Vai al contenuto

[4.ed]Che i 95° giochi abbiano inizio[Gigardos]

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviata

Il conto alla rovescia si è avviato, mentre lento scandisce i secondi, tutti ricordano il momento fatale in cui… vinsero la lotteria, che fortuna , pensarono in molti , quest’ anno non tocherà a me , e si, la lotteria più crudele del mondo scelse proprio voi, per fronteggiarvi in uno scontro mortale, dove solo uno su 24 ne esce vivo, tutto per cosa , la PACE o meglio ancora la SPERANZA di far sopravvivere un altro anno il proprio distretto o quel che ne rimane, insomma per non far la fine del 13, che manco più si sa dov è ubicato per quanto fu crudele quell’atto di pacificazione . Ormai sono gli ultimi secondi , il tempo sembra infinito , il cuore in gola , il sudore freddo che scende dalla fronte , la paura di quello che vi troverete di fronte: Il MASSACRO , tutti sanno cosa succede il primo giorno, molti muoino nella speranza di ottenere per primi le proprie armi o i proprio oggetti e poi, correr via come il vento in mezzo alla boscaglia, trovare un rifugio un riparo, per nascondersi agli altri, che trepidanti e bramosi di sangue voglio la vostra TESTA .

10

9

8

7

E intanto la mente si distacca pensando perché io?? Perché io?? ,i ricordi di quel poco vissuto, riaffiorano alla mente, ma il tempo è passato ormai…

6

5

Lentamente una pedana vi alza dal terreno, accanto a voi il vostro sfortunato compagno \ avversario, che vi guarda tremolante

3

2

e una luce vi acceca, lentamente scorgete qualche figura, poi, li a non più di 12 metri da voi , le scorte, le armi e tutto ciò che può esservi utile, l’unica cosa che c’è tra voi e quelle scorte, altri 23 concorrenti

1

che i giochi abbiano inizio

@Giorno Uno (giorno)

siete tutti li, uno difronte all'altro in quel cerchio della morte, dove molti persero, perdono e perderanno la vita negli anni. E' ora di andare, il tempo è scaduto e i più veloci già sono partiti

@iniziativa

Spoiler:  
Tarak 32

Phatal 29

Lia 27

Konor 25

Terios 25

Balasar 24

Iridion 23

keira 22

Corin 21

Aurora 20

Rain 19

18

18

17

17

Ian 16

15

15

14

14

Ryoku 13

12

12

11

dove non c'è nome, sono png poco importanti

Spoiler:  
mappa prima dell'inizio, il cerchio giallo è la zona a rischio e dove si possono prendere i kit dell'avventuriero, ma non contengono oggetti nella vostra lista

[ATTACH=CONFIG]12462[/ATTACH]

Spoiler:  
mappa dopo l'inizio

[ATTACH=CONFIG]12465[/ATTACH]

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Quando il mio nome è stato estratto il mondo mi è caduto addosso, non è possibile, perché io? Lentamente sono salito sul palco e ho dato un occhiata all'altra sfortunata, questo me lo ricordo. Poi i ricordi sono un po' confusi, ricordo chiaramente la parata e alcuni momenti dell'allenamento, per il resto ho solo una frase fissa nella testa, Devo Assolutamente Uscirne Vivo.

Ora sono di nuovo lucido, so cosa devo fare per vincere, e per farlo ho bisogno del mio arco, poi dritto nel bosco e li aspetterò la mia occasione. Ok ci siamo.

Appena spunto all'esterno guardo velocemente in giro cercando di localizzare le mie armi. Ok ora devo raggiungerle, ce la posso fare. 3 2 1 via!!!

Scatto al massimo della mia velocità puntando al centro dove si distinguono chiaramente le forme delle nostre armi.

Spoiler:  
Corro fino a n13/14 in modo da riuscire a prendere il miei oggetti.

una volta presi estraggo l'arco, se c'è, o le spade.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Immagino tocchi a me vero? xP

Mentre inizia il conto alla rovescia sento il battito del cuore accelerare.

Non posso deludere gli altri, mi hanno cresciuta e ora potrebbero vedermi morire...

Chissà come si sono sentiti in questi giorni, da quando ho dovuto abbandonarli, e come si sentono ora che stanno per vedermi correre incontro alla morte.

Spunto finalmente all'esterno e vengo abbagliata dalla luce del sole, mi copro gli occhi con una mano, il conteggio arriva all'1 mentre cerco di scorgere cosa si trova al centro della radura.

