Aranor Inviata 19 Settembre 2013 Segnala Inviata 19 Settembre 2013 (modificato) E' uscito il terzo capitolo della saga, è stato disponibile gratuitamente sul tubo, adesso è acquistabile. La domanda che pongo è: qualcuno ha trovato i sottotitoli in italiano? credo che tra un po' usciranno, ho girato qua e là nei forum appositi, se aveste notizie in merito, il film vale la pena! Modificato 30 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt 1
nolavocals Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao, il sequel si chiama hands of fate
Aranor Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Ciao, il sequel si chiama hands of fate Sì, avevo in testa "burning hands of fiery doom"...
Gordan Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 U...Un...T...TERZO!!! SI! E io pensavo che meglio del secondo non si potesse fare...e per di piu ho visto che ci sono gli stessi personaggi...prevedo un... The Shadow THE SHADOW! THE SHADOW! THE SHADOW! 1
Mars Attacks Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 WOW!! me lo devo "procurare" XD!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2013 In italiano no, ma in inglese volendo ci sono già...
Aranor Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Passata una settimana, in inglese ce li ho (per chi li volesse), in italiano ancora niente? io non trovo...
Blackstorm Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Farebbero comodo anche a me e alla mia signora. ..
Mars Attacks Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Sub Ita non vi è ancora (garantito) ora guardo se qualcuno ha messo delle tempistiche (lo faremo tra...) perchè altrimenti mi ci metto io XD! 1
Mars Attacks Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 al momento ancora nulla... non si trova sub ita... e un certo sito "italian subs" sembra non intenzionato a tradurre T_T ho trovato questo sito, che, "ammesso che funzioni" (non sono sul mio pc, e non mi è concessa libertà di test XD), sembra ottimo per trovarlo quando ci sarà "subbato" Spoiler: PM
Aranor Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Grazie, mi basta che il primo che trova i sub avvisi gli altri tramite questo topic.
Blackstorm Inviato 18 Ottobre 2013 Segnala Inviato 18 Ottobre 2013 Grazie, mi basta che il primo che trova i sub avvisi gli altri tramite questo topic. +1. Il primo che trova avvisa.
Aranor Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Ancora niente, ho fatto ora una ricerca in giro...
Mefistofele Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Io lo sto guardando senza sottotitoli; secondo me qualcosa di carino c'è, ma è moooolto sotto il secondo che a sua volta era moooolto sotto al primo. Boh, lo trovo abbastanza noioso.
blasfede Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 io ho visto i primi due capitoli, facevano veramente ridere anche se, secondo me il primo rimane insuperabile!! XD
Aranor Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Io mi sono arreso. Non ho avuto ancora la serata adatta, comunque mi accontento di vederlo subbato in inglese a questo punto, e i miei amici si arrangeranno
Minsc Inviato 10 Dicembre 2013 Segnala Inviato 10 Dicembre 2013 oddio è uscito il terzo episodio e non lo sapevo O.O ...lo vedrei volentierissimo anche sub eng se qualcuno fosse così gentile da mandarmi un pm
smemolo Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 è passato un pò...novità sui sottotitoli in italiano?
Messaggio consigliato