Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Saluto a tutti!

Oltre a voler rilanciare una discussione su di un'ambientazione dalle infinite possibilità come Planescape, vorrei anche segnalarvi la nostra Wiki dedicata al Multiverso!

http://www.planescape.it/

Fa parte di un progetto legato ad uno shard gratuito di Ultima Online, e ormai è da un pò di anni che va crescendo e ampliandosi. In realtà questa Wiki, oltre a supportare lo Shard di gioco, sta cercando di recuperare il materiale vecchio e nuovo su Planescape, e di presentarlo, in maniera ovviamente non ufficiale, in italiano. Si tratta di un lavorone, soprattutto a volerlo fare bene, e saremmo BEN LIETI se qualcuno, passando sulla Wiki, decidesse di iscriversi e dare una mano ad arricchirla!

Detto questo, diamoci un pò alla discussione nostalgica sui piani!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Complimenti!:-)

Per il coraggio :eek: e anche per il risultato presente e futuro. :-)

Un lavoro Molto utile a chi non possiede la scatola della suddetta ambientazione.

Avendo bene in mente il materiale disponibile (mi riferisco solo alla 2 edizione) trovo che siate dei "pazzi" ad esservi impegolati in un lavoro simile :lol:

Discussione nostalgica?

Potrei raccontarvi di quella volta in cui ho "trovato" un portale che ci ha teleportati tutti sul Pandemonium...

ah, che tempi, vedere il master che prende le 20 pagine di avventura già scritte e le straccia dicendo: "Ma che ca..o ti è venuto in mente di scavare in quel luogo? Mo devo riscrivere un altra avventura, per di più su un altro piano! ma vaffan..."

Son soddisfazioni... bei tempi andati...:yes:

• 5 mesi dopo...
Inviato

Saluto a tutti!

Oltre a voler rilanciare una discussione su di un'ambientazione dalle infinite possibilità come Planescape, vorrei anche segnalarvi la nostra Wiki dedicata al Multiverso!

http://www.planescape.it/

Fa parte di un progetto legato ad uno shard gratuito di Ultima Online, e ormai è da un pò di anni che va crescendo e ampliandosi. In realtà questa Wiki, oltre a supportare lo Shard di gioco, sta cercando di recuperare il materiale vecchio e nuovo su Planescape, e di presentarlo, in maniera ovviamente non ufficiale, in italiano. Si tratta di un lavorone, soprattutto a volerlo fare bene, e saremmo BEN LIETI se qualcuno, passando sulla Wiki, decidesse di iscriversi e dare una mano ad arricchirla!

Detto questo, diamoci un pò alla discussione nostalgica sui piani!

io conosco un ragazzo di Padova, che aveva incominciato a creare lo shard di Planescape. in principio era lui e un suo amico programmatore poi so che lasciò il progetto. ora è da capodanno che non lo sento. giocavamo insieme sullo shard di Dragonlance... eravamo pure in classe assieme. avete fatto un gran bel lavoro comunque, complimenti!