Quei secondi mi sono fatali e vedo che già qualcuno ha iniziato a correre verso gli oggetti, perfino il ragazzo del mio distretto...

Appoggio un piede sul bordo della pedana per darmi la spinta e scatto alla massima velocità che posso raggiungere.

Arrivata al centro cerco ciò che mi serve e lo afferro prima di guardarmi attorno per un secondo.

Facendo perno sul piede destro provo a colpire con il retro del sinistro il ragazzo di fianco a me.

@DM

Spoiler:  
Allora:

Azione di movimento: Mighty sprint (Potere di Utilità ad Incontro) -> mi muovo della mia velocità+4 (10 quadretti) per arrivare in O14.

Azione minore: raccolgo i miei oggetti se li trovo (mi basta l'arma in caso) se non li trovo prendo un'arma simile.

Azione standard: Strike the Avalanche (Potere ad Incontro) sul ragazzo in O15 Destrezza vs Tempra

-> TxC +15 (4 livello + 4 des +3 competenza +2 potenziamento arma (se la trovo) +2 vantaggio in combattimento (se ha corso))

-> Danni 2d10 +4 des +2 potenziamento arma (se la trovo)

-> Se lo colpisco oltre ai danni posso farlo Scorrere fino in M15

Quando è in M15 lui e tutti quelli 1 quadretto attorno a lui Destrezza vs Tempra

-> TxC +15 (4 liv +4 des +3 competenza +2 potenziamento arma (se la trovo) +2 vantaggio in combattimento (se hanno corso))

-> Quelli che colpisco cadono proni

Ps: spero di non aver sbagliato nulla ç.ç

Inviato

Giorno uno(giorno) turno 1

@Corin

adrenalina a mille, corri come il vento e raggiungi la postazione, cerchi cerchi e trovi qualcosa di utile, ma accatto a te Lia che ti guarda storto

Spoiler:  
corri fino in n13, davanti a te c'è la tua spada bastarda ghiacciata +1 , poco più in là il tuo arco , accanto a esso il tuo elven cloak +2

P.s.: La tua altra spada non si vede probabile che nella confusione sia stata spostata o rubata. Scegli tu cosa prendere e non perderai azioni il prossimo turno(la considererò come conclusione di questo turno)

@Aurora

Dopo che il tuo compagno scatta, anche tu lo segui, correndo più veloce di lui (per dire, secondo il turno lui arriva per primo), recuperi quello che puoi e sferri un potente pugno a Konor, che viene scaraventato addosso a Lia, Balasar e Phatal , cadono tutti sotto il suo peso, tranne Phatal che lo sostiene

Spoiler:  
Arrivi in O 14, La fortuna ti assiste, li per terra c'è il tuo focus ki (considero raccolto), l'armatura fogliasolare , degli altri oggetti non c'è traccia, forse rubati o spostati dalla massa (L'armatura mi darai conferma se l'hai presa, non perderai azioni, la considererò come parte dell'azione minore di questo turno)

Azione standard: Colpo della slavina : Konor Des vs tempra : TxC 18+15=33---->colpito---->TxD:10+7+4+2=23

L---->Konor viene forzato in M15

L----->Des vs Temp Lia : TxC 13+17=30---->colpito (cade a terra prona) ;; Balasar : TxC 13+19=32 --->colpito (cade a terra prono) ;; Phatal :TxC13+6=19--->(mancata)

@Png griggi

6F e 11M , arrivano nell'area gialla e prendono un kit

5M e 9F si avvicinano al mucchio e rovistano in cerca degli oggetti

[ATTACH=CONFIG]12468[/ATTACH]

Tocca a Ian

Inviato

IAN

Finalmente il conto alla rovescia inizia,aspettavo un momento simile da anni: oggi anche il mio distretto avrà la sua parte di gloria perchè io Sono il migliore...

Non appena viene pronunciato l'ultimo numero vedo gran parte degli avversari precipitarsi verso il centro Non hanno perso tempo a quanto pare;sarà meglio darsi da fare

Spoiler:  
Movimento fino in E14 e poi utilizzo come azione standard brina di drago contro Keira:più 9 in mischia vs riflessi e 1d8 piu 7 danni
Inviato

@Giorno uno (giorno) turno 1

-correzione: Konor cade a terra prono, ma non può scorrere oltre N 15(terreno difficile)

@Ian

Sfrecci verso la mischia, ma all'improvviso ti fermi e lanci un incantesimo, l'averlo fatto senza strumento deve aver inciso molto.

