Minokin Inviato 21 Settembre 2014 Segnala Inviato 21 Settembre 2014 Nessun aggiornamento che io sappia.
Creepshow Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 uhm... Sottotitolato in Italiano sembra introvabile... da amante della serie ne patisco come tutti voi.. c'è da dire anche che grazie alla mia conoscenza discreta dell'inglese conto di iscrivermi al forum di italiansubs e se vedo che me la cavo iniziare questa traduzione, anche da solo. A presto con il risultato del test :3
1701E Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 Riprendo questo Topic (spero non sia considerato necroposting, nel qual caso chiedo venia e prego in anticipo i moderatori di cancellare il messaggio) per annunciare che mi sono imbattuto casualmente nel terzo capitolo e ho notato che la parte 1/16 è sottotitolata in italiano! (le altre ancora no, ma a questo punto è possibile ci stiano lavorando!)
madelyne Inviato 24 Giugno 2018 Segnala Inviato 24 Giugno 2018 I primi due carini, il terzo noiosissimo
Tetsuwan Inviato 20 Dicembre 2023 Segnala Inviato 20 Dicembre 2023 Mi sa che verro' tacciato di necroposting... Ma... Dopo svariati anni ancora nulla? anche solo il file dei sottotitoli... 😞 Grazie a chi salvera' la situazione...
Messaggio consigliato