Demian Inviato 13 Ottobre 2013 Segnala Inviato 13 Ottobre 2013 spero di esserci, finché non finisce l'uva sono in forse. +2 (o 3?) truppe (ancora forse)
Supermoderatore Ithiliond Inviato 14 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Arrivo sabato alle 17:00 e riparto domenica alle 19:40. Tamriel mi devi 30€, da pagare in natura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Dunque i luoghi del pasteggio sono stati decisi: Sabato sera a cena (orario 20:00) al Megu, ristorante cino-giappo-thailandese all-you-can eat alla carta, a 18.90 euro (bevande a parte). Domenica a pranzo (orario indicativo 12:30) al Buongusto, in località sibano, 2 primi + crescentine e tigelle, a 25 euro.
tamriel Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Ottimo! Io e Flare saremo in quel di Bologna alle 12:40, sempre che trenitalia non faccia scherzi come il suo solito :v
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Buono a sapersi che non venite giù in macchina, così vediamo come organizzarci per i trasporti.
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Se riesco mi porto gli ingredienti per la carbonara/gricia che ci faremo come colazione di domenica e/o spuntino post cena di sabato (ammesso che casa giacomello 2 abbia una cucina funzionante).
social.distortion Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Se riesco mi porto gli ingredienti per la carbonara/gricia che ci faremo come colazione di domenica e/o spuntino post cena di sabato (ammesso che casa giacomello 2 abbia una cucina funzionante). A bomba.
shalafi Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 il dottor pony al momento è dai "cigni" e mi chiede di ricordarvi di prendere il sacco a pelo, se dormite da lui.
The Stroy Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Se per domenica a pranzo ci fossero passaggi da Bologna Centrale al luogo del banchetto, si unirebbe anche Lady Stroy.
shalafi Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 credo che suddetti passaggi non esistano (CREDO!), però si può sempre prendere un treno fino a Pian di Venola (venola, non venDola), e da lì ricevere un passaggio da chiunque, essendo la stazione a poche centinaia di metri dal ristorante.
Flare_brew Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 raga stoMMale sto mangiando 4 carote per cena, e faccio fatica a finirle.... li mortacci...
Alaspada Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 raga stoMMale sto mangiando 4 carote per cena, e faccio fatica a finirle.... li mortacci... Avete mangiato un sellerometro?
Loupissi Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 credo almeno 7-8 Prossimo volta vedrò di venire diamine...mi sento così tanto un babbuino dalla chapette rosse....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Raduno terminato, senso di soddisfazione sia de panza che de testa....e mi raccomando forza X e Y A breve dei commenti più esaurienti
Demian Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Raduno teminato, già. Ne voglio un altro
Nobby Nobbs Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Un sentito grazie a tutti quelli che hanno partecipato. In particolare volevo ricordare: - il ritrovo dentro l’ameno toxic park della stazione - il bel tempo di Bologna - gli stramaledetti pokèmon - la spesa alcolica - l’aperitivo alcolico (nel parcheggio sotterraneo) - il genepì di Alonewolf - millemila discorsi su gdr e videogiochi di cui non ho capito assolutamente nulla. - gli stramaledetti pokèmon - I “fantastici” udon con gamberi - la birra del soldino - gli stramaledetti pokèmon - la stufa di giacomello - i cani (sia morti che cantanti) - me stesso per l’uso di metafore che mi contraddistingue [cit.] - Papaz che scappa dai combattimenti perché ha paura - gli stramaledetti pokèmon - “la vuoi comprare una caramella?” - i quasi 30 anni di Cesare - la poltrona di Giacomello - il sacco a pelo di shalafi (bagnato) - il sacco a pelo di social (asciutto) - la casa di Giacomello - la discografia di Caparezza (forzata) - le crescentine e le tigelle, che finalmente adesso sono in grado di riconoscere, anche se non è così semplice perché alla fine “è **** di pane!” - l’Italo che è partito con 35 minuti di ritardo - gli stramaledetti pokèmon Forsen, anzi sicuramente, ho dimenticato qualcosa, ma sono stanco ed è già tanto se ho scritto queste poche righe. Di nuovo grazie a tutti ed al prossimo raduno.