Spoiler:  
Azione di movimento: ti muovi in E14

azione standard : brina di drago : Keira 9(bonus vari)+12(dado)=21 vs riflessi --->mancato

@png griggi

5F e 10F si avvicinano alla zona gialla, prendono kit

9M e 7M si avvicinano al mucchio in cerca di oggetti

@Ryoku

doppio movimento fino a L14, prende alcuni oggetti

@Png griggi

7F , 11F e 10M rassegnati si avventano sui kit e si preparano alla fuga

mappa turno 1 finale

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]12485[/ATTACH]

pf

Konor-23

@Giorno uno(giorno) turno 2

@Tarak

Tarak si innalza nella mischia è urlando si avvicina a Terios , che viene brutalmente scalzato a terra e percosso dal mazzorco

Spoiler:  
-movimento in H15

-azione standard: Scalzare : Terios Des vs Ca : TxC +7(mod des)+3(comp)+1(pot)+1(tal)+1(canaglia)+4=17---colpito----->3+7(mod)+1(pot) :bersaglio prono

-spende un punto azione

-azione standard : colpo torturante : Terios Des vs Ca : TxC +7(mod des)+3(comp)+1(pot)+1(tal)+12(dado):---colpito--->TxD 3+2+7(mod)+1(canaglia)+1(pot)=14+8+4(attacco furtivo)=26

-azione gratuita : assalto furioso : TxD 4

@Phatal

Phatal esercita il suo potere sul povero tributo del 5 distretto, che si affonda le mani alla testa per il dolore

Spoiler:  
-azione standrad: mente spezzata : 5M int vs vol : TxC 6(mod int)+1(pot)+2(tal vari)+10(dado)----colpito----> TxD 8+6(mod)+1(pot)=15 : vulnerabilità 1 danni psichici

punto azione

-azione standard : affondo mentale : 5M int vs Vol : TxC 6(mod int)+1(pot)+2(tal vari)+10(dado)----colpito---->10+10+6(mod)+1(pot)+1(vulnerabilità)28 : penalita -1 tutte difese fino fine turno successivo pg

@Lia

Lia si rialza e guarda corin , carica una freccia la scocca contro il povero tributo del 7 distretto e un rombo di tuono si abbatte su di lui, assordando anche i sui vicini (corin e aurora e iridion), poi beffarda guarda Corin, ride e scaglia una freccia che man mano che si avvicina al bersaglio diventa sempre più cristallina e fredda, si abbate su di lui e gli spiriti dell'inverno lo immobilizzando nel ghiaccio.

Spoiler:  
azione movimento: si rialza in M15

-azione standard: Spirito del tuono : 7M : Sagg vs Ca :7+1(pot)+1(tal)+2(comp)+16(dado)-2(copertura) =25 --->colpito---->10+7(mod) danni tuono+1(pot) : bersaglio cade prono ed è assordato

-speciale: Corin e aurora e iridion sono assordati fino alla fine del turno successivo del personaggio e subiscono 1 danno da tuono

-gratuita: carica l'arco

-spende punto azione

-azione standard : Corin spiriti invernali : sagg vs tempr :7+1(pot)+1(tal)+2(comp)+10=21--->mancato---->Accuratezza elfica:16(nuovo tiro dado)+1(pot)+1(tal)+7(mod)+2(comp)=27--colpito---->TxD 3+7(mod)danni da freddo+1(pot) : il bersaglio è immobilizzato fino alla fine del turno successivo del bersaglio

@Konor

si rialza e indicando aurora si avventa sopra di lei, come un mastino sulla carne , prima con abile colpo di spada bastarda trasmette il suo flusso accecandola, poi quasi come un dio pietoso la riscolpisce spingendola indietro di 2 metri, facendo intendere che per lei ormai è finita

Spoiler:  
azione di movimento: si rialza nel suo quadretto

azione standard: occhio distorto : Aurora : cos vs Ca : TxC 6(mod)+3(cop)+2(pot)+2(tal vari)+13(dado)=26---colpita-->txD 9+6(mod)+2(pot)=17 :il bersaglio è accecato fino alla fine del turno successivo del personaggio

-spende punto azione

-azione standard :visione del terrore :aurora : cos vs Ca :TxC 6(mod)+3(cop)+2(pot)+2(tal vari)+17(dado)=30---Colpita---> txD 7+6(mod)+2(pot)=15 : il bersaglio viene spinto di 2 qudretti

@Terios

Terios si rialza e invocando al runa del sole, una luce investe Tarak , che tra le sofferenze dei suoi occhi perde la vista momentaneamente

