social.distortion Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Finalmente un po' di relax, aggiungo i miei 2 cents Spoiler: - Gli ischerzi di shalafi a me voltato di spalle con rateo di sgamata pari al 300% - L'aperitivo birra e paglia nel parcheggio con Nobby - Il primo cavallo a Carantil, unico vero uomo a riuscire nell'impresa - La cena al giapponese in cui pensavo di morire sul posto - Il tavolo di chi mangiava almeno 7-8 ed il tavolo con strani individui eterogenei (4 donne, un mercante, un Papaz, un bambino, Nobby, un vecchio barbone e la QOTOB) - tamriel che apparentemente gira sempre con almeno una bottiglia di alcolici - Le birre in macchina - "Andiamo?" "Aspettate, finisco di bere!" "Ma che cazz, tu sei l'autista!" - L'accendino (santo) di Nobby - I discorsi su edizioni ormai remote di D&D - Campanelli fastidiosi e shalafi ancor più fastidiosi - NJC che ha vissuto sulla poltrona per una quantità indicibile di ore - Appare uno shalafi selvatico [cit.] - I "Siamo arrivati?" di Flare - I pugni di Flare di cui porto ancora il dolore (forse ci sono in mezzo anche quelli di tam e di qualcun altro che non ho identificato) - La colazione con lo Zabov - LE CASSE DI NOBBY, OMFG - LE CASSE IN AUTOBUS [MEGACAPS]OMFG[/MEGACAPS] - Le foto di shalafi - Il tipo in stazione che ci propone biglietti a caso caduti a caso dallo zaino a caso di Flare a caso - WINTER WRAP UP, WINTER WRAP UP - La battuta di Carantil che, porco mondo, mi sono dimenticato di nuovo (ti prego, mandamela per PM) Grazie a tutti per questo meraviglioso raduno, speriamo di farne un altro presto perché noi ci meritiamo IL, MEGLIO.
Nobby Nobbs Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 Mi sono dimenticato: - La nutella alcolica di Milady che ha dato il via al raduno (nell'ameno toxic park)
Flare_brew Inviato 21 Ottobre 2013 Segnala Inviato 21 Ottobre 2013 ahahahahahahhahaha, li mortacci XD Era da un po' (una settimana) che non facevo una scorpacciata del genere (compiva gli anni mia sorella, purtroppo è la verità) Mi pare di capire che l'elenco sia la consuetutine, quindi vediamo cosa riesco a citare: 1- il mac di mestre per il menù-spuntino delle 10 di mattina 2- l'arrivo e la quasi-barretta ci cioccolata in bottiglia, opportunamente tagliata con alcool (la cioccolata da sola fa male, si sa) 3- lo scoprire che il soggetto con occhiali da sole da tamarro, che pensavi essere uno sfigato cronico, è in realtà Social 4- il burger King per lo spuntino del pomeriggio (finalmente carne che sa da carne) 5- le insuperabili caramelle alla cannella di Social e Carantil, tanto schifose da causare assuefazione cronica 6- la spesa con una manica di fighette (no questa birra no! omg ma cos'è sta schifezza? Birra del soldino? Ma sei pazzo?) e che alla fine prendono heineken (bello schifo XD) 7- cavallo, cavallo e ancora cavallo ( Carantil Uomo d'onore a differenza di molti altri) 8- la grappa fatta in casa di Alonewolf :-Q___ ( avrebbe fatto molto comodo dopo la cena) 9- la cena al sushi in cui stavo per mettermi a rotolare per terra 10- social alla prese con una ciotola di ramen di troppo 11- la tavolata dei PRO e la tavolata degli (???)scarsi. Perchè noi valiamo 1 euro a testa più di voi U_U 12- il coinquilino di Alonewolf (coinquilino?) che ordina mille piatti diversi e non sa dove farli stare 13- la distanza che Alonewolf mantiene dal sottoscritto ( <3 ) 14- Justin Bieber e l'interessante disquisizione su Evangelion 15- le 2 tipe a caso che hanno sopportato la tavolata degli (???)scarsi 17- la chiave appesa al cartello del parcheggio 18- il duello a suon di raggi di gelo (leggesi freddure) tra me e shalafi (da cui sono uscito sconfitto) 19- il punto 16 che non esiste 20- l'interminabile viaggio per la magione di Social lungo una pericolante strada di montagna che più montagna non si può (ma il PD sa che hai tutte queste case??) 21- birretta da viaggio e fragoline gommose 22- Ithiliond che cattura mille volte lo stesso Pokemon durante il