Vai al contenuto

Pance Reboanti XII - Il Forse(n) Laureato

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Finalmente un po' di relax, aggiungo i miei 2 cents

Spoiler:  
2cents.jpg

- Gli ischerzi di shalafi a me voltato di spalle con rateo di sgamata pari al 300%

- L'aperitivo birra e paglia nel parcheggio con Nobby

- Il primo cavallo a Carantil, unico vero uomo a riuscire nell'impresa

- La cena al giapponese in cui pensavo di morire sul posto

- Il tavolo di chi mangiava almeno 7-8 ed il tavolo con strani individui eterogenei (4 donne, un mercante, un Papaz, un bambino, Nobby, un vecchio barbone e la QOTOB)

- tamriel che apparentemente gira sempre con almeno una bottiglia di alcolici

- Le birre in macchina

- "Andiamo?" "Aspettate, finisco di bere!" "Ma che cazz, tu sei l'autista!"

- L'accendino (santo) di Nobby

- I discorsi su edizioni ormai remote di D&D

- Campanelli fastidiosi e shalafi ancor più fastidiosi

- NJC che ha vissuto sulla poltrona per una quantità indicibile di ore

- Appare uno shalafi selvatico [cit.]

- I "Siamo arrivati?" di Flare

- I pugni di Flare di cui porto ancora il dolore (forse ci sono in mezzo anche quelli di tam e di qualcun altro che non ho identificato)

- La colazione con lo Zabov

- LE CASSE DI NOBBY, OMFG

- LE CASSE IN AUTOBUS [MEGACAPS]OMFG[/MEGACAPS]

- Le foto di shalafi

- Il tipo in stazione che ci propone biglietti a caso caduti a caso dallo zaino a caso di Flare a caso

- WINTER WRAP UP, WINTER WRAP UP

- La battuta di Carantil che, porco mondo, mi sono dimenticato di nuovo (ti prego, mandamela per PM)

Grazie a tutti per questo meraviglioso raduno, speriamo di farne un altro presto perché noi ci meritiamo IL, MEGLIO.

• Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ahahahahahahhahaha, li mortacci XD

Era da un po' (una settimana) che non facevo una scorpacciata del genere (compiva gli anni mia sorella, purtroppo è la verità)

Mi pare di capire che l'elenco sia la consuetutine, quindi vediamo cosa riesco a citare:

1- il mac di mestre per il menù-spuntino delle 10 di mattina

2- l'arrivo e la quasi-barretta ci cioccolata in bottiglia, opportunamente tagliata con alcool (la cioccolata da sola fa male, si sa)

3- lo scoprire che il soggetto con occhiali da sole da tamarro, che pensavi essere uno sfigato cronico, è in realtà Social

4- il burger King per lo spuntino del pomeriggio (finalmente carne che sa da carne)

5- le insuperabili caramelle alla cannella di Social e Carantil, tanto schifose da causare assuefazione cronica

6- la spesa con una manica di fighette (no questa birra no! omg ma cos'è sta schifezza? Birra del soldino? Ma sei pazzo?) e che alla fine prendono heineken (bello schifo XD)

7- cavallo, cavallo e ancora cavallo ( Carantil Uomo d'onore a differenza di molti altri)

8- la grappa fatta in casa di Alonewolf :-Q___ ( avrebbe fatto molto comodo dopo la cena)

9- la cena al sushi in cui stavo per mettermi a rotolare per terra

10- social alla prese con una ciotola di ramen di troppo

11- la tavolata dei PRO e la tavolata degli (???)scarsi. Perchè noi valiamo 1 euro a testa più di voi U_U

12- il coinquilino di Alonewolf (coinquilino?) che ordina mille piatti diversi e non sa dove farli stare

13- la distanza che Alonewolf mantiene dal sottoscritto ( <3 )

14- Justin Bieber e l'interessante disquisizione su Evangelion

15- le 2 tipe a caso che hanno sopportato la tavolata degli (???)scarsi

17- la chiave appesa al cartello del parcheggio

18- il duello a suon di raggi di gelo (leggesi freddure) tra me e shalafi (da cui sono uscito sconfitto)

19- il punto 16 che non esiste

20- l'interminabile viaggio per la magione di Social lungo una pericolante strada di montagna che più montagna non si può (ma il PD sa che hai tutte queste case??)