Spoiler:  

azione minore: runa del risanamento: 16+4=20 pf ripristinati

azione standard: runa del fuoco inesauribile : Tarak : TxC 16(dado)+3(mod)+3(comp)=22---Colpito---> TxD 3+1+3(mod)danni da fuoco : il bersaglio e accecato fino alla fine del turno successivo del personaggio

@Balasar

balasar un po stordito per l'accaduto, si rialza e carica un bersaglio casuale, solo per poter provare la sua arma

Spoiler:  

Carica: si muove in P18 e sferra un attaco basilare in mischia:5F TxC : 7(mod)+2(comp)+1(priv classe)+2(tal vari)+1(carica)+10(dado)22=colpito ----->5+7=12

@Iridion

nella mischia iridion si avvicna al mucchio di armi prende le sue cose e scatta via verso aurora

Spoiler:  
Azione di movimento: O14

Azione minore: raccogli i suoi oggetti

Azione di movimento: Scatta in P13

@Keira

Keira guarda il suo rivale arcano e beffarda scatta e si porta a tiro, rapida pronucia qualcosa al suo bastone e scaglia dei raggi gelidi che ghiacciano sul posto il povero Ian

Spoiler:  
Azione di movimento: Scatta in I 14

standard: raggi gelidi : Ian : int vs riff: dado (17)+6(mod)+1(strum)+2(tal vari): 25:--->colpito---->6+6(mod) danni da freddo: beraglio immobilizzato fino alla fine del turno del personaggio

@mappa fino ad ora turno 2

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]12488[/ATTACH]

Pf:

Conor -23

terios -32+20

5M -43

7M -18 assordato prono

Corin -1-11 assordato immobilizzato

Aurora -1-32 assordata accecata

iridion -1 assordato

Tarak -7 accecato

5F -12

ian -12 immobilizzato

Tocca a Corin

Inviato

Ma che..!?!? Non faccio neanche in tempo a finire la parola che mi ritrovo bloccato sul posto. Questo è un problema ora sono nei guai, ma giuro che questa te la faccio pagare elfetta. Bel colpo non c'è che dire dopo mi occuperò di te ma ora devo aprirmi una via di fuga con un movimento fluido metto l'arco a tracolla ed estraggo la mia spada calandola insieme al pugnale contro il malcapitato bersaglio del primo attacco di Lia

Spoiler:  

Designo come preda del cacciatore Lia

Twin Strike

At-Will ✦ Martial, Weapon

Standard Action Melee weapon

Requirement: You must be wielding two melee weapons.

Targets: One creature

Attack: Strength vs. AC (melee; main weapon +12 (+4 mod for +4 1\2 lv +3 competenza +1 incantamento) and off-hand

weapon +11 (+4 mod for +4 1\2 lv +3 competenza)) two attacks

Hit: 1[W] damage per attack (1d10+1 spada. 1d4 pugnale)

Poi riprendo l'arco

se mi attaccano e colpiscono in mischia uso

Yield Ground Ranger Utility 2

Encounter ✦ Martial

Immediate Reaction Personal

Trigger: An enemy damages you with a melee attack

Effect: You can shift a number of squares equal to your Wisdom

modifier. Gain a +2 power bonus to all defenses until

the end of your next turn

se Lia mi attacca uso

Disruptive Strike Ranger Attack 3

Encounter ✦ Martial, Weapon

Immediate Interrupt Melee or Ranged weapon

Trigger: You or an ally is attacked by a creature

Target: The attacking creature

Attack: Dexterity vs. AC (ranged +12 (+4 mod Des +4 1\2 lv +2 competenza +2 incantamento)

Hit: 1[W] + Dexterity modifier damage (ranged +6 (+4 mod Des +2 incantamento).

The target takes a

penalty to its attack roll for the triggering attack equal to + your Wisdom modifier (+2).

Se non mi attacca lo uso su chiunque altro ci provi

Inviato

Prima assordata e poi accecata, mi sembra di essere in un mondo di pace e non più in mezzo ad una lotta per la sopravvivenza.

Solo l'aria mossa dagli altri attorno a me mi ricorda dove sono.

Bene, sembra mi sia trovata un amichetto... o trovo un modo per farlo fuori ora oppure sarà meglio guardarsi le spalle se riesco ad uscire da qui.

Non so se lanciarmi via sia stata una mossa saggia, poteva tenermi li e finirmi.

Mi muovo di qualche passo e cerco attorno a me se c'è qualche kit a portata.

Se non lo trovo ora dovrò aspettare e ora non è il momento...

@DM

Spoiler:  
Azione di movimento: Scatto in R13

Azione minore/standard: Cerco a terra attorno a me un kit e se lo trovo lo prendo (non so se si può contare come azione minore, dimmi tu)

Azione standard: se conti l'azione di prima come azione minore allora preparo l'azione di usare Dragon's tail contro chi mi attacca in mischia (dovrei capire da dove arriva l'attacco .-. ).

->TxC+8 (4 liv +4 des +3 competenza +2 pot arma -5 accecata)

-> Danni 1d6+4(des)+2(pot arma)

Se colpisco il bersaglio cade prono

Se colpisco uso anche lo Stone Fist Flurry of Blows (azione gratuita, prima non l'ho usato...) contro chi ho colpito.

-> Danni 3 +4(for)

Azione minore: se conti l'azione prima come azione standard allora uso l'abilità ad Incontro del morfico, Razorclaw shifting.

Ottengo +1 alla CA e ai Riflessi, inoltre ho +2 al movimento.

Se l'azione prima usa sia l'azione standard che quella minore beh, non faccio altro xD

Inviato

@Giorno uno(giorno) turno 2

@Corin

Spoiler:  
Azione standard:colpi gmelli :7M TxC(main) 18+12---Colpito--->TxD 11;TxC(off hand) 16+11--->colpito:TxD 4

@Aurora

Spoiler:  
-off: considero a tutti il prendere gli oggetti ora come minore

Azione di movimento: scatto in R13 (ok)

Azione preparata: attivazione bersaglio dichiara attacco---->Dragon's tail

c'è un kit, puoi aggiungerlo al tuo inventario provvisorio

@Rain

Sfodera uno spadone di poco più grande di lei e trafigge il tributo del 5 distretto che cade sotto i suoi colpi

Spoiler:  
attacco basilare in mischia: for vs CA: -1(mod)+3(tal)+(3 comp)+2(pot)+16:---Colpito---->10+2-1

@png griggi

6F e 11M scappano nella foresta

5M scatta in P14 e scappa nella foresta a gambe levate(corre)

9F scatta in L12 e corre nella foresta col bottino

@Mappa

non riesco a caricarla :(

@Pf:

Pf:

Conor -23

terios -32+20

5M morto

7M -18-15 assordato prono

Corin -1-11 assordato

iridion -1 assordato

Tarak -7 accecato

5F -12

ian -12 immobilizzato

Inviato

IAN

Dannazione,non riesco più a muovermi!Ma non credere di passarla liscia!Con i pochi movimenti che riesco ancora compiere attacco nuovamente Keira sperando che stavolta vada meglio di prima.

Spoiler:  
azione standard:Brina di drago vs Keira come prima

Inviato

@causa crash:

esito turno 2

Mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/546/acof.png/

Ian: hai colpito con successo Keira Danni 4+7

Ryoku afferra degli oggetti poi si muove in (guarda mappa) colpisce 10M e lo spinge di 2 quadretti ,colpo secondario 11F colpito spinge di 1 quadretto

Molti Png dopo aver scattato corrono nella foresta(non ricordo chi e dove, ho aggiornato la mappa paso passo cancellando il resto.....

Pf:

Conor -23

terios -32+20

5M morto

7M -18-15 assordato

Corin -1-11 assordato

iridion -1 assordato

Tarak -7 accecato

5F -12

ian -12 immobilizzato

keira-15

-Giorno uno(giorno) turno 3

@Tarak

accecato cerca di sferrare qualche fendente, ma i colpi vanno a vuoto

Spoiler:  
azione standard: colpo basilare in mischia:+7(mod des)+3(comp)+1(pot)+1(tal)+2--->mancato

@Phatal

si focalizza su iridion e cominci a fare i suoi sporchi trucchetti mentali

Spoiler:  
-azione standrad: mente spezzata : Iridion int vs vol : TxC 6(mod int)+1(pot)+2(tal vari)+18(dado)----colpito----> TxD 8+6(mod)+1(pot)=15 : vulnerabilità 1 danni psichici

@Lia

Accetta la sfida di Corin e mentre scocca la freccia glie ne arriva una sulla mano

@Corin (interruzione immediata)

Spoiler:  
Colpo di disturbo:Attack: Dexterity vs. AC (ranged +12 (+4 mod Des +4 1\2 lv +2 competenza +2 incantamento)16--Coplito-->7+6=13 e -2 tiro per colpire

