Vai al contenuto

L'Ira dei Giusti (Capitolo 1)


Krinn

Messaggio consigliato

@Shariah

Spoiler:  
Non riesci a vedere gli scarafaggi da quella posizione, ma puoi aggrapparti alla roccia per spingerti verso il tunnel e avere una miglior visuale per il prossimo round.

Shariah si aggrappa alla roccia, levitando, per avere una miglior visuale dello scontro e poter sparare con la balestra.

Belorius si prepara allo scontro, pronto ad attaccare ogni scarafaggio che si avvicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima risposta

Prendo le scaglie del drago,borbottando qualcosa sul fatto che io odio le armi. Sento le urla,gli avvertimenti e rapido penso al da farsi. Mi volto verso la mia federe compagna (Eidolon) <Corri,aiuta a combattere. Io sarò dietro di te> parlo rapido mentre la seguo e la vedo avanzare verso una minaccia che ancora non posso conoscere. In silenzio la seguo,pronto ad aiutarla in caso di pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Courth

Seguo Kayla nel suo esplorare, però mi soffermo ad osservare l'inquisitrice che utilizza il dono della scaglia. Questo mio indugiare purtroppo mi fa perdere il passo sugli eventi e quando i miei compagni vengono attaccati sono distante qualche metro.

"Cavolo!"

Repentino mi fiondo in combattimento cercando di supportare al meglio la prima persona in difficoltà!

Brandendo lo scudo durante la carica, a meno che il percorso non mi impedisca il movimento.

@DM

Spoiler:  
Mi fiondo in carica, qualora possibile, contro il primo bersaglio in combattimento Botta di scudo in carica +5 (in carica) o +3 (senza carica) danno 1d6+2. Se non dovessi fare in tempo a rispondere prima del prossimo turno d'azione, mi metto in posizione difensiva ed offro il mio aiuto per garantire +2 CA all'alleato più vicino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...