shalafi Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 mio malgrado mi tocca paccare pure io scusatemi raga confessate: state per andare in Spagna e sposarvi uno con l'altro!!!!
tamriel Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 confessate: state per andare in Spagna e sposarvi uno con l'altro!!!! In quel caso vi avremmo invitato e fatto raduno là!
Nobby Nobbs Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Visto che nessuno osa, lo scrivo io: E se si facesse il weekend prima (19-20 ottobre), chi ci sarebbe? Qualcuno ha già prenotato biglietti o altro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 @ Nobby A parte che tu nel sondaggio avevi indicato che non ci saresti stato per il fine settimana del 19-20, comunque la data più gettonata rimane quella del 26-27 Il sondaggio è qui se volete.
Nobby Nobbs Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ma io sono bipolare, non lo sapevi? ^^ (In realtà ho cancellato l'impegno che avevo...) La mia proposta era solo per evitare che due pilastri del devasto come Flare e tamriel non potessero venire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ok, questo cambia leggermente la questione. Mi spiace molto per l'assenza della coppia che scoppia veneta ma cambiare i piani all'ultimo e spostare a tutto a tra una settimana credo renderebbe la questione alquanto incasinata.
Nobby Nobbs Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Si, immagino. Però chiedere era lecito, no?
The Stroy Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Per quel che vale, a me starebbe bene.
Alaspada Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Ok, questo cambia leggermente la questione. Mi spiace molto per l'assenza della coppia che scoppia veneta ma cambiare i piani all'ultimo e spostare a tutto a tra una settimana credo renderebbe la questione alquanto incasinata. Più che altro io sto prenotando ora per il 26-27 OMG. Inoltre non credo io possa il 19-20
tamriel Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Per quanto mi commuova vedere quanto vi manchiamo () non voglio rompere le palle a chi si è già programmato diversamente :V Io e Flare nel caso si dovesse anticipare ci saremmo, ma ripeto, se questo crea problemi a chi viene da fuori Bologna o a chi si è liberato per il weekend del 26 non state neanche a pensarci di spostare il reduno ^ ^
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Mi sa che il gruppo romano (alaspada-ithiliond-famigliaselvaggia) avrebbe grossi problemi ad anticipare, inoltre due su tre delle mie truppe non ci sarebbero per certo, oltre che a non poterci teoricamente essere Dalamar e signora. Temo quindi che la decisione da prendere sia alquanto chiara.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Dopo varie considerazioni e comunicazioni serrate è stato valutato e deciso di anticipare il raduno al fine settimana del 19-20.
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Dopo varie considerazioni e comunicazioni serrate è stato valutato e deciso di anticipare il raduno al fine settimana del 19-20. Allora buon raduno ragazzi Io non potrò essere dei vostri
Alaspada Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Domani faccio sapere. Ma penso di no
shalafi Inviato 12 Ottobre 2013 Segnala Inviato 12 Ottobre 2013 Allora buon raduno ragazzi Io non potrò essere dei vostri Domani faccio sapere. Ma penso di no
shalafi Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 il primo ristorante è pieno per domenica prossima. il secondo propone: 2 primi (ancora da definire) crescentine&tigelle in abbondanza acqua, vino (poco), coperto il tutto a 25€ datemi feedback più velocemente che potete () EDIT: mi spiego: questi erano due posti che conoscevo e in cui so che si mangia bene. se però non vi soddisfa l'offerta, posso anche sentire da altri posti in zona di cui però non ho riscontri particolari. info aggiuntiva: il locale in questione è il buongusto situato in un piccolo paesino chiamato sibano (comune marzabotto), se vi interessa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 Se crescentine&tigelle sono seriamente in abbondanza (per i nostri standard) l'idea mi sconfinfera parecchio Ci sarebbe nel caso la possibilità di fare un menù con solo un primo, e se sì a quanto? Ad ogni modo mi fido della vostra conoscenza della zona. La decisione del posto dove mangiare sarà presa entro domani sera quindi sappiatelo
tamriel Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 il primo ristorante è pieno per domenica prossima. il secondo propone: 2 primi (ancora da definire) crescentine&tigelle in abbondanza acqua, vino (poco), coperto il tutto a 25€ datemi feedback più velocemente che potete () EDIT: mi spiego: questi erano due posti che conoscevo e in cui so che si mangia bene. se però non vi soddisfa l'offerta, posso anche sentire da altri posti in zona di cui però non ho riscontri particolari. info aggiuntiva: il locale in questione è il buongusto situato in un piccolo paesino chiamato sibano (comune marzabotto), se vi interessa. Detto da un astemio mi fa presupporre il peggio In ogni caso quoto in toto Alonewolf, se ha la tua approvazione mi fido a scatola chiusa P.s.: ovviamente visto il cambio di data io e Flare saremo presentissimi! ^ ^
shalafi Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 astemio? a me? astemio, davvero? questa me la lego al dito...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.