21- birretta da viaggio e fragoline gommose

22- Ithiliond che cattura mille volte lo stesso Pokemon durante il viaggio, non gli va bene, spegne e ricarica ( solo 3 ore dopo troverà quello di suo gradimento, per un totale di 4.5 ore di tentativi)

23- pipa, sigarette, chiacchere, birra, Zabò caldo e minchiate nerd

24- Tamriel che viene sodomizzato con cattiveria (unilaterale) e gusto (bilaterale) da Ithilion

25- la molestitudo si Shalafi che riesce a soverchiare persino la mia (o almeno io sono di questo avviso XD)

26- Tamriel che ha russato meno del solito (o ero troppo stanco per accorgermene)

27- la colazione con dolce di Milady (che bono :-Q__) e i biscotti di non-so-bene-chi (boni pure quelli) pucciati nello zabò caldo

28- il lunghissimo viaggio per andare a pranzo (quanto mancaaaa??) e Social che sbaglia strada

29- l'abbuffata di tigelle e crescentine (ma sono solo del "ca2zo di pane!!!!!"

30- la cameriera milfona che era palesemente frustrata dalla nostra molestiduto, ma che, secondo me, avrebbe solo voluto esser castigata da tutti noi

31- parlare male di chi non è venuto con disonore: ogni riferimenti a cose (cimut), animali (cimut) e persone (decisamente non cimut) realmente esistenti, è puramente casuale.

32- l'Ancora volante di Flare moderata (sarà stata l'abbuffata)

33- Dottor Giacomello ( eh si, in parte il raduno era anche per questo XD)

34- tutti voi <3 perchè voi valete

35- trenitalia mannaggia la @#€£$%&

insomma

mi devo riprendere

e non capita spesso XD

Inviato

31- parlare male di chi non è venuto con disonore: ogni riferimenti a cose (cimut), animali (cimut) e persone (decisamente non cimut) realmente esistenti, è puramente casuale.

mi siete mancati anche voi <3

• Supermoderatore
Inviato

Miei amati suddit...ehm utenti d'elite partecipanti al raduno, è la vostra Regina che vi parla, e per dimostrare la sua immensa generosità ed il suo buon cuore ha deciso di regalarvi l'immagine che andrà a simboleggiare questo raduno.

Spoiler:  
ktr7.jpg

Ma passiamo al momento delle rimembranze regali:

• L'influenza intestinale mattiniera.
  • La corsa per prendere il treno che mi ha fatto dimenticare guanciale e pecorino.
  • Il telefono palesemente difettoso di Scaramacai, a cui però ho dovuto mentire inventandomi la "storiella" delle gallerie.
  • Il mio ingresso regalmente trionfale nella piazza della stazione, che spero abbia fatto rigirare le budella a qualcuno.
  • La mia inaspettata influenza sull'Ancora, che si è tagliato capelli e barba dopo che all'ultimo raduno gli dissi che con quei capelli e quella barba non era il mio tipo. Mi dispiace ma ormai sono impegnato.
  • Idem con patate su Papaz, anche se non è riuscito a farsi crescere un po' di barba.
  • La mia regale e volontaria sconfitta a Ninja volta a mantenere alto il morale del povero NJC.
  • La madre di Carantil, il cui spirito è sempre tra noi anche quando non ci chiama direttamente.
  • Papaz che ha sconfitto la lega pokemon prima di me nonostante i miei espedienti terroni per ottenere il gioco prima del release ufficiale.
  • Pokemon X e Y.
  • La griglia esagonale.
  • League of Legends e DotA.
  • I fo***ti Sincronizzatori.
  • I breeding optimization tricks (oltre ai power item mi pare che Walter avesse citato un altro oggetto che passava 5 IV su 6, me lo son sognato?)
  • La favolosa cassandra sfasciatrice
    Spoiler:  
    1dyk.jpg