viaggio, non gli va bene, spegne e ricarica ( solo 3 ore dopo troverà quello di suo gradimento, per un totale di 4.5 ore di tentativi) 23- pipa, sigarette, chiacchere, birra, Zabò caldo e minchiate nerd 24- Tamriel che viene sodomizzato con cattiveria (unilaterale) e gusto (bilaterale) da Ithilion 25- la molestitudo si Shalafi che riesce a soverchiare persino la mia (o almeno io sono di questo avviso XD) 26- Tamriel che ha russato meno del solito (o ero troppo stanco per accorgermene) 27- la colazione con dolce di Milady (che bono :-Q__) e i biscotti di non-so-bene-chi (boni pure quelli) pucciati nello zabò caldo 28- il lunghissimo viaggio per andare a pranzo (quanto mancaaaa??) e Social che sbaglia strada 29- l'abbuffata di tigelle e crescentine (ma sono solo del "ca2zo di pane!!!!!" 30- la cameriera milfona che era palesemente frustrata dalla nostra molestiduto, ma che, secondo me, avrebbe solo voluto esser castigata da tutti noi 31- parlare male di chi non è venuto con disonore: ogni riferimenti a cose (cimut), animali (cimut) e persone (decisamente non cimut) realmente esistenti, è puramente casuale. 32- l'Ancora volante di Flare moderata (sarà stata l'abbuffata) 33- Dottor Giacomello ( eh si, in parte il raduno era anche per questo XD) 34- tutti voi <3 perchè voi valete 35- trenitalia mannaggia la @#€£$%& insomma mi devo riprendere e non capita spesso XD
Loupissi Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 31- parlare male di chi non è venuto con disonore: ogni riferimenti a cose (cimut), animali (cimut) e persone (decisamente non cimut) realmente esistenti, è puramente casuale. mi siete mancati anche voi <3
Flare_brew Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 dimenticavo quasi di aggiungere - le jailbait di bologna (me le sogno ancora) - masturbarsi con the Sims 3
Supermoderatore Ithiliond Inviato 22 Ottobre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 Miei amati suddit...ehm utenti d'elite partecipanti al raduno, è la vostra Regina che vi parla, e per dimostrare la sua immensa generosità ed il suo buon cuore ha deciso di regalarvi l'immagine che andrà a simboleggiare questo raduno. Spoiler: Ma passiamo al momento delle rimembranze regali: L'influenza intestinale mattiniera. La corsa per prendere il treno che mi ha fatto dimenticare guanciale e pecorino. Il telefono palesemente difettoso di Scaramacai, a cui però ho dovuto mentire inventandomi la "storiella" delle gallerie. Il mio ingresso regalmente trionfale nella piazza della stazione, che spero abbia fatto rigirare le budella a qualcuno. La mia inaspettata influenza sull'Ancora, che si è tagliato capelli e barba dopo che all'ultimo raduno gli dissi che con quei capelli e quella barba non era il mio tipo. Mi dispiace ma ormai sono impegnato. Idem con patate su Papaz, anche se non è riuscito a farsi crescere un po' di barba. La mia regale e volontaria sconfitta a Ninja volta a mantenere alto il morale del povero NJC. La madre di Carantil, il cui spirito è sempre tra noi anche quando non ci chiama direttamente. Papaz che ha sconfitto la lega pokemon prima di me nonostante i miei espedienti terroni per ottenere il gioco prima del release ufficiale. Pokemon X e Y. La griglia esagonale. League of Legends e DotA. I fo***ti Sincronizzatori. I breeding optimization tricks (oltre ai power item mi pare che Walter avesse citato un altro oggetto che passava 5 IV su 6, me lo son sognato?) La favolosa cassandra sfasciatrice Spoiler: L'ascensore da 19 persone "medie". Le caramelle di Carantil. I distillati homebrew alle erbe raccolte in quantità illegali. Io che dimentico un ombrello e ne ritrovo un'altro. Questa volta ho interrotto il mio ciclo karmico e non ho lasciato ombrelli di mia proprietà a Bologna. La condivisione comunista del sushi. La salsa wasabi che mangiavo in gran quantità senza essere notato da FLEIR (Flare). Il sushi al tonno tanto amato da Umberto. La compassione per chi è incompreso ma mette tanto impegno nelle