piri Inviata 6 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviata 6 Agosto 2006 Magari arrivo "dopo i fochi" come si dice dalle mie parti per dire che uno è in straritardo... Ma mi chiedevo: esiste un GdR basato sugli X-Men? Perchè se non esistesse io una mezza idea di una base da cui partire per crearlo ce l'avrei...anche se mi servirebbero alcuni esperti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2006 non so niente a riguardo. la cosa più simile che conosco (e l'ho conosciuta qui, quindi nn ci ho mai giocato) è questa: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5189 per il resto, aspetta qualcuno più informato . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2006 Ne esiste uno ma è vecchissimo .... Non ti saprei neanche dire dove lo puoi trovare ... Magari su e-bay ... Però ti avverto è tutto in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato