MattoMatteo Inviata 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2013 Quanto serve questo programma sul proprio computer, se uno non programma? I siti che necessitano di averlo, per essere visualizzati correttamente, sono abbastanza numerosi e/o importanti da meritare di installarlo? P.S.: i siti che visito il 99,9% delle volte sono: Tiscali e Libero (per la posta), webcomic vari, forum di gdr, giochi flash, Wikipedia e Deviantart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ehm... c'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Davvero, Ragazzi, quel programma mi occupa un sacco di memoria, e se non è indispensabile sarei ben lieto di cancellarlo! Però devo sapere se posso oppure no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 innanzitutto: che SO hai? in secondo luogo: hai Java? se hai risposto si alla seconda domanda, cancellalo tranquillamente, visto che è inutile in tutti i casi, attualmente, per quello che fai, non ti serve Adobe Air. tra l'altro Adobe Air è ancora una beta spero d'esser stato d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Windows XP, per navigare Opera 12, e ho Java. A parte questo, ho cancellato Adobe Air da quasi 10 giorni, e il computer non mi si è ancora rivoltato contro. Grazie comunque per l'aiuto... un pò in ritardo, ma fà sempre piacere avere una conferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 non dovresti aver alcun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato