Jump to content

Featured Replies

• 1 mese dopo...
  • Risposte 26
  • Visualizzazioni 14,6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• U...Un...T...TERZO!!! SI! E io pensavo che meglio del secondo non si potesse fare...e per di piu ho visto che ci sono gli stessi personaggi...prevedo un... The Shadow THE SHADOW! THE

• Mars Attacks
    Mars Attacks

Sub Ita non vi è ancora (garantito) ora guardo se qualcuno ha messo delle tempistiche (lo faremo tra...) perchè altrimenti mi ci metto io XD!

• Eccomi, è tutto SUB ITA      

comment_998272

uhm... Sottotitolato in Italiano sembra introvabile... da amante della serie ne patisco come tutti voi.. c'è da dire anche che grazie alla mia conoscenza discreta dell'inglese conto di iscrivermi al forum di italiansubs e se vedo che me la cavo iniziare questa traduzione, anche da solo.

A presto con il risultato del test :3

• 1 anno dopo...
comment_1216236

Riprendo questo Topic (spero non sia considerato necroposting, nel qual caso chiedo venia e prego in anticipo i moderatori di cancellare il messaggio) per annunciare che mi sono imbattuto casualmente nel terzo capitolo e ho notato che la parte 1/16 è sottotitolata in italiano! (le altre ancora no, ma a questo punto è possibile ci stiano lavorando!)

• 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
comment_1873690

Mi sa che verro' tacciato di necroposting... Ma... Dopo svariati anni ancora nulla? anche solo il file dei sottotitoli... 😞

Grazie a chi salvera' la situazione...