Kidrin Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 @dm Spoiler: mi acquattto dietro i cespugli più coprenti, tentando di muoverm il meno possibile. Speravo di rimanere da solo il più possibile, ma io vengo prima di tutto, non posso rischiare allora impugno lentamente l'arco,il quale alle mie parole cambia leggermente colore, tendendo al rosso, ed estraggo una freccia. La incocco, e tiro la corda. Mi alzo leggermente, per avere una visione migliore e miro alla testa del malcapitato Vai! e lascio la corda, facendo partire la freccia, che si infuoca magicamente. Immediatamente la mia mano, va a cercare un'altra freccia dalla borsa , per scagliarla immediatamente, incendiata come la prima Furtività:+13 iniziativa(mai servisse)=+14 identifico il bersaglio come preda(azione gratuita) uso il potere dell'arco (azione gratuita) azione standard: Colpi Gemelli txc:+14(4 livello; 4 des; 2 Comp;1 bonus arma; 1tiro ott; 2 sopresa) vs CA x 2 attachi Danni:1d10+1d8(preda non so se solo su uno dei due attacchi o entrambi)+1d6(critico)+1 danni da fuoco x attacco
shepard Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 IAN Qualcuno mi sta osservando...Devono esserci un altro tributo o un animale qui intorno,meglio sparire prima che gli possa venire in mente di accopparmi Spoiler: utilizzo potere a incontro svanire per diventare invisibile e spendo un punto azione per muovermi al riparo fra gli alberi.Una vola qui uso prova di percezione per individuare chi mi stava guardando
Gigardos Inviato 14 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 @Giorno Due (alba) @Corin Spoiler: percezione: 11+13 non molto distante da te nella boscaglia c'è un altro tributo, ma non lo riconosci, mentre quello al fiume è lo gnomo del 12 distretto aspetti nascosto nella boscaglia e all'improvviso una freccia colpisce lo gnomo, che sparisce nel nulla Spoiler: http://imageshack.com/a/img89/334/t2y6.png @Ian Spoiler: Svanire si attiva come reazione immediata dopo che subisci dei danni: non fai in tempo a voltarti che una freccia infuocata ti prende in pieno peto, svelto sfrutti il tuo talento innato svanendo davanti agli occhi dell'osservatore e portandoti nella boscaglia Percezione:2+4=6(ma passiva 14---> riesci a individuare il bersaglio) punto azione non servito Spoiler: http://imageshack.com/a/img543/102/kqqb.png @Foris Spoiler: Furtività:1+13 Gratuita: bersaglio come preda del cacciatore Gratuita: potere dell'arco azione standard: Colpi Gemelli : Tributo 12: txc:6(dado)+12(4 livello; 4 des; 2 Comp;1 bonus arma; 1tiro ott; ) vs CA--colpito-->TxD :2+5+1 danni da fuoco=8 non fai in tempo a incoccare la freccia che il bersaglio svanisce Spoiler: http://imageshack.com/a/img850/756/6n78.png @Aurora Spoiler: Furtività:superata Procedi in direzione del gruppo vicino al fiume, ma ci vorrà un po' (almeno 1 turno ) P.s: non puoi materializzarti li in pochi secondi, causa scontro
Blödgharm Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Lo sapevo che c'era qualcun'altro!!! Ma ora lo gnomo è scomparso potrebbe anche essere davanti a me e non lo vedrei, meglio spostarsi leggermente, non ho intenzione di entrare nello scontro senza poter vedere i miei bersagli muovendomi il più silenziosamente possibile arretro di qualche passo cercando di individuare Ian e l'altro tributo Spoiler: mi muovo rimanendo nascosto quindi se non sbaglio 4 quadretti (2 azioni di movimento) furtività +15 e percezione +11 per individuare i due
shepard Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 IAN Maledizione!Mi sono fatto beccare come un novellino ma non tutto il male vien per nuocere.Ehi,tu,so dove sei-esclamo rivolto al tributo che ho individuato-ho una proposta da farti!Perchè invece di scannarci fra di noi non cerchiamo di collaborare:combattendo favoriremmo solamente i tributi dei primi distretti.Alleati potremmo eliminare gli altri e poi giocarcela alla fine. Detto ciò rimango al coperto fra gli alberi aspettando la risposta Spoiler: Se serve utilizzo prova di diplomazia(+14 mi sembra,non ho la scheda sottomano).Per precauzione nel caso di venire attaccato mi preparo il potere a incontro fuga veloce:se vengo bersagliato da un attacco mi teletrasporto di tre quadretti fuori dalla portata di chi mi ha attaccato
Kidrin Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 dov'è sparito?! Ma sento il tributo che mi urla. l'idea non è male Dimmi chi sei, sapendo le tue capacità potrei decidere meglio rispondo al ragazzo che avevo colpito @DM Spoiler: intanto estraggo le mie due lame Mai che con il suo potere mi attaccasse di nascosto! e mi attacco con la schiena ad un albero, per non essere colpito alle spalle
