shalafi Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Dottor pony mi diceva che ospitando tutti fuori bologna, la locazione del pranzo domenicale sarebbe da ricercare lungo la tratta bologna porretta (in modo da essere comodi per gli eventuali bolognesi, i profughi a casa di social ecc). essendo della zona io e milay conosciamo un paio di posti e magari ci informiamo su costi e menu. tuttavia mi serve un'informazione basilare: cosa volete mangiare? crescentine e tigelle? pasta? sia pasta che crescentine e tigelle? altro? v....n? a questo punto spostiamo il cinegiappo di alonewolf al sabato sera?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 A me basta poter mangiare gli involtini vietnamiti del cinogiappo alonewolfiano almeno una volta, poi fate come vi pare. v...n non misenbra una cativ aidea
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 @ Ithilliond il cinogiappo che sto proponendo non è quello degli involtini vietnamiti dell'altra volta, ma si difende più che bene @ Shalafi Esplora sia l'opzione crescentine e tigelle che quella crescentine e tigelle e pasta
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Ma il luogo del ritrovo è ufficialmente casa giacosbassi? Chi la raggiunge da Bologna con ancora un posto libero in macchina?
Nobby Nobbs Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Doppio posto per dire che dopo aver sentito alonewolf si è profilato il fatto che è molto più comodo che io ospiti tutti nella casa 2.0. Di posti ne ho praticamente illimitati se vi accontentate di dormire per terra, di cui 8-10 comodi. Prenoto uno dei posti comodi! tipo 6 posti letto con letto E nel caso i posti comodi non siano associati con i posti letto, prenoto un posto letto! Ah, io venendo in macchina sono disponibile a offrire il servizio navetta. Pagando il giusto, ovviamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ma il luogo del ritrovo è ufficialmente casa giacosbassi? Chi la raggiunge da Bologna con ancora un posto libero in macchina? Il luogo del ritrovo è Bologna, casa giacomello finirà semplicemente ad essere il luogo dove la stragrande maggioranza dei partecipanti dormirà. Poi per raggiungere il luogo del pranzo di domenica vedremo come organizzarci tra macchine varie (e magari treno)
Demian Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Per il 26 e 27 dovrei esserci anch'io (prima probabilmente avrei lavorato). Vi farò sapere per eventuali truppe, in ogni caso non necessito di ospitalità a Bologna.
shalafi Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ok, circa quanti siamo? giusto per dare un ordine di grandezza ai ristoranti....
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ok, circa quanti siamo? giusto per dare un ordine di grandezza ai ristoranti.... Io ci sono, se qualcuno mi prende sulle spalle (o in macchina, a scelta) per le traversate fuori porta necessarie
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 @ Shalafi Ho messo un post di riassunto dei possibile presenti all'inizio comunque fai almeno una ventina, forse di più...
social.distortion Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Io ci sono, se qualcuno mi prende sulle spalle (o in macchina, a scelta) per le traversate fuori porta necessarie Spetta, ovvio che ti carico in macchina, altrimenti poi non puoi ascoltare i cani e ti deprimi
Nobby Nobbs Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ma viene anche NJC? Posso ancora annullare la mia partecipazione? No? DANNAZIONE! EDIT - Nobby Noobs ARRGH!
Carantil Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Ci sono anch'io! Stavo pensando di aggiungermi in ritardo anche stavolta, ma sarebbe stato troppo banale... Doppio posto per dire che dopo aver sentito alonewolf si è profilato il fatto che è molto più comodo che io ospiti tutti nella casa 2.0. Di posti ne ho praticamente illimitati se vi accontentate di dormire per terra, di cui 8-10 comodi. Beh, se riuscissi a trovare un posticino anche per me, sarebbe molto bello. Tanto occupo poco spazio, essendo un bambino.
social.distortion Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Beh, se riuscissi a trovare un posticino anche per me, sarebbe molto bello. Tanto occupo poco spazio, essendo un bambino. Ma tu non occupi posto doppio essendo anche Diego Mangani? Comunque per ora di posto ce n'è in abbondanza
The Stroy Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Io prenoto un posto letto; per i trasporti, sono autonomo fino a/da Bologna, ma poi mi serve un posto in macchina, come mio solito. @social.distortion: Giacome', l'hai sentito Massimo che io non sto soldi sul cellulare?
tamriel Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Siccome sono un incredibile idiota, mi ero dimenticato che il 26 ottobre devo presenziare ad un matrimonio, e quindi è una data per me infelice per il raduno (poichè non posseggo il dono dell'ubiquità). Alla luce di ciò, mi tocca fare come le peggio pheeghette che se la tirano e paccare il raduno all'ultimo momento
The Stroy Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Dici per il raduno? Sì; anche se voci mi avevano parlato di incontri in settimana, sarei OT a parlarne qui. Il 26 ottobre devo presenziare ad un matrimonio Sei scusato solo se è il tuo.
shalafi Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Siccome sono un incredibile idiota, mi ero dimenticato che il 26 ottobre devo presenziare ad un matrimonio, e quindi è una data per me infelice per il raduno (poichè non posseggo il dono dell'ubiquità). Alla luce di ciò, mi tocca fare come le peggio pheeghette che se la tirano e paccare il raduno all'ultimo momento quoto the scroty: già che devi fare la brutta persona, falla fino in fondo: pacca il matrimonio e vieni al raduno. ...che delusione.
Flare_brew Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 mio malgrado mi tocca paccare pure io scusatemi raga
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.