo male) dove puoi togliere i punti di una abilita e assegnarne ad altre dietro compenso monetario.

Vai tranquillo. ciao e buon divertimento.

• 3 settimane dopo...
Inviato

L'abilità schivata ti dà solo una certa possibilità di eludere COMPLETAMENTE un'attacco. Questo vuol dire che se quella probabilità viene applicata, si riesce a schivare l'attacco e a non subire alcun danno. In tutti gli altri casi li subisci pieni, per questo non aumenta alcun valore.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il gioco titan quest è uscito questo mese con l'edizione DVD di GMC (giochi per il mio computer).

Prima di comprarlo mi potreste dare qualche consiglio?

La grafica è buona? E la trama? o che so... consigliatemi voi:confused:

Inviato

Il gioco titan quest è uscito questo mese con l'edizione DVD di GMC (giochi per il mio computer).

Prima di comprarlo mi potreste dare qualche consiglio?

La grafica è buona? E la trama? o che so... consigliatemi voi:confused:

Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato.

Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia...

A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg.

Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion...

Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere!

Ciao ciao

Darg

Inviato

Io l'ho comprato, ma ancora non l'ho provato.

Leggendo la recensione e la guida al gioco completo di GMC sembra un bel gestionale RPG in stile AoE o simlia...

A livello di giocabilità non ci sono classi ma abilità, suddivise in macrocategorie, e puoi acquisire "talenti" giocando per personalizzare il tuo pg.

Lo stile di game somiglio vagamente a The Witcher, per i combattimenti almeno, anche se non sono gestibili allo stesso livello, e la grafica comunque è più simile ad AoM piuttosto che ad un RPG stile il succitato The Witcher o Oblivion...

Se riesco a provarlo ti faccio qualche screenshot e ti faccio vedere!

Ciao ciao

Darg

Grazie Darg, quindi dovrebbe essere una specie di Diablo o di Sacred, travestito da The witcher, interessante... l'importante è che la trama non sia noiosa perchè negli ultimi tempi sto diventando incontentabile in fatto di giochi. Aspetto qualche altro giorno: magari riesco a trovare qualcosa in merito su youtube o qualcos'altro

Inviato

Preso pochi giorni fa e sono quasi arrivato ad Atene. Ora mi trovo bloccato da

Spoiler:  
quello sporcaccione del Ciclope che è veramente forte:banghead::banghead:
, ma in ogni caso quoto il gioco che è molto vasto ed è un valida alternativa al mitico Diablo II, che ho terminato con ben 5 Caracter diversi il più bello dei quali è stato il Druido dell'espansione.:-):-)

[N.d.Ichil= Usate GLI SPOILEEEEEER! :-)]

Inviato

Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!!

Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia...

Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti...

No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato...

Delusione... :-(

Inviato

Ah, giusto... installato provato e... mi fa schifissimo!!!

Graficamente vale meno di un bottone spezzato della manica di uno straccione in Oblivion, ma me l'aspettavo, e così sia...

Ma è (a mio vedere) ingiocabile, perché devi cliccare ovunque in continuazione per spostarti, combattere, picchiare i satiri prima che ti secchino, interagisci con personaggi vuoti e stolti...

No, per niente soddisfatto.. non ho fatto neppure degli screenshot, è già disinstallato...

Delusione... :-(

L'ho comprato e installato ma non parte, quando clicco sul collegamento lo schermo si annerisce e dopo un pò mi appare segnalazione errori...

E poi ricordiamo che Oblivion e uno dei migliori giochi di ruolo di sempre(secondo me)

Inviato

Dopo varie e innumerevoli peripezie sono riuscito ad arrivare in vista di Atene.

E' si una via di mezzo tra Diablo II e Sacred ma è anche qualcosa di diverso al tempo stesso e inoltre ha una trama molto ben definita con missioni principali da portare a termine e missioni secondarie molto rognose dove hai la possibilità di accumulare punti esperienza.

Oltre a questo a differenza di Diablo II e Sacred quando smetti di giocare e esci dal gioco al tuo rientro non trovi che il campo di battaglia è pulito come il c......o di un bimbo ma devi continuamente farti strada fra innumerevoli mostri,

ha a proposito Dargon se tieni premuto il tasto Shift (maiuscolo sx) e assegni le varie abilità ai tasti come tati predefiniti puoi veramente divertirti come negli altri giochi.:twisted::twisted::twisted:

Inviato

Ci ho giocato per un po' di tempo ma poi ha iniziato ad annoiarmi. Probabilmente è uno tra i migliori dopo diablo II ma non regge il confronto con sacred. Molto belle alcune ambientazioni.