Gigardos Inviato 16 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2013 @Giorno due (alba) @Corin Spoiler: Puoi entrare in qualsiasi momento nel duello, godendo di effetto sorpresa, se non vieni scoperto prima. Movimento: io ho posto il bordo mappa in 17, se tu vai di 4 caselle indietro esci dalla mappa (ti muovo nel punto più lontano fattibile, diversamente fammi sapere come modifichi) Furtività:14+15=29 Percezione:10+11=21 riesci a localizzare Ian con facilita , dopo che ha parlato Spoiler: http://imageshack.com/a/img19/4779/k0j1.png @Ian Spoiler: Prova di diplomazia :17+14 inspiri fiducia al tuo bersaglio @Foris Spoiler: per qualche motivo le sue parole ti ispirano fiducia, cambiano un po' il tuo punto di vista Spoiler: http://imageshack.com/a/img607/9995/5yzk.png @Aurora Spoiler: Futivita:15+15=30 giungi al fiume, ma non vedi nessuno. Senti solo due voci che stanno parlando, tra di loro. la bussola pero non punta nella loro direzione(Nord-Est) rispetto a te , ma bensì alla tua sinistra Spoiler: http://imageshack.com/a/img203/7784/znec.png
Kidrin Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 avvicinati, parliamo a quattrocchi, invece di urlare, che qualcuno ci potrebbe sentire! dico, mentre mi avvicino alla fonte della voce.chissà chi sarà,probabilmente un mago, da com'è sparito
shepard Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 IAN Mi avvicino al mio nuovo potenziale alleato:Ian Unferth,distretto 12,stregone-gli dico tendendogli la mano Spoiler: Nel caso di venire attaccato mi tengo sempre pronto il potere fuga veloce per mettermi al riparo
Kidrin Inviato 16 Novembre 2013 Segnala Inviato 16 Novembre 2013 FORIS finalmente vicini, ripongo le due spade dentro le guaine e mi presento, senza scompormi minimamente piacere Ian, io sono Foris,ranger del distretto 9 , e lascio lì a mezz'aria la mano dell'altro tributo. ora sarà meglio organizzarci sul da fare, o rischiamo l'alleanza dei distretti maggiori ci distrugga.
Chelirra Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 @DM Spoiler: Uff, e io che speravo in un combattimento... però mi hanno fatto venire in mente una bella idea. Restanto ferma guardo nella direzione puntata dalla bussola. Anche questo stava aspettando il momento giusto? Cerco di vedere il tributo indicato dalla bussola. Spoiler: Sempre furtività +15 per non farmi scoprire Percezione +12 per vedere il tributo indicato dalla bussola
Blödgharm Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Be' direi di provarci mal che vada dovrei riuscire a fuggire quelli dei primi distretti sono in sei e tutti parecchio forti voi solo in due come pensare di farcela? Io sono Corin dell'ottavo distretto, vi propongo di collaborare per eliminare i tributi dei primi distretti, ho un conto in sospeso con alcuni di loro. mentre parlo esco lentamente allo scoperto tenendo le mani leggermente alzate, lontano dalle armi
shepard Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 IAN E questo da dove spunta? -penso fra me e me mentre Corin esce allo scoperto.Dopo averlo osservato parlo rivolto a Foris:Io ci sto.Tu che ne dici?
Kidrin Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 speriamo che non sia una trappola ma dopo qualche secondo di riflessione, nel quale osservo il nuovo arrivato rispondo Non mi piacciono le grandi congreghe, ma in questo caso un aiuto non si rifiuta, ma dimmi, Corin, cosa sai fare?
Blödgharm Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Alla domanda di Foris rispondo con un ghigno, Io caccio
Gigardos Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 @Giorno Due (alba) @Corin, Ian, Foris Spoiler: http://imageshack.com/a/img841/9688/bj3u.png @Aurora Spoiler: non c'è bisogno di fare tanti sforzi, il bersaglio si alza da solo e comincia a parlare agli altri, la conferma che si trattasse di Corin ti arriva , perché la bussola lo segue fino agli altri tributi http://imageshack.com/a/img834/719/c6vr.png
Kidrin Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Anche te un ranger, allora? rispondo all'ultimo arrivato che ne sai degli altri tributi, io ho visto poco, mi sono salvato subito. ma te, da ciò che hai detto, li hai già affrontati. mi avvicino allora al tributo del nono distretto superando Ian @Dm Spoiler: ora cerchiamo di ricavare tutte le informazioni possibili, poi l'alleanza ci si penserà. mi sposto in 14p quali sono le razze degli altri due tributi?
Gigardos Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 @Foris Spoiler: Ian è uno Gnomo, Corin un umano
Blödgharm Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Vedo che non ti fidi... Be' è comprensibile ma lo stesso vale per te... In ogni caso io ho combattuto direttamente solo con due di loro: una fastidiosa elfetta che a giudicare dagli effetti delle sue frecce ha stretto un patto con gli spiriti primevi e il suo compagno che è sicuramente un guardiano
Kidrin Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 io non mi fido di nessuno, come credo anche voi, rispondo osservando nelle pupille entrambi i personaggi, ma credo che insieme possiamo avere una minima possibilità. ma non consideratemi un'amico. e con questo chiudo questo discorso. ora decidiamo come organizzarci, voi cosa avete recuperato? e apro il mio zaino mostrando il contenuto: Spoiler: un giaciglio, acciarino e pietra focaia, due verghe del sole, razioni da viaggio per 9 giorni, 15 metri di corda di canapa un otre2 torcia inestinguibile 2 pan di via
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.