Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Vorrei capire una cosa, la classe del vampiro (molto limitata in quanto a poteri, ma comunque interessante) va scelta come prima e volendo unica classe o deve essere una "sottoclasse"?

Nel primo caso, che tabella devo usare per l'avanzamento di livello? Intendo quella con l'aumento di bab e TS...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Esattamente. Non confoderti però, non vi è BAB. Non siamo alla 3.5 xD

Comunque nel manuale, ad inizio della classe vampiro (a se stante, non è sottoclasse) vi è la tabella "eroica".

Scorri il manuale fino ai poteri di liv 10, dopo di essi vi è la tabella Leggendaria, ad inizio del relativo tier.

Se scorri ancora i poteri, raggiungi quelli di liv 19, dopo vi è la tabella Epica, ad inizio del relativo tier.

Ti direi le pagine, ma lo ho in inglese il manuale :(

Inviato

Anche il mio è in inglese. Comunque la tabella "eroica" mi indica solo l'esperienza necessaria, i livello e i feats oltre ai poteri. Stesso le altre due.

Inoltre non ho capito se il master vuole provare ad usare le schede della 3.5 per vedere come si trova meglio il gruppo. In caso, portando il vampiro in una campagna di 3.5, che bab e ts per riflessi, volontà e tempra potrei seguire?

Inviato

Comunque la tabella "eroica" mi indica solo l'esperienza necessaria, i livello e i feats oltre ai poteri

Solo? è questo che ti serve xD

Comunque potevi dirlo prima che volevi convertirlo alla 3.5, altrimenti non si capiva la storia del BAB.

Poi per la conversione, direi bab 3/4 del dado vita sicuramente, tiri salvezza alti (le progressioni base) direi riflessi e volontà (usa saggezza e carisma di classe, penso sia d'obbligo), tempra non credo alla fine non è non-morto completo.