@Lia

Lia dolorante manca il bersaglio

Spoiler:  
Azione standard:Corin Sciame mordace:saggvs Ca TxC :7+1(pot)+1(tal)+2(comp)+5-2--->mancato

@Konor

si muove verso i suoi avversari e dopo aver scelto, bersaglia iridion

Spoiler:  
movimento in O14

azione standard :visione del terrore :Iridion : cos vs Ca :TxC 6(mod)+3(cop)+2(pot)+2(tal vari)+18(dado)-----Colpito---> txD 7+6(mod)+2(pot)=15 : il bersaglio viene spinto di 2 qudretti

L----->Aurora viene spinta di 1 qudretto

@terios

Scatta in F15 , poi scappa nella foresta

@Balasar

Carica di nuovo il tributo del 5°

Spoiler:  
Carica: si muove in R16 e sferra un attaco basilare in mischia:5F TxC : 7(mod)+2(comp)+1(priv classe)+2(tal vari)+1(carica)+10(dado)22=colpito ----->8+7=15

@Iridion

Corre via nella foresta, ma prima scatta verso Aurora

Spoiler:  
Scappa, Konor ci ha graziato

@Keira

Dannato stregone!!!

Spoiler:  
Azione standard: raggio di gelo: Ian : int vs Temp:10(dado)+6(mod)+1(strum)+4(tal vari)=21---Copito-->6+6(danni da freddo)=12+bers rallentato

Pf:

Conor -23

terios -32+20

5M morto

7M -18-15

Corin -1-11

Aurora -1-32

iridion -1-15

Tarak -7

5F -12-15

ian -12-12 Rallentato

keira-15

Lia -13

@Mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/41/e73z.png/

Inviato

Accidenti tra tutti proprio lui doveva avvicinarsi? Così non posso combattere quell'elfetta come si deve, meglio allontanarsi un po'.

Con uno scatto fulmineo all'indietro mi porto fuori dal raggio di azione di Konor scoccandogli contemporaneamente una freccia. Spero di avergli fatto male

Senza aspettare che il mio colpo raggiunga il bersaglio afferro uno degli ultimi zaini rimasti e mi allontano il più possibile.

Spoiler:  

Uso

Nimble Strike Ranger Attack 1

At-Will ✦ Martial, Weapon

Standard Action Ranged weapon

Target: One creature

Special: Shift 1 square before or after you attack

Attack: Dexterity vs. AC [+12 (+4 mod Des +4 1\2 lv +2 competenza +2 incantamento)]

Hit: 1[W] + Dexterity modifier damage.[+6 (+4 mod des +2 incantamento)]

ovviamente scatto prima di attaccare andando in n13 (o m13 in modo da prendere un kit) lo prendo e corro fino a n5 ( o m5)

Inviato

Lui ha graziato noi? Qui nessuno grazia nessuno... qui se risparmi qualcuno potrebbe rivelarsi fatale...

Corro verso Konor e quando gli sono vicina provo a colpirlo al petto con il palmo della mano.

Quindi allontano la mano e con uno scatto "serpentino" provo nuovamente a colpire il ragazzo.

Vediamo...

@DM

Spoiler:  
Azione di movimento, vado fino in P13

Azione standard: Open the gate of battle contro Konor

Destrezza vs Riflessi

-> TxC +13 (1/2 liv +4 des +3 competenza +2 potenziamento)

-> Danni 2d10+6 (+4 des +2 potenziamento)

Azione gratuita: Stone Fist Flurry of Blows (7 danni sempre contro Konor)

Spendo un punto azione

Azione standard: Dancing cobra contro Konor

Destrezza vs Riflessi

-> TxC +13 (1/2 liv +4 des +3 competenza +2 potenziamento)

-> Danni 1d10+6 (+4 des +2 potenziamento)

Azione gratuita: Stone Fist Flurry of Blows (7 danni sempre contro Konor)

Visto che credo di non averlo capito bene... potresti spiegarmi la raffica del monaco? xP

Anche per pm .-.