tamriel Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 In ordine sparso: - Le partite a ninja e la vittoria schiacciante di NJC - Il nuovo look di NJC che mi ha permesso di riconoscerlo solo quando ha proferito parola - Drimos e la sua a quanto pare nuova professione di allenatore di pokemon - I pranzi e le cene, decisamente reboanti - La gravità, per avermi permesso di farmi riconoscere al supermercato e a casa di social - Social, che ha avuto il coraggio e la pazienza di ospitare 9 bestie in casa sua - Le discussioni musicali, e le musiche ascoltate durante i tragitti - Le caramelle di the stroy - Le caramelle di Caranti e social, che dovrebbero essere bandite da qualsiasi negozio - Il genepì - Shalafi e Caranti per aver reso il mio pranzo di domenica uno spasso continuo - Milady, per avermi fatto in più di un'occasione da interprete nei confronti di Shalafi - Gli odori e i rumori che avete sopportato sabato notte - La colazione di domenica mattina - Lo sparring e la rata di botte che mi ha dato Ithiliond - Trenitalia, che come ad ogni raduno che si rispetti mi fa rispolverare bestemmie che credevo di aver dimenticato Ho sicuramente tralasciato qualcosa, e me ne scuso. Come sempre è un piacere ed un onore trascorrere del tempo con voi, aspetto solo la prossima occasione per potervi rivedere e spanciarmi in vostra compagnia! ^ ^
shalafi Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Carino questo raduno, ma viste le premesse speravo di meglio. Il cibo alla fine non era il massimo né come quantità né come qualità. Poi l'atmosfera era un po' più mogia del solito. Sarà che stiamo invecchiando, sarà che mancano certi elementi illustri, sarà che alla fine si sta esaurendo lo spirito del raduno. @seller e tutti gli altri assenti forzati: smettete di leggere. La parte sotto non fa per voi, a meno che non vogliate rosicare. Cassate a parte, gran raduno come sempre! in ordine apparentemente sparso: -Tamriel, che russa come un trattore -Il trattore che ha i capelli come tamriel -NJC che senza barba e capelli è qualcosa di disgustoso -NJC che batte Flare a braccio di ferro -I discorsi di musica, la musica in macchina, in particolare la Caselli. -Niubbo noobs che finalmente si è convertito all'ascolto di Caparezza -Drimos, massacrato di prese per il chiurlo per la sua voce soave -Drimos che si offre volontario per la produzione di un navigatore dotato della sua voce e basato sulle mappe di Social -La lotta degli spiccioli con Niubbo Noobs, che ho perso -Nobby Nobbs che mi paga una casa a mia insaputa -I comunisti che in realtà sono capitalisti -Le gare in macchina -La corte di re Artù che è il miglior librogame del mondo -La corte di re Artù che è il librogame più conosciuto al mondo -Le telefonate organizzative con Alonewolf -Alonewolf che mi promette che d'ora in poi aiuterà sempre il mio pg (Rapax) -I messaggi in codice di Shagrat -Shagrat che vuole diventare moderatore del mercatino per cancellare i post della concorrenza -La proposta di nominare un certo utente moderatore, o meglio admin - La pronta accettazione da parte del direttivo -La digestione dei tucani -La digestione dei iogatti -I coboldi che hanno la faccia da cane con le scaglie -The stroy che confessa di essere in realtà Giastin Biber -I cavalli -Le mucche pezzate -Nerd che in un gruppo di nerd riescono a risultare asociali e autistici -Io che mangio più tigelle di tutti messi insieme -La e commerciale -L'uomo ragno -Le bevute di zabov e vodka -Tutta la birra che mi sono scolato Spoiler: -Ok , come avrete notato ci sono delle affermazioni false, per l'esattezza la metà. -La sequenza è questa VVFFFV avrò scordato qualcosa di sicuro, ma perdonate: è l'età che avanza. EDIT: appunto. continuo seguendo il medesimo schema di Vero e Falso. -Le patatine al formaggio nello zabov "credevo fossero meglio" -NJC che prepara una torta di nascosto -Le gare di gag con Carantil -Carantil che mi rivela cosa vuol dire Gibba, come premio per essere il miglior battutaro del forum -le letture a tavola d grandi opere rimarchevoli -l'impegno che certamente manterrò di tradurre in inglese il carrido
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 @ Shalafi Visto che ne hai fatte un milione mi raccomando le foto Dunque andiamo con il solito elenco Il monumento ai tossici della stazione di Bologna POKEMON, POKEMON, POKEMON, POKEMON! GLi autobus di Bologna e i loro impianti stereo tamarri GLi ottimi gusti letterari del niubbo al quadrato Il doppio ninja Il Beppe Maniglia mancato Flare e la pronuncia sempre sbagliata del suo nome Il povero Peppe buttato in pasto alla belve Le amiche di Milady, incastrate tra fauci masticanti e Drimos Pokemon Master La QOTOB sempre fabolous con la sua tiara Ungarelli futura recluta di D'L Marione/Demian e la sua infinita pazienza e gentilezza Il pazzo dottor giacomello ospite di strani esseri NJC e il suo taglio sconvolgente Gli assenti a cui va sempre un pensiero I vari "A Vorsen" e "Quinto Colon" Giacomello sempre in grado di perdersi Il pesto modenese mancante I millemila giri in macchina per portare tutti E sicuramente tante tantissime altre cose che mi sto dimenticando. La Lady ci tiene a farvi sapere che siete un branco di nerdacci senza speranza....e che dunque le piacete molto. Ha apprezzato inoltre molto il poter portare i dadi al ristorante e non essere l'unica
shalafi Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 @alonewolf: sai delle mia connessione vero? Appena riesco a scroccarne una decente carico tutte le foto...e anche i video! ()
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.