• L'ascensore da 19 persone "medie".
  • Le caramelle di Carantil.
  • I distillati homebrew alle erbe raccolte in quantità illegali.
  • Io che dimentico un ombrello e ne ritrovo un'altro. Questa volta ho interrotto il mio ciclo karmico e non ho lasciato ombrelli di mia proprietà a Bologna.
  • La condivisione comunista del sushi.
  • La salsa wasabi che mangiavo in gran quantità senza essere notato da FLEIR (Flare).
  • Il sushi al tonno tanto amato da Umberto.
  • La compassione per chi è incompreso ma mette tanto impegno nelle cose.
  • Yveltal e i dannati sincronizzatori.
  • NJC e FLEIR che hanno preso a cuore la cattura di un Yveltal con buoni IV, e che alla fine sono stati premiati.
  • La zuppa all'uovo alcolica che mi hanno fatto ingurgitare.
  • Le birre con la monetina che facevano "oggettivamente" schifo.
  • Io che come una regina mi sono preso una birra artigianale.
  • Lo scontro con Cassandra (sai che non ricordo più perché avevi questo nick?), che si è concluso con la mia vittoria, ma sospetto di essere stato avvantaggiato dal mio titolo e dalla proporzione alcol ingerito/peso corporeo (pur avendo bevuto almeno 5 birre e qualche sorso di superalcolico).
  • L'acquavite di FLAIR e Cassandra che mi si è anche quasi rotta cadendo per terra.
  • La poltrona di NJC danneggiata.
  • I libri erotici della nonna di Giacomello.
  • Comunque una carbonara alle 5 ci stava benissimo.
  • La guida aggressiva di Scaramacai e Giacomello.
  • Giacomello che sta avanti senza sapere la strada.
  • La costante sensazione di annebbiamento che non mi ha abbandonato a partire dalla sera prima fino a ieri a pranzo.
  • La cameriera visibilmente a disagio, forse a causa della mia splendida corona, o più probabilmente perché ci ha guardati bene in faccia.
  • Crescentine.
  • Il vino rosso che pareva tavernello frizzante. Il vino bianco imbevibile.
  • Poi il mondo ha iniziato a girare... senza il mio premesso. Tagliategli la testa!
  • Ricordo con piacere la conversazione con lady Alonewolf.

Addio e grazie per tutto il pesce.

Inviato

[*] La salsa wasabi che mangiavo in gran quantità senza essere notato da FLEIR (Flare).

[*] Le birre con la monetina che facevano "oggettivamente" schifo.

[*] Il vino rosso che pareva tavernello frizzante. Il vino bianco imbevibile.

1- c'era ancora del wasabi sul vostro tavolo U_U indi per cui non me la tirerei U_U

2- le birre del soldino sono fantastiche, sei tu che sei una fighetta

3- vedi il punto 2- per la risposta sul vino

XDDD

ps. che cavolo vuol dire "QOTOB" ?

Inviato

allora, sono 167 file. tra cui 2 video.

ogni foto pesa 3 mega circa. totale >>>>500 mb. cioè più di un sesto del mio traffico mensile concesso.

lo so: le scuse sono il rifugio dei perdenti e io sono una brutta persona.

però in settimana giuro (giuro) che carico se non tutto almeno qualcosa.

Inviato

allora non hai capito!

165 foto + 2 video!

magalbero pasticcione e cane morto!

comunque ecco un'anteprima

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201660598351002.1073741830.1660653081&type=1&l=c6b101572b

ho caricato le migliori (aka quelle che mi andava) su FB. ora per chi volesse salvarsele, o chi volesse vederle proprio tutte, o chi volesse gustarsi pure i video che ritraggono tamriel, bè...

peggio per loro!

no, dai, per loro sto caricando tutt un malloppo di file rar in un sito di file hosting.

pazientate ancora:

Time

Time Remaining: 4 h 38 m 33.09 s

Time Elapsed: 1 h 4 m 16.34 s

Percent Uploaded: 12.10 %

• 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...