Inviato

@Giorno uno(giorno) turno 3

@Corin

Scatti repentinamente all'indietro scagliando una freccia a Konor, ma la sua corazza e troppo spessa e rimbalza

Spoiler:  
Standard:nible strike : Konor : Des vs Ca : TxC : 9(dado)+12=21--->mancato

Azione minore: afferri un kit

movimento: corri fino a M5(penalità -2 fin prox turn)

@Aurora

Torni nuovamente nella mischia e giunta lì scateni la tua ira contro Konor

Spoiler:  
movimento: P13

azione standard:porte aperte alla battaglia:Konor Des vs riff: TxC 13(bonus)+11=24---Colpito--->5+6(dadi)+6

L----> raffica pugno di pietra 7 danni

punto azione

Azione standard:Cobra danzante:Konor Des vs Riff :TxC 13(bonus)+15(dado)=28---Colpito--->9(dado)+6

@Rain

Si avvicina tuonando vendetta per il suo compagno e scagliandosi contro aurora si teletrasporta con lei poco più in là , ma aurora sembra gravemente ingiuriata

Spoiler:  
azione minore: giuramento di inimicizia: Aurora

Azione standard: Colpo isolante: Aurora : sag vs Ca :3(tal vari)+6(mod)+3(cop)+2(pot)+7(dado)=21---->colpito--->9+5(dado)+6(mod)+2(pot)=22 + bersaglio teletrasportato di 3 quadretti+il prsonaggio si tele trasporta in quadretto adiacente

Pf:

Konor -23-17-15 (sanguinante)

5M morto

7M -18-15

Corin -1-11

Aurora -1-32-22=55

iridion -1-15

Tarak -7

5F -12-15

ian -12-12 Rallentato

keira-15

Lia -13

@ Mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/707/ijtc.png/

Inviato

IAN

Ho già perso abbastanza tempo:andiamo a recuperare quella roba.Se solo riuscissi a muovermi come vorrei...Nonostante sia tutto indolenzito cerco di correre come meglio posso verso il centro e mi preparo nel caso ce ne sia bisogno un incantesimo di difesa.

Spoiler:  
Utilizzo due azioni di movimento per avanzare nei quadretti davanti a me(essendo rallentato mi muovo di 4 quadretti).Inoltre preparo il potere scaglie subitanee:se vengo colpito da un attacco guadagno più 4 a tutte le difese contro quell'attacco

Inviato

@Giorno uno(giorno) turno 3

@Ian

Spoiler:  
ti muovi in H 14

@png grigi

7M corre nella foresta

5F scatta in S16 poi in T16

@Ryoku

Spoiler:  
movimento in L6

azione standard: Corin: colpo della morsa terrestre: For vs Ca :+3(talenti)+6(mod)+2(pot)+2(competenza)+16=29---colpito--->4+6=10+ il bersaglio e prono e non si può rialzare fino alla fine del turno successivo del personaggio, la prima volta che si rialza dopo l'effetto di questo attacco subisce d10+6 danni

Pf:

Konor -23-17-15 (sanguinante)

5M morto

Corin -1-11 -10 prono

Aurora -1-32-22=55

iridion -1-15

Tarak -7

5F -12-15

ian -12-12 Rallentato

keira-15

Lia -13

@mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/716/pe0x.png/

@Giorno uno(giorno) turno 4

@Tarak

dov è dov è ??? maledetto è scappato!!!! tarak infuriato scatta per tirarsi via e si dirige nella foresta

Spoiler:  
movimento: scatta in G15 poi corre nella foresta

@Phatal

Konor! Konor!! resisti!!

Spoiler:  
movimento in O15

standard: prova di guarire: +4(bonus)+13(dado):17 superata--->Konor usa un impulso

@Lia

Mio!!!

Spoiler:  
Movimento in P9

Azione standard: 5F: Sciame mordace : sagg vs Ca: TxC :7(mod)+1(pot)+1(tal)+2(comp)+17=28----Colpito--->TxD 10+7

@Konor

Grazie Phatal, sara meglio che per ora ci ritiriamo *coagh*

Spoiler:  
doppia azione di movimento: esce fuori dalla zona di combattimento

@Balasar

Spoiler:  
Carica: si muove in T16 e sferra un attacco basilare in mischia:5F TxC : 7(mod)+2(comp)+1(priv classe)+2(tal vari)+1(carica)+16(dado)29=colpito ----->8+7=15

@Keira

Tarak !! Tarak!!! aspetta. stregone, sarà per un altra volta

Keira salta sopra la testa di Ian e si lancia oltre di qualche metro poi si dirige nella foresta inseguendo Tarak

Spoiler:  
azione standard: prova di acrobazia: CD 15: 6(bonus)+10=16

Movimento: corre nella foresta

Pf:

Corin -1-11 -10 prono

Aurora -1-32-22=55

5F -12-15-17-15 =morto

ian -12-12

Lia -13

@mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/17/qax4.png/

Inviato

Io voglio combattere contro quell'elfa!!! Non potete lasciarmi in pace?