cose. Yveltal e i dannati sincronizzatori. NJC e FLEIR che hanno preso a cuore la cattura di un Yveltal con buoni IV, e che alla fine sono stati premiati. La zuppa all'uovo alcolica che mi hanno fatto ingurgitare. Le birre con la monetina che facevano "oggettivamente" schifo. Io che come una regina mi sono preso una birra artigianale. Lo scontro con Cassandra (sai che non ricordo più perché avevi questo nick?), che si è concluso con la mia vittoria, ma sospetto di essere stato avvantaggiato dal mio titolo e dalla proporzione alcol ingerito/peso corporeo (pur avendo bevuto almeno 5 birre e qualche sorso di superalcolico). L'acquavite di FLAIR e Cassandra che mi si è anche quasi rotta cadendo per terra. La poltrona di NJC danneggiata. I libri erotici della nonna di Giacomello. Comunque una carbonara alle 5 ci stava benissimo. La guida aggressiva di Scaramacai e Giacomello. Giacomello che sta avanti senza sapere la strada. La costante sensazione di annebbiamento che non mi ha abbandonato a partire dalla sera prima fino a ieri a pranzo. La cameriera visibilmente a disagio, forse a causa della mia splendida corona, o più probabilmente perché ci ha guardati bene in faccia. Crescentine. Il vino rosso che pareva tavernello frizzante. Il vino bianco imbevibile. Poi il mondo ha iniziato a girare... senza il mio premesso. Tagliategli la testa! Ricordo con piacere la conversazione con lady Alonewolf. Addio e grazie per tutto il pesce.
Flare_brew Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Inviato 22 Ottobre 2013 [*] La salsa wasabi che mangiavo in gran quantità senza essere notato da FLEIR (Flare). [*] Le birre con la monetina che facevano "oggettivamente" schifo. [*] Il vino rosso che pareva tavernello frizzante. Il vino bianco imbevibile. 1- c'era ancora del wasabi sul vostro tavolo U_U indi per cui non me la tirerei U_U 2- le birre del soldino sono fantastiche, sei tu che sei una fighetta 3- vedi il punto 2- per la risposta sul vino XDDD ps. che cavolo vuol dire "QOTOB" ?
tamriel Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Shalafi, stiamo ancora aspettando le foto!
social.distortion Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 shalafi sei uno schifoso catafratto.
shalafi Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 allora, sono 167 file. tra cui 2 video. ogni foto pesa 3 mega circa. totale >>>>500 mb. cioè più di un sesto del mio traffico mensile concesso. lo so: le scuse sono il rifugio dei perdenti e io sono una brutta persona. però in settimana giuro (giuro) che carico se non tutto almeno qualcosa.
Nobby Nobbs Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Dimentichi una cosa: sono 167 foto di cui forse solo una decina (quelle fatte da Milady) sono fatte bene. Shalafi Paparaz. Nonchè molesto. Ma solo un pelino, eh.
shalafi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 allora non hai capito! 165 foto + 2 video! magalbero pasticcione e cane morto! comunque ecco un'anteprima https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10201660598351002.1073741830.1660653081&type=1&l=c6b101572b ho caricato le migliori (aka quelle che mi andava) su FB. ora per chi volesse salvarsele, o chi volesse vederle proprio tutte, o chi volesse gustarsi pure i video che ritraggono tamriel, bè... peggio per loro! no, dai, per loro sto caricando tutt un malloppo di file rar in un sito di file hosting. pazientate ancora: Time Time Remaining: 4 h 38 m 33.09 s Time Elapsed: 1 h 4 m 16.34 s Percent Uploaded: 12.10 %
shalafi Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 habemus link! http://www.embedupload.com/?d=0EMQBYENGH Ditemi se funziona, buon scaricamento!
shalafi Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 alcune brutte persone mi hanno detto che il link è diversamente funzionante. nel caso provate questo: http://hipfile.com/zbvytprckf1u o qui: http://uptobox.com/y5hbbfdm94hj o qui: http://nnfidarti.com/5cAl4Fa1l1NkAac4So
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.