il colpo mi coglie impreparato atterrandomi evidentemente no ma questa me la paghi.

estraendo la mia spada con due mani vibro un fendente diretto alle sue gambe

Spoiler:  
Azione minore lo considero come mia preda del cacciatore

azione minore ritiro l'arco

Uso Hawk’s Talon

Standard Action Melee

Target: One creature

Attack: Strength vs. AC (melee; main weapon +13 (+4 mod for +4 1\2 lv +3 competenza +1 incantamento +1 per prime shot)

Gain a power bonus to this attack equal to your Wisdom (+2)

modifier. Ignore any penalties from cover or concealment

(but not superior cover or total concealment).

Hit: 2[W] + Strength modifier damage +6(+4 mod for +1 incantamento +1 credo usando un arma versatile con due mani)

se mi prova ad attaccare uso

Fox’s Cunning

Immediate Reaction Melee weapon

Trigger: An enemy makes a melee attack against you

Attack: You can shift 1 square, then make a basic attack

against the enemy.

Special: Gain a power bonus to your basic attack roll equal

to your Wisdom modifier.

Inviato

Fedele a Konor è?

Grazie a te è scappato, tanto non potrete vincere entrambi... pensaci bene.

Mi abbasso e assumo una posizione più pratica per difendermi prima di fare una capriola all'indietro e correre verso la foresta.

Questa non ci voleva, dovrò organizzarmi meglio la prossima volta... se ci sarà una prossima volta...

@DM

Spoiler:  
Azione minore: Razorclaw shifting (Potere ad Incontro) +1 a CA e Riflessi, +2 Movimento

Azione standard: Prova di Acrobazia per evitare AdO (Acrobazia+15)

Azione di movimento: Dancing cobra (Potere a Volontà) movimento +2 per correre tra gli alberi.

Posso muovermi di 10 quadretti (più altri se facendo la prova di Acrobazia mi sposto) quindi dovrei riuscire ad arrivare in alto a Sinistra nella tua mappa.

Nel caso fossi fuori Iniziativa una volta entrata nella foresta uso un Impulso curativo e Furtività+15 per non farmi sentire/vedere.

Ps: nella 3.5 si poteva usare Acrobazia in questo modo e ho visto che anche Keira ha fatto una cosa simile, nel caso non fosse possibile cambio l'azione standard in: Uso un impulso curativo (+16pf, +2 alle difese) xP

Inviato

@Giorno uno(giorno) turno 4

@Corin

Spoiler:  
Azione minore lo considero come mia preda del cacciatore

azione minore ritiro l'arco

azione standard: Morsa del falco: Ryoku : for vs Ca :+13 (bonus)+17=30+2-2(penalita al tiro--->colpito----->TxD7+4+6=17

@Aurora

Spoiler:  
azione minore: razorclaw shifting

Azione standard: prova di acrobazia CD 15 = 15+3(dado)= 18 superata (praticamente impossibile sbagliare)

eviti l AdO

Azione di movimento:Dancing cobra (Potere a Volontà) movimento +2 per correre tra gli alberi.

movimento pari a 10 (6(base)+2(razorclaw)+2(dancing kobra)

fuggi nella foresta, per le altre azioni aspetti il turno successivo (più che altro perché fino alla fine di questo round sei considerata entro il campo di battaglia, ora benefici di occultamento totale

@Rain

Ma che!?!? fermatela Fermatela portandosi la mano alla fronte Lia Prendi l'otto io penso al 12

Spoiler:  
movimento:in I13

azione standard: legame di inseguimento:Ian : Sagg vs CA :19(dado)+6(mod)+4(1\2 liv)+3(talenti vari)+2(pot)+3(comp)=37----->colpito---> TxD 6(dado)+6(mod)+2(pot)=18

Pf:

Corin -1-11 -10 prono

ian -12-12-18=42

Lia -13

Ryoku:-17

@mappa

http://imageshack.us/photo/my-images/703/g49q.png/

Inviato

Maledizione,ce l'hanno proprio con me!Sarà meglio sbrigarsi ad allontanarsi da qui..Mi fermo un attimo per riprendere un po di energie prima di ricominciare la corsa per arrivare a prendere l'equipaggiamento.

Spoiler:  
azione standard:recuperare energie(spendo un impulso curativo e ottengo più 2 alle difese)

azione di movimento:mi muovo fino in L14 evitando attacchi d'opportunità e prendo l'equipaggiamento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...